Cosa c'è di nuovo?

[DOOM MOVIE]

M

MjKak

...... si sente una grande impronta lasciata da resident evil... :blush:

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
:rock: ...un solco

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
altro che... di DooM rischia di avere ben poco (speriamo di no ovviamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
Would you like to sign my petiotion?

In questo sito è in atto una petiozione sul film di DOOM x renderlo effettivamente il più simile possibile al gioko....altrimenti tanto vale cambiare nome o andarsi a vedere Resident Evil recentemente uscito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif :gun:

by doom3maps.de :rock:

 
I

ICON of SIN

Firmata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
pure da me, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

queste sono petizioni serie e utili... altro che chi chiedeva al governo americano di fermare DooM III perchè avrebbe potuto far diventare dei ragazzi filosatanisti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif

 
I

ICON of SIN

Già, è vero! Mi ricordo di quella petizione, fortunatamente la chiusero subito e riuscì a raccogilere un buon 90% di firme Pro-Doom! :stralol2:

E' possibile che vogliano cambiare la storia del film per lo stesso motivo o per non avere puntato addosso il dito accusatore della critica?

Mi ricordo che le schermate di Doom finirono addirittura al TG1 come esempio di violenza videoludica!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Originally posted by ICON of SIN@Dec 10 2004, 09:37 AM Già, è vero! Mi ricordo di quella petizione, fortunatamente la chiusero subito e riuscì a raccogilere un buon 90% di firme Pro-Doom! :stralol2:

 

 


sì, in effetti è stata un fallimento, e la stragrande maggioranza della gente ha firmato e come commento ha insultato i promotori o simili... in fondo se lo meritavano anche un po', come puoi pretendere o perfino osare di chiedere di fermare l'uscita di un gioco solo perchè hai paura che qualcuno lo imiti nella vita... :whawha:

E' possibile che vogliano cambiare la storia del film per lo stesso motivo o per non avere puntato addosso il dito accusatore della critica?
Mi ricordo che le schermate di Doom finirono addirittura al TG1 come esempio di violenza videoludica!
anch'io mi ricordo quando finirono in TV, una volta anche su RaiTre a Mi Manda Lubrano, ma non credo che vogliano cambiare la storia del film per quello. credo che ormai, tranne alcuni casi (vedi petizione sopra), la paura che film o videogiochi violenti possano generare ragazzi violenti sia superata, fortunatamente. era più nella metà degli anni '90 che il mondo videoludico di questo genere era agli inizi che c'era un po' di timore, ma è anche un po' normale quando c'è di mezzo una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
news by doom3maps.org

THEN - I checked in on the stunt zombies, who were chewing on raw meat that they were pulling off of a pile of bloodied up background actors, and saw that they were moving just like I told them the day before (I so wish I was kidding about this, but how could I have made that up).




 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
newsed x2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

 

SL/\Yer

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2004
Messaggi
2,143
Reazioni
0
ragazzi ,il film sarà una vera m***a.

c'è scritto un breve articolo su uno degli ultimi the game machine

in pratica dice che i mostri non verranno dall'inferno quindi non sono demoni,

lo stage non sara marte, e invece dei marines c'è una specie di swat.

queste informazioni bastano a mandare a p*tt**e l'intero film anche non avendolo visto..............................sono dei gran figli di p*****a, prendono videogiochi di successo e li trasformano in una c****a blockbuster per bambini , e che c***o!!!

poi se il regista è quello che ha fatto "cradle 2 the grave" in italia ribattezzato amici x la morte e ha fatto anche romeo deve morire, il film sara una cagata di sicuro dato che costui deve stare il piu lontano possibile dalla cinepresa, per fare un favore al mondo. i suoi film fanno schifo ...........e ci rovinera anche un capolavoro come doom.

scusate il linguaggio scurrile ma sono incazzato nero...............

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
Non ho potere in questa sezione di modificare i reply ma mi limito ad invitarti ad usare un linguaggio + moderato. capisco la tua ira ma mai giudicare prima di aver provato, poi magari avrai anche ragione ma nn puoi basarti su "cose" dette da persone "non del tutto attendibili"; de gustibus!!!! non fatevi mettere i piedi sopra, quello che dicono gli altri nn è sempre ora colato, ragionate anche con la vostra testa! tu credi che sarà una m***a xkè qualcuno l'ha scritto; io nn ti impongo niente ma, lo ribadisco, invito te e tutti gli altri fan di doom a non giudicare prima che del film nn sia uscito neanche un trailer!

 

SL/\Yer

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2004
Messaggi
2,143
Reazioni
0
ma guarda che io ragiono con la mia testa..........................

se un regista toppa due film a budget altissimo vuol dire che è meglio che si da all'ippica e che un terzo e meglio se nn glielo fanno fare

poi tra tutti i film di videogiochi se ne salva uno perchè tutti gli altri sono andati a finire nelle mani di incapaci , vedi che un filo logico c'è.................................

cmq la news che ho dato prima è vera..................e il tempo mi darà ragione

cmq io non deduco che il film è una m***a perchè qualcuno la scritto, io ho letto come nella sceneggiatura hanno storpiato la storia, e da qui deduco che farà schifo il film.........................che poi magari avrà anche successo ma sarà una delusione per i fan, perchè un film su doom deve essere minimo vietato ai minori di 14 anni....

non è la prima volta che leggo che i mostri non verrano dall'inferno, poi se siamo sfortuanti che è molto probabile al posto dei demoni ci saranno persone truccate da zombi (tipo in resident evil) e magari si vedra solo un hellknight come mostro finale, forse fatto a computer..........................

...........spero vivamente che non vada a finire così, e se per caso ne uscira un bel film saro felicissimo di dire che ho sbagliato

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
allora spero che tu possa accettare le mie skuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

 

SL/\Yer

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2004
Messaggi
2,143
Reazioni
0
WOW sono lusingato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
B

biondo xxx

sarà un po dura mettere ***** le scene indimenticabili di doom nel film ma spero in un ottimo lavoro e in un ottimo folm che mi incolli ben ben alla poltrona vicino alla mia raga :stralol2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 

SL/\Yer

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2004
Messaggi
2,143
Reazioni
0
che gioco è quello che hai nell'avatar? dalle immagini sembra promettente

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
slayer, capisco pienamente le tue preoccupazioni per il film, anche a me, a dire il vero, perlomeno da quanto si sa finora, non convince del tutto (come peraltro tutti i film tratti da videogiochi), comunque non mi sembra il caso di usare espressioni così scurrili. ti ho dovuto censurare ancora un po' di parolacce, questione di regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poi, come giustamente dice DaNg3R, prima di giudicare veramente è meglio aspettare un trailer. così su due piedi uno si può fare un'idea, però da lì a dire che il film sicuramente farà schifo... mi sembra un passo più lungo della gamba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in ogni caso, chi vivrà vedrà.

 

SL/\Yer

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2004
Messaggi
2,143
Reazioni
0
Originally posted by afullo@Feb 28 2005, 09:46 PM slayer, capisco pienamente le tue preoccupazioni per il film, anche a me, a dire il vero, perlomeno da quanto si sa finora, non convince del tutto (come peraltro tutti i film tratti da videogiochi), comunque non mi sembra il caso di usare espressioni così scurrili. ti ho dovuto censurare ancora un po' di parolacce, questione di regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 


poi, come giustamente dice DaNg3R, prima di giudicare veramente è meglio aspettare un trailer. così su due piedi uno si può fare un'idea, però da lì a dire che il film sicuramente farà schifo... mi sembra un passo più lungo della gamba
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


in ogni caso, chi vivrà vedrà.
chiedo scusa, se le mie parole vi danno fastidio censuratele pure e che scrivendo di fretta aumenta l'aggressione anche nelle parole, tutto cio pero non puo giustificare come possano avere dato il progetto di doom ad un ucraino (mi sembra) che finora a fatto solo film di artimarziali con protagonista jet li,

magari il protagonista del film alla fine del film pigliera a cazzotti l'hellknight o magari il cyberdemon con mosse di muay tai tutte rigorosamente in uno strepitoso bullet-time :bleah:

 
B

Big Show

Originally posted by SL/\Yer@Feb 28 2005, 04:21 PM che gioco è quello che hai nell'avatar? dalle immagini sembra promettente
il titolo sembrerebbe Prince of Destiny su XBox

 
Top