PS4/PS5 DOOM Eternal

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno mi può confermare se è uscita su ps4 una nuova patch dopo la 1.02 che corregge finalmente il problema dei crash e dei save corrotti? :ahsisi:
Appena controllato ma non ho alcun aggiornamento da fare

Appena controllato ma non ho alcun aggiornamento da fare
Strano, eppure sto anche leggendo adesso su vari siti di un nuovo update che ribilancia la battlemode... Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Fatte le prime due missioni.
Se Doom 2016 era in gara con Wolfenstein 2 per best FPS della gen ora é arrivato Eternal e non ho più dubbi. E sono appena all'inizio, mamma mia quanto sono gasato. Lo sto giocando alla terza difficoltà, quanto é tosto rispetto al primo? Mamma mia sto sudando di brutto, per un attimo volevo iniziarlo a Incubo, fortuna che non ho fatto sta pazzia

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Se Doom 2016 era in gara con Wolfenstein 2 per best FPS della gen ora é arrivato Eternal e non ho più dubbi. E sono appena all'inizio, mamma mia quanto sono gasato. Lo sto giocando alla terza difficoltà, quanto é tosto rispetto al primo? Mamma mia sto sudando di brutto, per un attimo volevo iniziarlo a Incubo, fortuna che non ho fatto sta pazzia

Ne hai ancora di sudate davanti a te ma è una continua goduria :predicatore:

Già solo i primi livelli bastano per decretarlo l'FPS della gen

Senza il minimo dubbio

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Le due armature che si trovano nella fortezza quelle nelle torri ai lati, sono solo estetiche o hanno qualche bonus particolare? Essendo in prima persona l’aspetto del pg non mi interessa e nemmeno ai mostri.

Ne hai ancora di sudate davanti a te ma è una continua goduria
Già solo i primi livelli bastano per decretarlo l'FPS della gen

Senza il minimo dubbio

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Mi sono fatto pure la terza. Dopo la seconda missione che ha avuto momenti ultra adrenalinici questa é sembrata una passeggiata al mare

Comunque i cancelli slayer (oddio si chiamano così?) sono rognosissimi, non hai un attimo di respiro. Stamattina la morosa ha guardato per 10 secondi e poi mi ha detto "oddio mi sta già venendo mal di testa, come fai a stare anche 6 ore davanti a sta cosa?"

Mi sono fatto pure la terza. Dopo la seconda missione che ha avuto momenti ultra adrenalinici questa é sembrata una passeggiata al mare

Comunque i cancelli slayer (oddio si chiamano così?) sono rognosissimi, non hai un attimo di respiro. Stamattina la morosa ha guardato per 10 secondi e poi mi ha detto "oddio mi sta già venendo mal di testa, come fai a stare anche 6 ore davanti a sta cosa?"

Dille di mettersi gli occhiali da sole quando affronterai gli ultimi cancelli, con tutte le esplosioni e giramenti che ci saranno potrebbe avere una crisi

Cerca di abituarti ad alternare velocemente le armi, ogni nemico che affronti ha determinate debolezze che vanno assolutamente sfruttate

Dille di mettersi gli occhiali da sole quando affronterai gli ultimi cancelli, con tutte le esplosioni e giramenti che ci saranno potrebbe avere una crisi

Cerca di abituarti ad alternare velocemente le armi, ogni nemico che affronti ha determinate debolezze che vanno assolutamente sfruttate
Sisi é quello che faccio, tendo comunque a giocare molto a cazzo duro, ho aumentato un po' la sensibilitá per avere movimenti piú veloci, la alzerei ancora ma purtroppo col pad diventa ingiocabile, non é come un cod qualsiasi per dire e già adesso ogni tanto smiro il demone di turno.

Sisi é quello che faccio, tendo comunque a giocare molto a cazzo duro, ho aumentato un po' la sensibilitá per avere movimenti piú veloci, la alzerei ancora ma purtroppo col pad diventa ingiocabile, non é come un cod qualsiasi per dire e già adesso ogni tanto smiro il demone di turno.

Si diciamo che l'ideale immagino sia giocarlo con mouse e tastiera, però con la giusta sensibilità rende parecchio anche con il DualShock. Una volta presa la mano diventa davvero spettacolare, sia da vedere sia da giocare

Si diciamo che l'ideale immagino sia giocarlo con mouse e tastiera, però con la giusta sensibilità rende parecchio anche con il DualShock. Una volta presa la mano diventa davvero spettacolare, sia da vedere sia da giocare
Ho fatto il capitolo 4 e
la prima cosa fight
madonna mia, se avessero messo pure

qualche demone di quelli grossi
mi sarebbe scoppiato il cervello

No, puro fattore estetico, anche perchè questi sono utilizzabili anche online  :asd:
Ok, grazie, peccato, speravo in qualche extra tipo maggiori munizioni che sono abbastanza risicate per il fucile a pompa, in quello del 2016 si arrivava ad averne 60 per il pompa qua al massimo 24, potevano fare 30 la metà. Allora ci sblocco i punti praetor che mi restano.  

Ho fatto il capitolo 4 e

la prima cosa fight
madonna mia, se avessero messo pure

qualche demone di quelli grossi
mi sarebbe scoppiato il cervello

Io più di un ora e mezzo non reggo, mi piace ma è troppo nevrotico più del precedente. Alla massima difficoltà nemmeno se mi pagano. Mi durerà di più.

Vale la pena rigiocarsi le missioni per le chiavi empiree? Al momento ne ho rigiocate 2, se conviene domani farò le altre 2 per mettermi in pari prima di avanzare.

Fatti 5-6-7-8.
Penso di avvisarmi verso la parte finale o almeno così sembra.
Ma che lavoro hanno fatto con la colonna sonora? Cuffie, musica a palla, cancello Slayer del livello 7 e si impreca all'inverosimile fondendosi il cervello

Comunque si, non so cosa dire di piú profondo, é semplicemente perfetto

Ho scoperto da qualche giorno che alcuni giochi ps4 (in particolare Cod warzone) permettono di utilizzare mouse e tastiera su console (mi si è aperto un monndo)
Che voi sappiate anche doom permette di farlo??

Finito.
Si può dire miglior FPS degli ultimi 20 anni e nella top 5 di sempre?
Si, si puó dire

Finito.
Si può dire miglior FPS degli ultimi 20 anni e nella top 5 di sempre?
Si, si puó dire

Come sono le location come varietà?  Le anteprime dicevano che ci sono luoghi che ricordano l'atmosfera alla Hexen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro