Sisi certo giro neglio nel suo alto dei 450p tendenti ai 360p su portable
"Che cosa sto dicendo" " gira meglio"
il nuovo dopm ha area ben piu vaste e piu casono a schermo della media vista in wolf2 ...dove la proma parte e tutta in corridoi e piccole zone
che stai a di '
Insomma dopo aver ben argomentato e chiuso nel thread apposito in Un-Docked si ripetono le stesse cose, hai la memoria corta per caso?
I 360p è la risoluzione minima assoluta che si è riscontrata nel gioco, risoluzione appunto rara e che quindi non pesa, succede anche in dock se non erro dove c'è maggiore potenza del processore, a riprova di quanta poca cura c'è stata, ma sono casi rari, rispetto a Doom la risoluzione minima su W2 viene toccata più spesso ma senza esagerare.
Doom la risoluzione minima prima della patch era a 570p nonostante meno complesso ecc, non so se sia in dock che portatile.
Io stavo facendo un confronto tra W2 e il primo Doom per Switch, e wolfenstein 2 è molto più pesante.
Se vogliamo confrontare il nuovo Doom con W2 facciamolo, la prima parte di gioco a corridoi di W2 è stata voluta e più in là nel gioco ci sono aree completamente aperte vaste e con orizzonte visivo profondo, nel nuovo Doom si è visto ben poco, solo un area con un certo campo visivo ma tutto il gameplay era in aree chiuse, il precedente doom nella vastità dell'orizzonte visivo era inferiore a W2 così come la varietà e quantità di oggetti su schermo, W2 ha più effetti particellari anche del nuovo Doom. W2 mi pare rimane migliore graficamente anche del nuovo Doom.
Vai a vederti qualsiasi trailer di W2 o gameplay su aree vaste e ricche di dettagli ed effetti particellari che si sprecano. Il nuovo Doom più casino di W2 non mi pare proprio.
Ma te nemmeno hai avuto uno dei due titoli mi sa
Meno sporcizia grafica? Ma se doom ha un AA pesantissimo che di fatto elimina tutti i tipi di sporcizia in orimis Aliasing
secondo wlfenstein gira a res in media piu basse di doom...che e l aspetto tecnico piu impattante
nel video di df che citi si vedono scene dock imbarazzanti che in doom non si vedevano come quella del teatro,ad esempio (e in una live si un sito pcncorrente un tizio che in genere ste cose le ignora si e domandato se girasse a 400p in docked tipo,talmente era brutto e pixellato)
Poii DF testato a fondo e' tutto da vedere...con doom esempio ha cannato per 3 volte la res media su portable...ad esempio
E parlando di dati di df cio che salta allo cchio e la res media di wolf2,ancora piuu imbarazzante rispeptto a doom
Mi pare neanche te.
Che la conversione è meglio riuscita ne parla DF, i vari articoli italiani ecc, se vuoi ti linko i vari siti concorrenti in privato.
DF aveva specificato di una risoluzione minima che avviene più spesso rispetto a Doom ma che nel complesso la conversione è riuscita meglio e non avviene in modo esagerato, il frame è molto più stabile e solido in media, ma va bene tu attaccati a quei pochi casi dove si nota la risoluzione più bassa e qualche area meno curata, i 360p a volte si toccano anche dove capita un grande orizzonte visivo, W2 è molto più pesante di Doom tra maggiori effetti particellari, grafica superiore, aree più vaste e varie, più roba su schermo, ecc, e la conversione è stata fatta in 6 mesi ed erano già al lavoro sul nuovo Doom, e W2 era in lavorazione anche quando ancora doveva uscire il primo Doom, un casino di carico di lavoro con conversioni tutte frettolose senza il tempo di studiarsi a fondo il nuovo hardware e ottimizzare al meglio, ma cosa pretendi.
Stai parlando di alcune aree non molto curate e risoluzione bassa che non succede spesso, e ti ricordo che anche Doom prima della patch aveva più aree sporche per poi essere meglio curate. Cosa vuoi pretendere con conversioni frettolose entrambe.
Mi ricordo esattamente come ti lamentavi di Doom senza patch e dato pure via il gioco per le aree iniziali molto sporche e poi rese migliori con la patch dove tutti gli utenti che avevano il gioco hanno testimoniato.
Il fatto che DF possa sbagliare con qualche dato non significa che non sia credibile, dopotutto ci è andata minuziosamente nel test con W2 e anche con Doom dopo la patch facendo notare le differenze, mentre tu non hai nulla e nemmeno il gioco.
Se vuoi rispondere invito nel thread apposito Un-Docked.
Si ma anche questi aspetti influiscono sulla resa finale del lavoro di conversione, per ora sembra rotto con difetti gravi di stabilita’.
Se l’hanno fatto di fretta e furia non capisco perche’ non risolvere tramite patch problemi cosi’ gravi che mi costringono ogni volta ad riavviare il gioco.
Se non risolvono semplicemente non gliene frega nulla esattamente come su PSVITA con jack trilogy un gioco ps2 che su psvita è ingiocabile pieno fi bug e difetti, un gioco molto leggero per la console, e altre conversioni frettolose. L'hardware non c'entra nulla.