Switch DOOM Eternal

Pubblicità
Ma Limited Run come funziona? Vendono solo sul loro sito o distribuiscono anche su amazon etc?

Bisognerà però capire che taglio di cartuccia useranno, perché potrebbe anche succedere che una parte del gioco si dovrà scaricare in digitale.

sì, saranno state predominanti per i first magari,
dubito che sia andata altrettanto bene per doom 2016 e altri giochi bethesda se han deciso di far così :morris2:
imho non vedrà mai una release fisica postuma, a meno che non lo faccia qualcun altro

quindi ricapitolando: 3 anni dopo l'uscita, non tutto su cartuccia,
oltre il prezzo pieno con le spedizioni, reperibile solo per 1 mese in preorder
esclusivamente su limited run (non escono altrove)
contento per chi voleva lo scatolato, sapete che sono sempre il primo a battersi per il fisico,
ma non credo ci sia così tanto da esultare :tè:

contento per chi voleva lo scatolato, sapete che sono sempre il primo a battersi per il fisico,

La penso uguale, putroppo in italia limited run non conviene per nulla

Anche su Amazon
Beh non proprio così, alcune cose, ma tipo il 5%, è quel poco che sta solo in USA o catene analoghe, il resto preorder aperto un mese sul sito poi senza più possibilita di acquistarlo, questo Doom credo sarà uguale.
Bisognerà però capire che taglio di cartuccia useranno, perché potrebbe anche succedere che una parte del gioco si dovrà scaricare in digitale.
No, andrebbe contro il concetto di Limited Run non metterlo tutto su cartuccia, al netto di alcuni rarissimi scivoloni passati, ma da cui hanno rimediato e capito, quindi tutto su cartuccia sarà tutto su cartuccia

Clicca per espandere...
Ci si deve accontentare, meglio così che niente

Io ho approffittato dei saldi per acquistare Doom+Doom Eternal/pass una 30ina di euro per due giochi delle Madonna :powah:
Grazie Bethesda :hype3:

Preso ieri, lo solo testato 10 minuti per vedere comè girà su switch.

il framerate mi sembra bello limpido rispetto al primo sono proprio granitici i 30 fps.

anche se graficamente forse per il design e un passo indietro rispetto al primo Doom (sopratutto i nemici e le munizioni e le cure sanno tanto di doom originali 2d .

Io ho approffittato dei saldi per acquistare Doom+Doom Eternal/pass una 30ina di euro per due giochi delle Madonna :powah:
Grazie Bethesda :hype3:
Ma il pass di eternal scontato, da solo costava 15€, lo so perché mi è arrivata la mail. Io ho Eternal ma non l.ho ancora finito, quindi per adesso non prendo l'espansione

Quindi hai preso la deluxe edition a 22€?
Prezzaccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro