Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come minimo ed é un peccato perché DOOM 2016 é un giocone e questo sembra ripeterne le gesta, ma con una data sbagliata rischia di essere cannibalizzato.COD 25 ottobre, Death Stranding 8 novembre...
Conoscendo le scimmie in Bethesda lo piazzano sicuro il 1 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Sicuro esce fine anno, però per le vendite sarebbe un suicidio : asd:Giamast ha detto:COD 25 ottobre, Death Stranding 8 novembre...
Conoscendo le scimmie in Bethesda lo piazzano sicuro il 1 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sei ottimista, 8 novembre quotato 1.01COD 25 ottobre, Death Stranding 8 novembre...
6 novembreCOD 25 ottobre, Death Stranding 8 novembre...
Spero di noCOD 25 ottobre, Death Stranding 8 novembre...
Fossero intelligenti lo farebbero uscire tipo a fine gennaio, essendo Bethesda e con l'uscita di DS l'8 e Pokemon il 15, il 22 mi sembra perfetto![]()