PS4/PS5 DOOM Eternal

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto il primo

Cancello dello slayer

Porca zozza che macello :asd:  ero sempre con la vita al limite. Comunque vi consiglio di usare l'abilità che

rallenta il tempo in aria

è molto utile per colpire i punti deboli :sisi:
a che difficoltà giochi? io ho iniziato ad Ultra Violenza giusto per scaldarmi un pò...ti assicuro che più vai avanti e più diventano un inferno quei cancelli....sembrano missioni di ninja gaiden, arena strettina e piena di demoni cazzu.ti ed Elitè. ti preannuncio, non è uno spoiler, che ho incontrato anche un ex boss che ho già ucciso :sisi:  quindi ti immagini l'ultimo cancello  con tutti i boss già fatti tutti insieme :ahsisi:

p.s. sto andando verso il terzo sacerdote

ho distrutto il nido di sangue. Adesso devo liberare l'ingresso con le torrette, ne ho già fatta 1 su 2 :)  

Ultima modifica da un moderatore:
a che difficoltà giochi? io ho iniziato ad Ultra Violenza giusto per scaldarmi un pò...ti assicuro che più vai avanti e più diventa un inferno quei cancelli....sembrano missioni di ninja gaiden, arena strettina e piena di demoni cazzu.ti ed Elitè. ti preannuncio, non è uno spoiler, che ho incontrato anche un ex boss che ho già ucciso :sisi:  quindi ti immagini l'ultimo cancello  con tutti i boss già fatti tutti insieme :ahsisi:
Io ho iniziato a fatemi male perchè sono abbastanza una pippa negli fps e ci devo prendere la mano :sisi:   lo trovo sfidante ma non frustrante. La seconda run la farò a difficoltà maggiore. Comunque grazie per le info così posso già bestemmiare in anticipo :asd:

Ultimo sacerdote 

Boss alla sekiro e 3 step per ucciderlo e ogni step cambia tipo di attacco 

Uno spettacolo di gioco e voto già 10 x quello che ho visto finora e manca ancora alla fine un pò di strada 

Vorrei nn finisse mai 

a che difficoltà giochi? io ho iniziato ad Ultra Violenza giusto per scaldarmi un pò...ti assicuro che più vai avanti e più diventano un inferno quei cancelli....sembrano missioni di ninja gaiden, arena strettina e piena di demoni cazzu.ti ed Elitè. ti preannuncio, non è uno spoiler, che ho incontrato anche un ex boss che ho già ucciso :sisi:  quindi ti immagini l'ultimo cancello  con tutti i boss già fatti tutti insieme :ahsisi:

p.s. sto andando verso il terzo sacerdote

ho distrutto il nido di sangue. Adesso devo liberare l'ingresso con le torrette, ne ho già fatta 1 su 2 :)  
Tanti auguri anche se nn mi ha dato grattacapi come quello che devi usare la doppietta 

Che poi ti mancano 5 ore buone x arrivare al sacerdote  e certe aree veramente nefaste 

Ultimo sacerdote 

Boss alla sekiro e 3 step per ucciderlo e ogni step cambia tipo di attacco 

Uno spettacolo di gioco e voto già 10 x quello che ho visto finora e manca ancora alla fine un pò di strada 

Vorrei nn finisse mai 

Tanti auguri anche se nn mi ha dato grattacapi come quello che devi usare la doppietta 

Che poi ti mancano 5 ore buone x arrivare al sacerdote  e certe aree veramente nefaste 
a che diff giochi? cmq i cancelli sono molto più tosti del gioco normale e dei boss....almeno fino ad ora è così e non penso cambi qualcosa più avanti :sisi:

a che diff giochi? cmq i cancelli sono molto più tosti del gioco normale e dei boss....almeno fino ad ora è così e non penso cambi qualcosa più avanti :sisi:
Ultra violenza e i cancelli li lascio x seconda run 

