UFFICIALE PC DOOM Eternal

Pubblicità
Non so se cambieranno politica prima o poi ma per esempio con Rage 2 non si passa attraverso il bethesda launcher :nono:
Confermo, ma nello store del gioco si associa l'account di Bethesda.

Visto che qui c'è il multiplayer richiederà un accesso all'account, non penso faccia partire il launcher come RDR2 con Rockstar per intenderci. 

Ma mi pare che tipo wolf young blood si se non erro. :asd:
No, ti richiede anche qui solo l'accesso all'account per la parte store come descritto nella pagina negozio

"Richiede un account di terze parti: Bethesda.net (Supporta il collegamento all'account di Steam)"

Ultima modifica da un moderatore:

Se ne volete qualche minuto in più! 

Ho visto degli spezzoni per non aver spoiler ma la ui in game ancora non mi piace.

Troppe robe a schermo e colorate pure: avrei preferito meno icone.

Il gioco sembra veramente divertente però.

Confermato da iD che la campagna durerà il doppio di quella precedente

La durata dei giochi viene sempre largamente pompata dai dev. Durerà sicuramente qualche ora in più, ma dubito addirittura il doppio.

Ultima modifica:
La durata dei giochi viene sempre largamente pompata dai dev. Durerà sicuramente qualche ora in più, ma dubito addirittura il doppio.
si parla di run "normale" senza completamento totale, il primo andando dritto per dritto durava sulle 10-12 ore, ma sappiamo tutti che giocato a difficoltà serie, completando le sfide e collezionabili durava molto di più (senza considerare la modalità arcade)

Quindi non mi pare promettere la luna dire che il secondo capitolo possa durare una ventina di ore

Giocato doom 2016 ma non mi ha detto nulla. È un modello/genere che deve piacere, se no rischia di annoiarti dopo mezz'ora dato che alla fine è solo un ripetere e ripetere le stesse cose. Entri in una "stanza", musica, spari a tutti i mostri che ci sono lì, avanzi, ripeti. L'ho giocato giusto perché ci ho buttato 5€ e ho voluto finirlo, ma lo avrei lasciato lì volentieri. 

Giocato doom 2016 ma non mi ha detto nulla. È un modello/genere che deve piacere, se no rischia di annoiarti dopo mezz'ora dato che alla fine è solo un ripetere e ripetere le stesse cose. Entri in una "stanza", musica, spari a tutti i mostri che ci sono lì, avanzi, ripeti. L'ho giocato giusto perché ci ho buttato 5€ e ho voluto finirlo, ma lo avrei lasciato lì volentieri. 
Concordo completamente. Ho fatto fatica a portarlo a termine a causa della noia

Concordo completamente. Ho fatto fatica a portarlo a termine a causa della noia
Eh io l'ho praticamente rushato da boh, 1/3 del gioco fino alla fine giusto perché ci ho speso dei soldi (seppur poco) e quindi mi sono obbligato a finirlo. Poi va beh ci sta qualche sparatoria ignorante senza far andare il cervello ogni tanto, però non comprendo tutte le lodi che gli han fatto ma sarò io che non l'ho apprezzato :asd:  Insomma mi aspetto un copia-incolla del 2016 e se già reputo ripetitivo un gioco, figuriamoci il seguito.

Eh io l'ho praticamente rushato da boh, 1/3 del gioco fino alla fine giusto perché ci ho speso dei soldi (seppur poco) e quindi mi sono obbligato a finirlo. Poi va beh ci sta qualche sparatoria ignorante senza far andare il cervello ogni tanto, però non comprendo tutte le lodi che gli han fatto ma sarò io che non l'ho apprezzato :asd:  Insomma mi aspetto un copia-incolla del 2016 e se già reputo ripetitivo un gioco, figuriamoci il seguito.
A me finalmente era sembrato di rigiocare ad un fps single player (old school) fatto bene dal lontano 2005  :asd:

Sono gusti. A me è piaciuto parecchio anche se verso la fine cominciava a diventare un pò ripetitivo ma comunque mi mancava un fps old school come ha detto @.Veg

Sicuramente questo lo prenderò più avanti che ora non ho tempo ma le premesse sono più che buone.

A me finalmente era sembrato di rigiocare ad un fps single player (old school) fatto bene dal lontano 2005  :asd:

Sono gusti. A me è piaciuto parecchio anche se verso la fine cominciava a diventare un pò ripetitivo ma comunque mi mancava un fps old school come ha detto @.Veg

Sicuramente questo lo prenderò più avanti che ora non ho tempo ma le premesse sono più che buone.
Sìsì certo, sarà che avevo aspettative elevate visto che tutti ne parlavano bene, però per quella che è stata la mia esperienza, non è un tipo di gioco che fa per me. Per quanto nell'ultimo periodo non riesco a stare dietro a giochi troppo "complessi", questo l'ho reputato semplice però ripetitivo in termini di gameplay. Ci sono altri giochi dove praticamente passi il tempo a sparare, però fatti comunque in modo diverso. Poi il comparto tecnico e la storia per quanto può contare in doom, niente da dire, anzi mi interesserebbe giocarlo solo per vedere come prosegue :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro