UFFICIALE PC DOOM Eternal

Pubblicità
Ragazzi che spettacolo... quanto mi mancava rilassarmi su Doom la sera a spappolare demoni senza pensieri.

Credo abbia proprio delle proprietà benefiche su di me sto gioco  :asd:

P.S: Io con una 1070 lo gioco in FHD con tutto su ultra-incubo a 75FPS fissi.
per curiosità, che processore hai? anch'io ho una 1070 ma mi ha impostato tutto su alto 

per curiosità, che processore hai? anch'io ho una 1070 ma mi ha impostato tutto su alto 
Ho un i7-7700.

Anche a me al primo avvio aveva impostato tutto su alto, ma già prima di iniziare la campagna ho settato subito il livello grafico su "Ultra-Incubo".

Il gioco mi gira una favola a 75 fps fissi.

Prova anche tu e non dimenticare di aggiornare i driver nvidia all'ultima versione (che è stata rilasciata apposta per doom).

Ho un i7-7700.

Anche a me al primo avvio aveva impostato tutto su alto, ma già prima di iniziare la campagna ho settato subito il livello grafico su "Ultra-Incubo".

Il gioco mi gira una favola a 75 fps fissi.

Prova anche tu e non dimenticare di aggiornare i driver nvidia all'ultima versione (che è stata rilasciata apposta per doom).
Guarda l'unica cosa che mi frena un pò è il processore: i5-6500, ora come ora sto facendo vari test ma leggendo pure su internet il gioco non va a pesare troppo sulla cpu

Un amico mi ha regalato doom ,ma su launcher bethesda. Per il multyplayer, è ovviamente condiviso con steam ?

Un amico mi ha regalato doom ,ma su launcher bethesda. Per il multyplayer, è ovviamente condiviso con steam ?
Eh in teoria si, i giocatori steam e bethesda possono giocare insieme;

MA il luncher bethesda e la parte social di doom eternal non hanno opzioni per aggiungere giocatori alla lista amici, quindi devi avere culo (cito testualmente le FAQ di Bethesda)

a incontrare il tuo amico e dalla schermata dei giocatori recenti aggiungerlo a quelli preferiti.....

Non so cosa gli abbia detto la testa!!!  :facepalm:

Mentre gioco mi appaiono delle strisce nere che mi danno immensamente fastidio, sapete come risolvere? 

Continuo ad avere problemi

- In alcune zone gli fps mi calano a 40-50, anche ad impostazioni ad alto e ho una gtx 1060, scheda che in teoria, vedendo i benchmarks, dovrebbe garantirmi i 90 fps in qualunque situazione

- Mi appaiono, subito dopo aver eseguito qualsivoglia animazione, delle "strisce nere" che mi rendono difficile giocare 

- Vari bug con schermo intero/finestra senza bordi ecc.

Ho disabilitato tutti gli overlay (perfino la Xbox Games Bar), reinstallato i driver ecc. Ma a quanto pare continuo ad avere problemi 

Continuo ad avere problemi

- In alcune zone gli fps mi calano a 40-50, anche ad impostazioni ad alto e ho una gtx 1060, scheda che in teoria, vedendo i benchmarks, dovrebbe garantirmi i 90 fps in qualunque situazione

- Mi appaiono, subito dopo aver eseguito qualsivoglia animazione, delle "strisce nere" che mi rendono difficile giocare 

- Vari bug con schermo intero/finestra senza bordi ecc.

Ho disabilitato tutti gli overlay (perfino la Xbox Games Bar), reinstallato i driver ecc. Ma a quanto pare continuo ad avere problemi 
Hai toltoanche  il counter degli fps di steam? Con una 1060 (6gb) lo gioco a 85 fps vsyncati

Ultima modifica da un moderatore:
una domanda ma se lo prendo su steam mi farà scaricare il launcher Bethesda?

no  dico questo  perché ho  youngblood sul pass  e  li non mi fa scaricare nessun launcher.

una domanda ma se lo prendo su steam mi farà scaricare il launcher Bethesda?

no  dico questo  perché ho  youngblood sul pass  e  li non mi fa scaricare nessun launcher.
Non ti fa scaricare il launcher Bethesda.

Finito. Io non credo potrà mai uscire un Doom migliore di questo, qualitativamente è over the top. A livello di gunplay preferisco il 2016 come anche la colonna sonora ma tutto il resto è da capogiro. Grandissimo capolavoro del genere senza se e senza ma. 

Eh un peccato enorme. Non dico che il gioco fa schifo senza la musica di mick Gordon, però gli da un bel pezzo di marcia in più.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro