Switch DOOM Eternal

Pubblicità
Il gioco è quello, hanno ottimizzato già dall'inizio l'intero pacchetto, a differenza di doom e wolf che li hanno dovuti patchare un paio di volte.
Se non si ha un'altra console, è un buon acquisto.
Infatti io così avevo detto nel mio primo commento: forse non hai letto attentamente.

I recensori consigliano ai possessori di SOLA Switch di prenderlo per Nintendo.
Se uno invece ha anche PS4, PC ecc probabilmente non gli conviene perché li la grafica è migliore e lo paga la metà.

In ogni caso l'unicità della versione Switch è la portabilità, per cui può essere scelto anche solo per questo, per giocarlo sul letto, sul divano, sul treno ecc

Alla fine non ho resistito e venerdì l'ho preso; giocarci sul divano in modalità handeld mentre dalla TV arrivano le perle di saggezza di Malgioglio è la vera esperienza Pro... :uhmsisi:

Il gioco è fuori dalla top 30 Europea dei giochi usciti unicamente in digitale, dove charta pure la peggio roba sconosciuta

Complimenti per averlo lanciato così praticamente senza preavviso e senza una release fisica, grandissimi

Il gioco è fuori dalla top 30 Europea dei giochi usciti unicamente in digitale, dove charta pure la peggio roba sconosciuta

Complimenti per averlo lanciato così praticamente senza preavviso e senza una release fisica, grandissimi
Ci sono stati i saldi, molte volte la classifica è invasa dai titoli di 1/2 euro

Purtroppo è il tipico comportamento di Bethesda, è tutta la gen che lancia prodotti nuovi senza marketing e in periodi folli.

Sarebbe interessante vede i panic fare un fps

Qualcuno che lo ho già giocato e finito può spiegare il problema delle fasi Platform e dei salti evidenziati dalle recensioni?
Dicono siano difficili e frustranti senza motivo.
Non sarebbero ben calibrate e causano morti ripetute

Qualcuno che lo ho già giocato e finito può spiegare il problema delle fasi Platform e dei salti evidenziati dalle recensioni?
Sono abbastanza strane in questo contesto ma nulla di troppo frustrante sinceramente.

L'unica cosa è che in certi punti non è proprio chiaro il dove andare, ma ripeto, nulla di troppo difficile/frustrante

Mah...non l'ho ancora finito, ma non sto trovando alcuna particolare difficoltà nelle fasi platform... :hmm:

Ma pure voi avete il problema della mira con i sensori gyro che drifta? Stesso problema di Paladins, molto strano.

Porting incredibile.
Un grave errore non prenderlo per chi ha solo Switch

Iniziato!
In portatile é una goduria ?
Un capolavoro, quasi finito su sx mi mancava l ultima parte dell' ultimo livello e colpevolmente nn l' ho terminato
Mi sono avvilito...
Nn so si portatile quanto possa essere agevole visto che anche a livello normale è ostico ed è molto frenetico e richiede molta manualità con il controller

Pubblicità
Pubblicità
Indietro