PS4/PS5 DOOM Eternal

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto che c'è qualche problema, prova a riavviare la ps5

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
E figurati se non ci dovevano essere problemi ?
Comunque ho ravvisto e non è cambiato nulla ….avvio il gioco è torna alla schermata al 5% di installazione
Ma che rottura……….

Ma ho installato la versione ps5…quando la avvio mi dice che devo installare 46mb per usare la lingua di sistema(l’italiano) però rimane fermo al 5%…ho provato a chiudere e riaprire ,a fare annulla ,ma niente,ritorna sempre lì e rimane sempre al 5%
succede anche a voi?
Ciao, ho avuto lo stesso problema. Ho risolto così: vai sull’ icona del gioco nella Dashboard, premi “start”, vai su “gestisci contenuti del gioco” e scarica il pacchetto lingua “inglese (Stati Uniti) (ma credo vada bene qualsiasi altro pacchetto lingua). A questo punto dovresti essere in grado di far partire il gioco in italiano.
P.S.: in ray Tracing a 60 fps é uno spettacolo :sisi:

Ciao, ho avuto lo stesso problema. Ho risolto così: vai sull’ icona del gioco nella Dashboard, premi “start”, vai su “gestisci contenuti del gioco” e scarica il pacchetto lingua “inglese (Stati Uniti) (ma credo vada bene qualsiasi altro pacchetto lingua). A questo punto dovresti essere in grado di far partire il gioco in italiano.
P.S.: in ray Tracing a 60 fps é uno spettacolo :sisi:
Ohh perfetto,così ha funzionato…grazie mille ??
ora si va di ray tracing!

Chissà se bisogna riprendere i trofei online oppure si auto sbloccano :hmm:
No purtroppo. Il grado e i traguardi sono resettati ma i trionfi e i sblocchi rimangono. Stavolta me lo boost o... Ho fatto tutto onestamente la prima volta ma dopo 50 ore online non mi và di tornarci

211897909_1162054957629724_1957862034863760936_n.jpg

Modalità orda in sviluppo :nev:

finiti i trofei online anche della versione PS5 :gab:

per ora l'ho cancellata e ho riscaricato la versione PS4 perchè ho i dlc in corso mai finiti e l'horde mode.....

p.s. quest'ultima una fi.g.a.ta :gab:

per ora l'ho cancellata e ho riscaricato la versione PS4 perchè ho i dlc in corso mai finiti e l'horde mode.....

Ancora niente cross-save da ps4 a 5?

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ma quindi ci sono due liste trofei diversi? Se ad esempio compro oggi il gioco ed installo tutto, mi da solo quella PS5 o anche quella Ps4?

Ma quindi ci sono due liste trofei diversi? Se ad esempio compro oggi il gioco ed installo tutto, mi da solo quella PS5 o anche quella Ps4?
Se compri la versione PS4 retail o digitale (PS4-PS5) potrai scaricare entrambe le versioni. Ogni versione ha la sua lista trofei

È la prima volta che lo avvii giusto? In teoria dovrebbero essere le patch per i DLC e i vari fix, ma mi sembra che il gioco all'inizio fosse abbastanza stabile quindi forse puoi farne a meno
ormai l'ha scaricata pensavo ci volesse piu tempo ,però è partita un'altra da 2 giga :asd: spero che alla fine il gioco non pesi davvero 100

ormai l'ha scaricata pensavo ci volesse piu tempo ,però è partita un'altra da 2 giga :asd: spero che alla fine il gioco non pesi davvero 100
Quando si tratta di patch di fix di solito sono dati che vanno a rimpiazzare quelli già esistenti, fatta eccezione per i dati riguardo i DLC il peso del gioco non dovrebbe cambiare più di tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro