PS4/PS5 DOOM Eternal

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
yQIUpcM9

Lo attendo molto, ma non mi basta per seguire la conferenza bethesda quest’anno.

COD 25 ottobre, Death Stranding 8 novembre...

Conoscendo le scimmie in Bethesda lo piazzano sicuro il 1 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Conoscendo le scimmie in Bethesda lo piazzano sicuro il 1 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come minimo ed é un peccato perché DOOM 2016 é un giocone e questo sembra ripeterne le gesta, ma con una data sbagliata rischia di essere cannibalizzato. 

Giamast ha detto:

Sicuro esce fine anno, però per le vendite sarebbe un suicidio : asd:

Sei ottimista, 8 novembre quotato 1.01

Sto gioco doveva uscire ad agosto, da settembre in poi quasiasi mese sarà carneficina visto che ci sono fps commercialmente molto più forti (settembre Borderlands, ottobre COD, novembre lasciamo stare)

Eh a sto giro piazzarlo è durissima. Gira che ti rigira se la pigliano nel sedere. 

Spero di no :facepalm:  , a Dicembre sarebbe perfetto, magari sotto natale.

Visti i precedenti di Bethesda sarebbero perfettamente in grado di affossare pure Doom buttandolo a fine ottobre/novembre...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Novembre assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fossero intelligenti lo farebbero uscire tipo a fine gennaio, essendo Bethesda e con l'uscita di DS l'8 e Pokemon il 15, il 22 mi sembra perfetto :asd:

Viene comunque buttato in pasto alle peggiori belve feroci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovunque lo metti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro