Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella glory kill mi ha fatto parecchio ridere![]()
Quando trollano e si passa a m+k :gix:
Non siamo degni, non lo meritiamo
Anche a me ha dato la stessa impressione, non che sia necessariamente un maleSembra un'espansione di Doom 2016, ma va bene così. Rimane una figata.
Ma a sto giro non sarà su Steam ma sul loro store Bethesda?
Bello avere ventimila client, ehMolto probabilmente non sarà su steam.
Si, c'è Gordon.Si sa la colonna sonora è di nuovo composta da mick Gordon? Era una degli aspetti che più mi ha gasato del primo. Fare a pezzi i demoni con BFG division in sottofondo era come farsi una striscia di coca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk
Bethesda ha comunicato che ci sarà uno sguardo approfondito a Doom all'E3 2019, mi sa che esce a fine anno.maaaaaaaa....
...
la data d' uscita?
sono scemo io o avevano detto spring 2019 ?![]()
ma non hanno già il loro launcher(che ovviamente non userò mai?Bethesda ha comunicato che ci sarà uno sguardo approfondito a Doom all'E3 2019, mi sa che esce a fine anno.
Comunque, 10€ che finisce su Epic Store. :monkashake:
Si, però può essere Bethesda Launcher ed Epic Store come The Division 2 che è Uplay ed Epic Store. Non è neanche confermato che Doom e Rage non escano su Steam, è abbastanza fumosa la questione.ma non hanno già il loro launcher?
se esce solo li o sullo store bethesda mi dispiace ma passo.Comunque, 10€ che finisce su Epic Store. :monkashake:
Perché?se esce solo li o sullo store bethesda mi dispiace ma passo.
O steam o una beata m*nchia di niente