PS4/PS5 DOOM Eternal

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia che bello  :asd:

Sono qua 

Nido di sangue e ho trovato alte 2 armi bellissime cazzo con potenziamenti da urlo 

Poi ste nido ha regalato 2 chicche assurde  :asd: la tuta antiradiazioni con tanto di energia da raccogliere per rimanere protetti 

E un caschetto verde che nn so che fa o quando serve 

Ma poi la rastrelliera del pompa è una goduria 

Penso sia il miglior pompa mai visto 

Ma posso rifare tipo la missione 2 per prendere una cosa e poi ritornare alle missione 7 tipo? E' tutto su un salvataggio?

Ma posso rifare tipo la missione 2 per prendere una cosa e poi ritornare alle missione 7 tipo? E' tutto su un salvataggio?
Penso propio di si 

Devi finire la missione 

Tipo quando torni alla nave vai a missione 2 e finita missione torni a nave e parti con nuova missione 

Ultima modifica da un moderatore:
Boh ragazzi è una figata pazzesca. Miglior FPS della gen. Si mangia i wolfenstein a colazione ed ha battutto pure il mostro sacro Titanfall 2. Gameplay geniale e ogni nemico ha la sua strategia. 

Rosico di non poterlo giocare :bruniii:

Era il mio titolo più atteso insieme a Ghost of Tsushima :sadfrog:

sapreste dirmi se la versione UK su disco di Doom Eternal contenga il doppiaggio in italiano?

sapreste dirmi se la versione UK su disco di Doom Eternal contenga il doppiaggio in italiano?
Tutto fa pensare di si vedendo le opzioni 

Dopo guardo se si possono cambiare lingue

Che spettacolo 'sto gioco: frenetico, violento (ma senza stuccare), divertentissimo. Secondo voi dal punto di vista della difficoltà su che livelli si attesta? Io lo sto giocando a ultra-violenza ed è parecchio impegnativo.

Che spettacolo 'sto gioco: frenetico, violento (ma senza stuccare), divertentissimo. Secondo voi dal punto di vista della difficoltà su che livelli si attesta? Io lo sto giocando a ultra-violenza ed è parecchio impegnativo.
Idem anch'io a ultra violenza ed è tosta 

Ma andando avanti si trovano armi e mod che se usate bene si fanno sacchi du budella  :asd: ci sono zone dove però è richiesto il max sfruttamento delle abilità e la loro gestione .

Giusto cosi direi 

Sulla nave ho trovato armatura x doom nascosta e zio caro mi manca 1 batteria sentinella x aprirla 

E pensare che ne avevo 5 di batterie e le ò spese 4 per aprire altra roba e poi mi son fatto un giro tanto per vedere e mi sono imbattutto in ste posto nascosto e mi ritrovo a guardare ste armatura dal vetro  :eeee: ora finche nn finisco la missione in corso nn posso tornare per aprirla  :bruniii:

Idem anch'io a ultra violenza ed è tosta 

Ma andando avanti si trovano armi e mod che se usate bene si fanno sacchi du budella  :asd: ci sono zone dove però è richiesto il max sfruttamento delle abilità e la loro gestione .

Giusto cosi direi 

Sulla nave ho trovato armatura x doom nascosta e zio caro mi manca 1 batteria sentinella x aprirla 

E pensare che ne avevo 5 di batterie e le ò spese 4 per aprire altra roba e poi mi son fatto un giro tanto per vedere e mi sono imbattutto in ste posto nascosto e mi ritrovo a guardare ste armatura dal vetro  :eeee: ora finche nn finisco la missione in corso nn posso tornare per aprirla  :bruniii:
Ah beh ma io sono molto più indietro di te, tipo terza o quarta missione.

Ah beh ma io sono molto più indietro di te, tipo terza o quarta missione.
Ok 

Ora sono fermo ad un boss bastardissimo e ti dico solo che è un fetentone 

Le armi nn funzionano è immune tranne alla vecchia doppietta che oltretutto va usata solo in un frangente 

Peggio di un souls like  :spaccotutto: rimpiango quella armatura credimi

Ok 

Ora sono fermo ad un boss bastardissimo e ti dico solo che è un fetentone 

Le armi nn funzionano è immune tranne alla vecchia doppietta che oltretutto va usata solo in un frangente 

Peggio di un souls like  :spaccotutto: rimpiango quella armatura credimi
Oddio... Ecco, anch'io penso spesso ai Souls.

Tutto fa pensare di si vedendo le opzioni 

Dopo guardo se si possono cambiare lingue
Ah,quindi possiedi una versione retail UK?

Se e così,ti sarei grato se potessi controllare quando avrai tempo.  

Purtroppo su Amazon.it è esaurito già da un pò,potrei però provare a recuperarlo su Base,che lo da ancora disponibile e costa anche qualche euro in meno.

Oddio... Ecco, anch'io penso spesso ai Souls.
4 ore x abbatterlo pezzente di un boss 

Un vigliacco davvero 

Purtroppo su Amazon.it è esaurito già da un pò,potrei però provare a recuperarlo su Base,che lo da ancora disponibile e costa anche qualche euro in meno.
No no 

Preso dallo store ms ma in teoria i giochi id consentono il cambi lingua 

Dopo guardo davvero ma credimi appena lancio il gioco mi dimentico ogni cosa  :asd:

Ps: Armatura altro nn è che una skin  :bruniii: cosi ho usato batteria x poi riesplorare e scoprire che ci sono stanze con punto x aumentare vita,corazza,munizioni , voglio morire :bruniii:

Nn cambi lingua purtroppo perchè nn c'è opzione di cambio e quindi uk è eng e via discorrendo

4 ore x abbatterlo pezzente di un boss 

Un vigliacco davvero 

No no 

Preso dallo store ms ma in teoria i giochi id consentono il cambi lingua 

Dopo guardo davvero ma credimi appena lancio il gioco mi dimentico ogni cosa  :asd:

Ps: Armatura altro nn è che una skin  :bruniii: cosi ho usato batteria x poi riesplorare e scoprire che ci sono stanze con punto x aumentare vita,corazza,munizioni , voglio morire :bruniii:

Nn cambi lingua purtroppo perchè nn c'è opzione di cambio e quindi uk è eng e via discorrendo
Quattro ore??? Ma a che punto della campagna sei?

Quattro ore??? Ma a che punto della campagna sei?
Avanti avanti 

Ho preso il bfg la missione dopo il fetentone 

Ma è lunga ancora la strada fidati 

Ora comincio la missione dell ultimo sacerdote 

O visto orde di mostri inenarrabili  :asd:

Fatto il primo

Cancello dello slayer

Porca zozza che macello :asd:  ero sempre con la vita al limite. Comunque vi consiglio di usare l'abilità che

rallenta il tempo in aria

è molto utile per colpire i punti deboli :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro