[DOOM MOVIE]

• Autore discussione Autore discussione DaNg3R
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Originally posted by SL/\Yer@Mar 10 2005, 12:08 PM bè da quella foto si potrebbe gia incominciare a giudicare il film:

PESSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi auguro che siano sulla terra perchè vedere l'erba su un altro pianeta farebbe ridere..........................ma poi che c***o di divise hanno fanno schifo sono pure peggio di quelle della swat
a meno che il film non venga ambientato fra centinaia di anni, cioè quando su Marte ci si potrà prendere una casa e portare i figli al parco.

Già siamo partiti male dalla pole position

:hmmm:

Non vorrei che il film si riduca ad una semplice parata di "eroi" e di armi futuristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo di no altrimenti sarà una cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/angry.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/angry.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/angry.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Originally posted by Krov3n@Mar 11 2005, 02:33 PM speriamo di no altrimenti sarà una cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/angry.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/angry.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/angry.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
Diventerebbe qualcosa che superficialmente assomiglierebbe a DooM ma da un punto di vista più profondo sarebbe completamente diverso (e decisamente più banale)

cmq mettiamo ben in chiaro una cosa molto importante, quando arriverà nelle sale...se arriverà (visto che alcune voci parlano di un arrivo direttamente in vhs e dvd)...

GUAI A CHI OSA SPOILERARE!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/angry.png

quindi se dovrete chiedere qualcosa su certe scene del film, sareste pregati di farlo direttamente per messaggi privati a chi siete sicuri che ha già visto il film

Originally posted by Big Show@Mar 13 2005, 01:55 AM cmq mettiamo ben in chiaro una cosa molto importante, quando arriverà nelle sale...se arriverà (visto che alcune voci parlano di un arrivo direttamente in vhs e dvd)...

GUAI A CHI OSA SPOILERARE!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/angry.png

quindi se dovrete chiedere qualcosa su certe scene del film, sareste pregati di farlo direttamente per messaggi privati a chi siete sicuri che ha già visto il film
Oppure si fa un topic dove è segnalato bene che si parla delle scene del film nello specifico e quindi chi deve ancora vederlo non ci va...

sì può essere un'ipotesi.

ma bisogna sempre sperare nel buon senso delle persone...

e nella velocità dei moderatori ad ovviare al possibile problema....vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poi c'è anche chi lo fa apposta....

Ciao a tutti!

E' la prima volta che scrivo su Doom Italia... ho visto percaso questo topic che mi ha incuriosito e ho deciso di scrivere cosa ne penso!

Ultimamente vengono sfornati molteplici film dedicati a fumetti, videogiochi e quant'altro...

Forse per quanto riguarda i film ispirati ai fumetti qualcosa di buono è uscita ma per quanto riguarda i videogiochi.....fanno pena...

Come qualcuno ha detto nei primi post anche secondo me è impossibile proporre la trama di un videogioco in un film...c'è un livello di "irrealtà" troppo elevato per esprimerlo atteverso azioni reali!

Il videogioco è per me un opera artistica...anche un film è un opera artistica... ma le due cose non possono venire unite!

Poi vi invito a riflettere su un altra cosa...i videogiochi non sono poi cosi diffusi nella cultura del popolo italiano...se andate a chiedere ad un po di gente o cmq a persone non amante dei videogiochi (che cmq è una bella porzione di popolazione sicuramente) cosa sia Doom o un altro titolo di videogioco loro non lo sanno!

Cioè la gente che magari va al cinema per vedere un Doom o un film ispirato a videogioco non ha la stessa nostra consapevolezza! Noi avremo delle aspettative da quel film...mente gli altri no...

Quindi... per concludere... qual'è il compito della produzione di un film o cmq di un regista? Propinare un prodotto che cmq possa piacere un po a tutti... senza grandi pretese...partendo da un budget modesto!

Che tanto alla produzione cosa frega? Tanto i film tratti da videogioco non mi pare che abbiano mai fatto grandi incassi... quindi a loro chi lo fa fare a spendere soldi nella produzione!

Andando nello specifico del gioco a me Doom è piaciuto tantissimo! Nessun gioco mi hai mai preso tanto come Doom...tecnicamente ben fatto e atmosfera sconvolgente... ma vi ricordo che è uno sparatutto...e Doom mi è sembrato un po troppo lineare anche per uno sparatutto... bene io penso che a parte il discorso che è molto difficile se non impossibile riportare la trama di un Vg in un film... ma è anche impossibile riportare quella linearità! Un film deve essere cmq un po vario per prendere... certo per quanto riguarda i cambi della trama sono daccordo con voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ti sbagli un film tratto da videogiochi che è stato sviluppato bene nonostante il distorcere della trama esiste SUPER MARIO BROS :stralol2:

apparte gli scherzi forse è l'unico film tratto da videogiochi che mi è piaciuto

quoto!

+1 splayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Originally posted by SL/\Yer@Mar 16 2005, 12:08 AMti sbagli un film tratto da videogiochi che è stato sviluppato bene nonostante il distorcere della trama esiste SUPER MARIO BROS :stralol2:

apparte gli scherzi forse è l'unico film tratto da videogiochi che mi è piaciuto

Ma dai! Si era carino ma non questo grande filmone!

Nonostate le riprese della pellicola siano finite da un pezzo, come ci diceva Dwayne Johnson qualche settimana fa, l'uscita del film negli Stati Uniti non avverrà - come previsto inizialmente - il prossimo 5 agosto, ma il 21 ottobre. La notizia è presente sul sito della Universal Pictures. 

I motivi dello slittamento non sono stati resi noti, si può ipotizzare un ritardo nella post-produzione oppure una scelta ben precisa della Universal, che vuole evitare sovrapposizioni con altri titoli che, al momento, non ci vengono in mente.

img0.jpg

by tgmonline :bananarap:

in ogni caso, peccato per il ritardo. speriamo non ce ne siano di ulteriori.

newsed :rspecial1:

Variety ha dichiarato che Showtime sta progettando di realizzare un film su Masters of Doom, il libro rilasciato nel 2003 sulla creazione di Doom da parte degli sviluppatori di id Software.
La carica di produttore esecutivo e sceneggiatore sarà rivestita da Naren Shankar, attualmente produttore esecutivo di CBS per la serie televisiva CSI e vanta anche nel suo curriculum una partecipazione nel film The Outer Limits e Farscape. Il libro racconta la formazione di id Software ed in particolare si concentra sui due personaggi guida, il programmatore John Carmack e il disegnatore John Romero.

Non è stata ancora annunciata una data di rilascio da parte di Showtime, ma restate sulle nostre pagine per tutti i prossimi aggiornamenti.
by M.it

si tratta di un altro film ancora....!

Per me da questa news ci può capire come con più probabilità sarà questo il vero film su DOOM (in particolare il 3) e non l'altro...staremo a vedere :brucelee: :bananarap:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro