UFFICIALE PC DOOM Eternal

Pubblicità
Spero in un miglioramento dal punto di vista del level design. La prima parte è generalmente tanta roba, ma il design di alcune zone è davvero molto sotto gli standard a cui ci ha abituato id.

Ray Tracing in arrivo probabilmente, domani con l'annuncio delle 3080Ti:

qualcuno sa dirmi se è uscito l aggiornamento per il supporto al Ray tracing?

Il ray tracing mi piace proprio, in certi punti si nota tanto: l'ho attivato/disattivato in un'area con delle porte di acciaio di un ascensore e il risultato è davvero sorprendente, con il demon slayer che si rifletteva sull'acciaio. Così come i giochi di riflessione sull'arma provenienti da fonti luminosi dell'ambiente :predicatore:

Solo che ... non ho più l'età per tutta questa frenesia :tristenev: Ora che l'ho ripreso col pass vorrei finirlo, arrivato a 1/3 confermo l'impressione di migliore del primo capitolo. Però non amo particolarmente tanto la scarsità di munizioni e il dover ricorrere alla motosega quasi in modo forzato, vorrei stare un po' più a cuor leggero.

Solo che ... non ho più l'età per tutta questa frenesia :tristenev: Ora che l'ho ripreso col pass vorrei finirlo, arrivato a 1/3 confermo l'impressione di migliore del primo capitolo. Però non amo particolarmente tanto la scarsità di munizioni e il dover ricorrere alla motosega quasi in modo forzato, vorrei stare un po' più a cuor leggero.

La motosega dovrai usarla per forza, aspetta di provare le sfide per ottenere la chiave dello slayer :asd: Comunque non appena potenzi la cintura avrai più spazio, cerca di resistere.

Su raytracing

A 4k no dlss, a parità di scena, rtx si mangia anche 45-48 fps. Dlss qualità riesce però a guadagnare +25fps quindi la cosa un po' si bilancia. Non ho provato le modalità performance etc.

Si nota negli interni, su certe superfici di vetro e metallo. Peccato per l'assenza di global illumination, se su Metro che è più pesante son riusciti a metterla potevano provarci anche qui.

Le due espansioni le giocherò a questo punto con raytracing. Naturalmente non ora, ho altro in coda :)

Sent from Tapatalk

Se bilanciata bene, una modalità orda ha un botto di potenziale con il gameplay di Eternal quindi ben venga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro