the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,843
proprio perchè promette benissimo spero che quel difetto non ci siaE sii felice per una volta, almeno ogni tanto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
proprio perchè promette benissimo spero che quel difetto non ci siaE sii felice per una volta, almeno ogni tanto![]()
io lo vedo bene fra marzo e aprile insieme a sekiro , devil may cry e ghostPeccato non abbiano detto il periodo di lancio, penso sia maggio come il vecchio capitolo, per il resto tutto perfetto:leon:
Che bellezza
Giuste osservazioni, dal punto di vista tecnico mi pare impressionante esattamente quanto lo era il primo e menomale che hanno scelto di privilegiare l'evoluzione del gameplay rispetto all'aspetto grafico che avrebbe avuto un impatto sicuramente maggiore come presentazione ma poi a conti fatti avremmo avuto meno potenzialità nel giocato.A una prima occhiata per molti poteva non sembrare ma i miglioramenti grafici rispetto al primo non sono assolutamente pochi. In Eternal c'è una miglior illuminazione, shader, nemici più dettagliati, più animazioni.
Inoltre a differenza del primo i nemici possono essere smembrati di tante parti del corpo tra arti, corazza, armi e questo ne cambia il comportamento e pure il gameplay.
Le esecuzioni sono molto più fluide, veloci, amalgamate e presentano ben più variazioni per singolo nemico.
quoto,come detto la verticalità e tutto il resto porta d approcci multipli che con quella fluidità saranno da sturbo.Stanno apportando miglioramenti dove è giusto farli,anche a me la strada intrapresa piace molto.Giuste osservazioni, dal punto di vista tecnico mi pare impressionante esattamente quanto lo era il primo e menomale che hanno scelto di privilegiare l'evoluzione del gameplay rispetto all'aspetto grafico che avrebbe avuto un impatto sicuramente maggiore come presentazione ma poi a conti fatti avremmo avuto meno potenzialità nel giocato.