Ultra violenza e i cancelli li lascio x seconda run 
io li sto facendo parallelemente...anche io Ultra Violenza e ti assicuro che fatto un cancello in un livello poi ti fà sembrare quest'ultimo una cavolata. C'è proprio da buttare sangue e non ti fanno respirare...ti dico solo che incontri nemici che ancora la campagna non ti ha presentato ufficialmente + boss e se ti prendono in combo ti shottano subito  :sisi: . infatti mi sta sembrando una passeggiata il gioco paragonato ai cancelli :)  

Finita la seconda missione, la frenesia fatta gioco :predicatore:

Fatto anche il primo cancello Slayer, madonna mi è arrivato addosso di tutto :rickds: Sono sopravvissuto veramente per un pelo,  che spettacolo

Per chi chiedeva delle fasi platform, nella seconda metà della seconda missione aumentano decisamente e sono obbligatorie da fare per andare avanti. Le ho trovate ben fatte però

io li sto facendo parallelemente...anche io Ultra Violenza e ti assicuro che fatto un cancello in un livello poi ti fà sembrare quest'ultimo una cavolata. C'è proprio da buttare sangue e non ti fanno respirare...ti dico solo che incontri nemici che ancora la campagna non ti ha presentato ufficialmente + boss e se ti prendono in combo ti shottano subito  :sisi: . infatti mi sta sembrando una passeggiata il gioco paragonato ai cancelli :)  
E sbagli

Tu sei alle torrette giusto?

Finite le torrette cominciano delle zone di questo tipo

2 ondate con nemici doppi tipo 2 ragni,berseker,berseker potenziato .e tutto il bestiario rimanente ma quasi alla fine dell' area ti sputa fuori i mostri quelli sul carretto accompagnati dal nuovo berseker bastardissimo che per farlo fuori servono 2 bombe gongelanti e 2 caricatori di plasma .

Altre aree peggio ancora 

Io uso tattica munizioni con sega e fuoco per corazza a profusione e anche con il bfg certe aree mi hanno fatto smadonnare 

La curva di difficoltà una volta arrivati al bfg aumenta ancora

E sbagli

Tu sei alle torrette giusto?

Finite le torrette cominciano delle zone di questo tipo

2 ondate con nemici doppi tipo 2 ragni,berseker,berseker potenziato .e tutto il bestiario rimanente ma quasi alla fine dell' area ti sputa fuori i mostri quelli sul carretto accompagnati dal nuovo berseker bastardissimo che per farlo fuori servono 2 bombe gongelanti e 2 caricatori di plasma .

Altre aree peggio ancora 

Io uso tattica munizioni con sega e fuoco per corazza a profusione e anche con il bfg certe aree mi hanno fatto smadonnare 

La curva di difficoltà una volta arrivati al bfg aumenta ancora
fatti solo il primo cancello e vedrai da solo....quello che descrivi e molto di più succede in quelle arene. ti dico solo che nell 'ultimo cancello c'erano

2 Titan (sarebbero i cyberdemoni credo visto che sono uguali) e 1 Barone dell'inferno + il robot boss del secondo sacerdote ...ah ovviamente mancubus, spettri e tutto il resto. Arena stretta e munizioni che finivano sempre.  i cyberdemoni e il barone non li ho ancora visti nella campagna. i cancelli sono tarati come difficoltà molto più in alto della campagna.. te lo dice pure il gioco.  :sisi:

ovviamente il cancello è proporzionato al livello in questione....il primo cancello non può essere paragonato a dove sei tu ovviamente. ma il cancello del livello dopo le torrette stai sicuro che sarà almeno 5 volte peggio...è così. fatto apposta :sisi:

fatti solo il primo cancello e vedrai da solo....quello che descrivi e molto di più succede in quelle arene. ti dico solo che nell 'ultimo cancello c'erano

2 Titan (sarebbero i cyberdemoni credo visto che sono uguali) e 1 Barone dell'inferno + il robot boss del secondo sacerdote ...ah ovviamente mancubus, spettri e tutto il resto. Arena stretta e munizioni che finivano sempre.  i cyberdemoni e il barone non li ho ancora visti nella campagna. i cancelli sono tarati come difficoltà molto più in alto della campagna.. te lo dice pure il gioco.  :sisi:

ovviamente il cancello è proporzionato al livello in questione....il primo cancello non può essere paragonato a dove sei tu ovviamente. ma il cancello del livello dopo le torrette stai sicuro che sarà almeno 5 volte peggio...è così. fatto apposta :sisi:
Ma a che servono poi i cancelli? Per 1 punto arma nn li ho fatti subito proprio perché sulla nave ne trovi già 2 e nel gioco li si trovano .

Li faccio a new game più

Sperando che mi lasciano le armi e i mod 

Ma a che servono poi i cancelli? Per 1 punto arma nn li ho fatti subito proprio perché sulla nave ne trovi già 2 e nel gioco li si trovano .

Li faccio a new game più

Se li fai tutti sblocchi

Un'arma segreta da quel che ho letto

Come livello di difficoltà a normal è più difficile di Doom 2016 ? Quello era davvero troppo per me, non sono mai riuscito a sconfiggere l' ultimo boss ! :facepalm: vedrete che con l' età i riflessi diminuiranno anche a voi :sisi:

Se li fai tutti sblocchi

Un'arma segreta da quel che ho letto
Bisogna vedere che arma è e se ne vale davvero la pena .

Io li faccio a new game almeno ho roba nuova da fare

Bisogna vedere che arma è e se ne vale davvero la pena .

Io li faccio a new game almeno ho roba nuova da fare
Beh spero non sia una pippetta :asd:  io li faccio man mano che li trovo anche perchè non credo farò una seconda run a breve.

Comunque trovo allucinante quelli che han criticato le sezioni platform. A parte che son fatte discretamente bene ma poi ci deve essere qualcosa che spezza il ritmo (esplorazione e platform appunto) perchè fossero tutti momenti come dentro i cancelli la gente si spacca le dita o spacca il pad :asd:

Li faccio a new game più

sblocchi le chiavi empiree...a che servono una volta prese tutte non lo sò (dicono un arma). ma cmq li faccio per divertimento, e un cancello non sono riuscito a trovarlo o non l'ho visto io. ma la chiave sì. lo farò via selezione missione :sisi:

Io ho appena preso la doppietta: campa cavallo...

Come livello di difficoltà a normal è più difficile di Doom 2016 ? Quello era davvero troppo per me, non sono mai riuscito a sconfiggere l' ultimo boss ! :facepalm: vedrete che con l' età i riflessi diminuiranno anche a voi :sisi:
Il gioco in generale è più impegnativo, io direi di sì. 

Secondo me si. Sono appena all'inizio e già comunque devo impegnarmi parecchio :asd:  non oso immaginare dopo quando spuntano nuovi nemici....

Secondo me si. Sono appena all'inizio e già comunque devo impegnarmi parecchio :asd:  non oso immaginare dopo quando spuntano nuovi nemici....
Che poi continua a creare bestiario nuovo 

Trovato nuovo mostro puzzolente  :asd: EVOCATORE 

Se nn lo uccidi per tempo evoca tutta la stirpe di demoni in un botto 

Oltretutto il batardo si teletrasporta 

Io sono all'ottava missione e lo sto trovando pazzesco,  non ho mai toccato un Doom o un FPS sparatutto in vita mia (principalmente per via del motion sickness), l'ho scaricato col Now e non so perchè ma non sto avendo problemi. Me lo sto godendo alla grande, mi sembra al limite della perfezione, il fatto che il gioco ti porti a sfruttare tutte le armi e tutte le risorse, e tutto in continuo movimento, con una fluidità pazzesca (almeno su ps4 pro) e una direzione artistica eccezionale, ost pure quella su di giri. Incredibile.

edit: pensavo fosse il topic del titolo originale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro