PS4/PS5 DOOM Eternal

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono all'ottava missione e lo sto trovando pazzesco,  non ho mai toccato un Doom o un FPS sparatutto in vita mia (principalmente per via del motion sickness), l'ho scaricato col Now e non so perchè ma non sto avendo problemi. Me lo sto godendo alla grande, mi sembra al limite della perfezione, il fatto che il gioco ti porti a sfruttare tutte le armi e tutte le risorse, e tutto in continuo movimento, con una fluidità pazzesca (almeno su ps4 pro) e una direzione artistica eccezionale, ost pure quella su di giri. Incredibile.

edit: pensavo fosse il topic del titolo originale
Ecco me pareva che era sul psnow  :asd:

Odio quel maledetto che bisogna uccidere con doppietta e lo trovo il più stronzo di tutti se poi me lo metti in aree sature di mostri fa sclerare

Se è cosi' difficile allora aspetto che scenda di prezzo, non glieli do 60.00 :hmm:
Sì ma, fidati, è difficile ma non frustrante. Ti fa sclerare e poi ti appaga dannatamente. Te lo dice uno che si diverte con gli FPS ma non è di certo un pro, soprattutto con giochi a difficoltà elevata.

Dovrei essere alla fine ormai 

E ancora sorpresone mi ha regalato 

ha venduto il doppio del lancio di quello precedente
Ha generato introiti doppi che e' diverso dal vender il doppio (almeno da quanto ho letto io).

Molto sara' dovuto dall'incremento di acquisti in formato digitale data la situazione globale attuale.

Minchia sul finale che delirio  :spaccotutto: sono al penultimo boss presumo e ci riprovo domani perchè oggi mi a distrutto 

Richiede uso di 2 armi rompicazzo che durante il gioco manco lo cagata una e mo vuole che la centri per abbassagli lo scudo e poi usare doppietta con gancio x avvicinarmi e poi pugnone . 

La difficoltà sta nel fatto che vola e ci sono poche munizioni da reperire e zero energia 

Tostissima 

Mio dio il boss finale  :disperazione:

Cmq la curva di difficoltà subisce un incremento notevole verso gli ultimi 6 livelli

Secondo me da ultraviolen za so trasforma in incubo e da fatemi male si trasforma in ultraviolenza e ne sono certo

Sono all' ultimo steep del boss finale e passare gli ultimi sei livelli conditi da boss e mini boss è stata durissima

A mio avviso il demone più batardo è il tipo con scudo e cane giallo

Te lo ripropone spesso alla fine dei livelli e lo accompagna la evocatore che pure lui è un bastardo

I boss sono stupendi e richiedono una tattica particolare per essere abbattuti .

Il boss finale è stupendo e pure indegno .

Se dovessi giocarlo per la prima volta nn sceglierei mai più il livello ultraviolenza 

C'è armatura sentinella che corre in aiuto ma certi posti manco satana poteva partorirlo.

Voto confermato per me è 9.5 uno dei più bei FPS degli ultimi 20 anni

Per chi si chiedeva dell'arma che si sblocca con i cancelli la descrivono così

It's like the Doom universe equivalent to the Ryno from Ratchet and Clank.

E ho detto tutto :asd:

Forse la difficoltà è stata calibrata per chi usa mouse e tastiera su pc e quindi con il pad diventa molto più difficile ?

Forse la difficoltà è stata calibrata per chi usa mouse e tastiera su pc e quindi con il pad diventa molto più difficile ?
Ci sono cose da colpire che con il mouse si vive meglio

Ma onestamente nn è il pad che crea problemi

È proprio la difficoltà che è sopra la media

Nulla di impossibile si intende ma certe aree condite da certi nemici son proprio bastarde 

Ripeto 

Il bastardo sta proprio il tizio con lo scudo e il cane che esce alla fine di certe aree dove hai sputato sangue per distruggere tutto e poi arriva lui a rompere il cazzo e ti trovi con tutto arsenale che nn serve a nulla e devi ucciderlo con doppietta 

Ma è proprio stronzo davvero credemi. E nemmeno il bfg 10000 lo può eliminare o scalfire

Ultima modifica da un moderatore:
Finito 

Uno dei finali peggiori visti negli ultimi 20 anni a mio avviso 

Dopo 2000 codex raccolti e letti,dopo varie cut scene,dopo mostri e location bellissime ,dopo aver sputato sangue col boss finale nn mi puoi liqidare in 5 secondi 

Ma son propio 5 secondi nè 

Cmq gioco splendido ugualmente 

Finito 

Dopo 2000 codex raccolti e letti,dopo varie cut scene,dopo mostri e location bellissime ,dopo aver sputato sangue col boss finale nn mi puoi liqidare in 5 secondi 

Non ho ancora giocato questo, ma con il prequel sinceramente non ho letto nulla né dato attenzione a nessun filmato o dialogo (che sin da subito mi sono sembrati completamente insignificanti). Volevo solo sparare e basta

Non mi sembrano titoli in cui dare attenzione alla trama, finisci solo per restarci deluso

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non ho ancora giocato questo, ma con il prequel sinceramente non ho letto nulla né dato attenzione a nessun filmato o dialogo (che sin da subito mi sono sembrati completamente insignificanti). Volevo solo sparare e basta

Non mi sembrano titoli in cui dare attenzione alla trama, finisci solo per restarci deluso

Si però nemmeno un finale di 5 secondi mi puoi propinare visto il bellissimo gioco 

Mi sarei aspettato qualcosa di più sostanzioso 

Nn mi puoi chiudere il gioco con una frase di 5 secondi 

Deluso nn lo sono perchè il gioco è una meraviglia e nn ci piove però potevano davvero fare meglio di una frase buttata li . 

L'ho appena finito. Il gioco mi è piaciuto molto. Era da diverso tempo che un videogioco non mi divertiva tanto. Conccordo con chi dice che il finale

poteva essere fatto meglio.

ragazzi, è uno sparatutto di un'ignoranza indescrivibile, dove entri in una stanza fai esplodere tutto quello che si muove e poi fai la stessa cosa nella stanza dopo. che trama volete da un gioco così? 

ragazzi, è uno sparatutto di un'ignoranza indescrivibile, dove entri in una stanza fai esplodere tutto quello che si muove e poi fai la stessa cosa nella stanza dopo. che trama volete da un gioco così? 
È esattamente quello che intendevo dire

Fosse per me l'avrei fatto direttamente senza trama e nessun tipo di fronzolo. Queste sono le armi, quelli sono i cattivi, vai e uccidi tutti. Stop

Se qualcuno è interessato per boostare in privata i trofei della Battlemode scriva qui.

:fiore:  

Finito 

E' chiaramente un finale per omaggiare i finali dei giochi anni 90. Premi un interruttore e fine  :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro