UFFICIALE PC DOOM Eternal

Pubblicità
GrossSilkyJaguarundi-size_restricted.gif

Quando trollano e si passa a m+k :gix:

Non siamo degni, non lo meritiamo
Quella glory kill mi ha fatto parecchio ridere :rickds:

Bellissimo comunque il gameplay col rampino, rende ancora più dinamico e vario il gameplay. Fighissime le glory kills con la lama, gore a livelli assurdi :hype:

Mi ha hyppato un sacco sto gameplay :superhype:

Sembra un'espansione di Doom 2016, ma va bene così. Rimane una figata.
Anche a me ha dato la stessa impressione, non che sia necessariamente un male

Non ricordo se lo smembramento dei mostri ci fosse anche nel capitolo precedente :hmm:

avevo provato la demo del primo ma non mi aveva attirato (il tre invece l'ho finito diverse volte), dovrei dargli una seconda possibilità perché questo sembra bello.

Ma a sto giro non sarà su Steam ma sul loro store Bethesda?

Ultima modifica da un moderatore:
Immagino sia per Eternal :predicatore:

Si sa la colonna sonora è di nuovo composta da mick Gordon? Era una degli aspetti che più mi ha gasato del primo. Fare a pezzi i demoni con BFG division in sottofondo era come farsi una striscia di coca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

Si sa la colonna sonora è di nuovo composta da mick Gordon? Era una degli aspetti che più mi ha gasato del primo. Fare a pezzi i demoni con BFG division in sottofondo era come farsi una striscia di coca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

Si, c'è Gordon.

l'avrei comprato a prescindere, adesso che ho la conferma che c'è di nuovo mick lo compro due volte

maaaaaaaa....

...

la data d' uscita?

sono scemo io o avevano detto spring 2019 ?  :azz:

maaaaaaaa....

...

la data d' uscita?

sono scemo io o avevano detto spring 2019 ?  :azz:
Bethesda ha comunicato che ci sarà uno sguardo approfondito a Doom all'E3 2019, mi sa che esce a fine anno.

Comunque, 10€ che finisce su Epic Store. :monkashake:

Bethesda ha comunicato che ci sarà uno sguardo approfondito a Doom all'E3 2019, mi sa che esce a fine anno.

Comunque, 10€ che finisce su Epic Store. :monkashake:
ma non hanno già il loro launcher(che ovviamente non userò mai?‍♀️)?

ma non hanno già il loro launcher?
Si, però può essere Bethesda Launcher ed Epic Store come The Division 2 che è Uplay ed Epic Store. Non è neanche confermato che Doom e Rage non escano su Steam, è abbastanza fumosa la questione. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro