Switch DOOM Eternal

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Wolf Loz

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Sviluppatore: Id Software
Editore: Bethesda
Genere: Sparatutto
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Bomba :gab:

Chissà se uscirà assieme alle altre versioni :morristend:

 
Ma lo avevo aperto io all'E3 questo topic :sadfrog:

 
Questo mi sembra decisamente più pesante di DOOM, aree aperte molto più grosse, voglio capire come faranno a farlo girare su Switch sinceramente :asd:

 
Credo di aver fatto un macello unendo le discussioni :asd:

Edit:ok ha risolto Luca

 
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finalmente lo sviluppo e contemporaneo alle altre versioni, potrebbe essere la volta buona che Switch mostra i muscoli :bruniii:

 
finalmente lo sviluppo e contemporaneo alle altre versioni, potrebbe essere la volta buona che Switch mostra i muscoli :bruniii:
Eh ma non lo fanno direttamente in casa, sono sempre i PB ad occuparsene

 
[h=2]Doom Eternal fact sheet, screenshots and art[/h] [h=4][/h]
doom-eternal-2-1-656x369.jpg


Bethesda lifted the veil on Doom Eternal at QuakeCon yesterday. Among what was revealed, a Switch version was confirmed.
You can learn a bit more about Doom Eternal below. Bethesda has passed along a fact sheet as well as screenshots / art.

Developed by id Software, Doom Eternal is the direct sequel to the award-winning and best-selling Doom (2016). Experience the ultimate combination of speed and power as you rip-and-tear your way across dimensions with the next leap in push-forward, first-person combat. Powered by idTech 7 and set to an all-new pulse-pounding soundtrack composed by Mick Gordon, Doom Eternal puts you in control of the unstoppable Doom Slayer as you blow apart new and classic demons with powerful weapons in unbelievable and never-before-seen worlds.
 
Key Features
 
– Slayer 2.0 – Unleash the overwhelming power of the Doom Slayer. With updated armor and an arsenal of new and improved equipment, including a shoulder-mounted cannon with flamethrower, extendable blade, and a new dash ability, you’re faster and deadlier than ever. Destroy every demon in your path with an upgraded array of guns and mods, including the Super Shotgun’s new Meat Hook attachment to pull yourself point blank with the faces of hell.
– Rip More, Tear More – Obliterate more demons than ever before, each with their own attacks and abilities. Fan-favorite classics such as the Pain Elemental, Archvile, and Arachnotron make their return, while a horde of totally-new demons join the roster including the Doom Hunter and corrupted Marauders. Doom Eternal’s “destructible demons” system takes your power fantasy to new levels by ensuring that every trigger pull has never felt better.
– All-new Invasion – As the Slayer, allow real players to invade your campaign as demons for a dramatic and unpredictable twist anytime you’re playing the campaign. Or join the ranks of the damned yourself as you become a demon and invade a friend or other player’s campaign. Invade others either by yourself or with another player, as part of a hunting party, to give the Slayer a true taste of Hell.
– We’re Not on Mars Anymore – Rip and tear across epic, never-before-seen worlds. Witness the tumbling skyscrapers of Hell on Earth; battle through an invasion of the mammoth BFG 10,000 on Phobos; and discover the ancient secrets of the Doom universe. With idTech7, every environment is brought to life in unprecedented detail.
Screens qui https://nintendoeverything.com/doom-eternal-fact-sheet-screenshots-and-art/

 
Eh ma non lo fanno direttamente in casa, sono sempre i PB ad occuparsene
non importa, ci sta lavorando sempre un team apposito in parallelo e puoi sfruttare bene le apu e le altre caratteristiche della console.

E se serve può allegerire un po il comprato per avere un framerate miglioire e una risoluzione stabile che non scende sotto i 600p.

 
non importa, ci sta lavorando sempre un team apposito in parallelo e puoi sfruttare bene le apu e le altre caratteristiche della console.

E se serve può allegerire un po il comprato per avere un framerate miglioire e una risoluzione stabile che non scende sotto i 600p.
Chissa perche sono le stesse frasi che sentii pure per wolfebstein 2 ,post doom

anche li doveva essere meglio eppure gira pure peggio.

E non credere nei miracoli ,soprattutto ora che pare ancora piu grosso da gestire. :asd:

poi quelli di pb danno priorita alla quantita (dei port) piu che alla qualita,come se non bastasse

 
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Chissa perche sono le stesse frasi che sentii pure per wolfebstein 2 ,post doom

anche li doveva essere meglio eppure gira pure peggio.

E non credere nei miracoli ,soprattutto ora che pare ancora piu grosso da gestire. :asd:

poi quelli di pb danno priorita alla quantita (dei port) piu che alla qualita,come se non bastasse
Però per Wolfenstein 2 l'hanno annunciato quando non era manco in fase di sviluppo per switch, e ci hanno iniziato a lavorare solo dopo aver terminato le altre versioni (ci gira peggio semplicemente perchè e molto più pesante di doom) e infatti non tiene i 60 fps manco sulla ps4 (con risoluzione che gira intorno ai 900p.)

A sto giro hanno 1 anno e forse 1 anno e mezzo per svilupparlo, poi se vogliamo credere alla favola che un porting buono esce con una manciata di mesi di sviluppo è un'altro discoso :sard:

In pochi mesi sti porting non li riesce a fare manco Nintendo, e sono i suoi giochi :asd:

 
e infatti non tiene i 60 fps manco sulla ps4 (con risoluzione che gira intorno ai 900p.)
Falso, su PS4 base la risoluzione nativa è 1080p

 
Chissa perche sono le stesse frasi che sentii pure per wolfebstein 2 ,post doom

anche li doveva essere meglio eppure gira pure peggio.

E non credere nei miracoli ,soprattutto ora che pare ancora piu grosso da gestire. :asd:

poi quelli di pb danno priorita alla quantita (dei port) piu che alla qualita,come se non bastasse
L'id tech 7 potrebbe supportare nativamente Switch, a differenza del 6

 
Chissa perche sono le stesse frasi che sentii pure per wolfebstein 2 ,post doom

anche li doveva essere meglio eppure gira pure peggio.

E non credere nei miracoli ,soprattutto ora che pare ancora piu grosso da gestire. :asd:

poi quelli di pb danno priorita alla quantita (dei port) piu che alla qualita,come se non bastasse
Ma cosa stai dicendo, Digital Foundry nel video test ha detto che complessivamente la conversione di Wolfenstein 2 su Switch è migliore di Doom, l'unica cosa che faceva notare rispetto a Doom è che la risoluzione dinamica in Wolfenstein 2 avveniva un pò più frequente ma nulla di grave in quanto non è esagerata la cosa.

Wolfenstein 2 è più pesante di Doom e gira meglio con frame rate in media più solido e meno sporcizia grafica, campo visivo più vasto, più oggetti ed effetti su schermo, aree più varie, una singola area di W2 è più varia e dinamica di una di Doom molto più ripetitiva, i modelli più complessi dei pg ecc.

Il Nuovo Doom ha la complessità di un Wolfenstein 2 PS4.

Il fatto che questo nuovo Doom per Switch è in sviluppo in contemporanea o quasi con le versioni ps4-one non significa che la conversione venga meglio curata, questo gioco su Swit6ch era già in sviluppo mentre il team era ancora occupato alla conversione di Wolfenstein 2, inoltre deve uscire sempre qualche mese più tardi, è un hardware nuovo che ha bisogno di essere studiato al contrario delle ben più rodate console One e Ps4.

 
Sisi certo giro neglio nel suo alto dei 450p tendenti ai 360p su portable

"Che cosa sto dicendo" " gira meglio"

il nuovo dopm ha area ben piu vaste e piu casono a schermo della media vista in wolf2 ...dove la proma parte e tutta in corridoi e piccole zone

che stai a di '

 
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Ma cosa stai dicendo, Digital Foundry nel video test ha detto che complessivamente la conversione di Wolfenstein 2 su Switch è migliore di Doom, l'unica cosa che faceva notare rispetto a Doom è che la risoluzione dinamica in Wolfenstein 2 avveniva un pò più frequente ma nulla di grave in quanto non è esagerata la cosa.

Wolfenstein 2 è più pesante di Doom e gira meglio con frame rate in media più solido e meno sporcizia grafica, campo visivo più vasto, più oggetti ed effetti su schermo, aree più varie, una singola area di W2 è più varia e dinamica di una di Doom molto più ripetitiva, i modelli più complessi dei pg ecc.

Il Nuovo Doom ha la complessità di un Wolfenstein 2 PS4.

Il fatto che questo nuovo Doom per Switch è in sviluppo in contemporanea o quasi con le versioni ps4-one non significa che la conversione venga meglio curata, questo gioco su Swit6ch era già in sviluppo mentre il team era ancora occupato alla conversione di Wolfenstein 2, inoltre deve uscire sempre qualche mese più tardi, è un hardware nuovo che ha bisogno di essere studiato al contrario delle ben più rodate console One e Ps4.
Ma hai il gioco per affermare questo?!

No perche’ io ho Wolfenstein 2 per switch e sebbene sia stato compiuto un mezzo miracolo il gioco e’’ pieno di bug.

Quando si cerca di visualizzare i giornali e le cartoline alcune volte il gioco si blocca e bisogna riavviare uscendo dal gioco, una situazione vergognosa.

Inoltre il rumore passi a seconda del livello non sono sincronizzati.. insomma il gioco non e’ perfetto nonostante sia stato fatto un lavoro di tutto rispetto ma mi aspetto almeno una patch per correggere questi errori

 
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