PS4/PS5 DOOM Eternal

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:

miseriaccia, hanno espanso i contenuti e non di poco. 

se il 2016 ha ripreso il concetto degli originali primi due tanto nel gameplay quanto nelle mappe (in larghi termini), questo ha visto un'evoluzione di tutte le meccaniche: gli ambienti e le arene sembrano tutte molto grandi e interagibili, addirittura l'esplorazione con quei dash aerei e le fasi di arrampicata (terribile l'animazione :asd:  ) mi fa sperare in mappe molto articolate in qualsiasi direzione :sisi:  

il gameplay non si commenta neppure, anche se mi dispiacerà giocarlo con il pad. con mouse e tastiera a difficoltà alte deve essere incredibile. aspetterò i video su youtube dei pro player :asd:  

madonna la grafica :asd:   :sisi:  

A detta degli sviluppatori durerà più di 20 ore 

https://www.gamespot.com/amp-articles/how-long-will-doom-eternal-be-over-20-hours-accord/1100-6472909/

Platforming scenarios, light puzzle elements, and exploration will also keep you busy between chaotic shootouts with demons. Plenty of secrets and optional combat challenges are spread throughout the game's expansive levels, too. There's even a hub area between missions called the Fortress of Doom where more unlockables lie.

:nev:

Immagini:

Davvero smascellante.

Che lavoro stan facendo! Dai video la struttura è elaboratissima, pur mantenendo l'ispirazione old school dei livelli.

Non vedo l'ora di aprire la mappa e osservare le strutture geometriche studiate e scovare possibili strutture segrete

Anche la varietà delle aberrazioni sembra ampia. Il ritorno dell'arachnotron è cosa assai gradita per noi DooManiaci

Immagini:

Gesù che roba fenomenale :bruniii:

Le ambientazioni mi piacciono da morire, era l'unico mio punto negativo per il primo capitolo, quindi vedere dei passi avanti notevoli da quel punto di vista mi riempie di gioia 

Anteprima uscita su spaziogames e sulle maggiori testate.

Si parla di possibille FPS della gen.

Ho visto anche troppi video per i miei gusti, tutto ciò che ho visto è oltre le mie più ottimistiche aspettative

https://www.spaziogames.it/doom-eternal-mattanza-dinferno/

Doom Eternal, dopo il rinvio autunnale, si accinge ad arrivare sugli scaffali dei negozi allo scadere dell’inverno, il 20 marzo 2020, per PC, Xbox One e PS4, con la versione Nintendo Switch ancora in attesa di una data di uscita definitiva. Lo stato di forma è ottimo, il gioco si preannuncia ai vertici del genere nell’arco temporale dell’attuale generazione. Il mix di puzzle e platform che fa da personaggio secondario allo shooting, protagonista assoluto di questa macabra commedia di morte, è divertente e mouse alla mano provoca assuefazione. Le tre ore della prova ci hanno lasciato con l’amaro in bocca solo perché avremmo voluto fossero di più, perché Doom Eternal, dal canto suo, ha tutte le carte in regola per fare mattanza di successo fra pubblico e critica.

Già si era capito ma, semplicemente, troppo bello per essere vero.

Considerando il rinvio di FF 7 io farò l'impossibile pur di andare di D1 anche per Doom

Sembra davvero ottimo :sisi:  il primo l'ho adorato alla follia. Avesse avuto una storia alla wolfenstein sarebbe stato l'fps della gen. Se qua ci mettono una buona storia probabilmente lo diventa. 

per ora non se lo sta cagando nessuno, ma confido che la media di over 90 sugli aggregatori di recensioni potrà cambiare l'inerzia :ahsisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra davvero ottimo :sisi:  il primo l'ho adorato alla follia. Avesse avuto una storia alla wolfenstein sarebbe stato l'fps della gen. Se qua ci mettono una buona storia probabilmente lo diventa. 
Un poco di contesto renderebbe la vicenda più coinvolgente  :sisi:

Ma questo ben di Dio girerà su PS4 senza compromessi?

Un poco di contesto renderebbe la vicenda più coinvolgente  :sisi:

Ma questo ben di Dio girerà su PS4 senza compromessi?
Il primo girava senza problemi a 60fps, questo non sarà da meno

Meraviglioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro