Cosa c'è di nuovo?

[DOOM MOVIE]

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
Propongo, come per la sezione DOOM III di fare un unico topic dove parlare del film di doom, quando si trovano delle notizie, immagini o commenti e poi parlarne insieme, quindi prego il primo moderatore che arriva di questa sezione, di stikkare il topic e di chiudere l'altro dove avevo messo delle immagini del film che quì sotto poi riporto...tnx!

Iniziamo.

Ricapitoliamo, la data d'uscita del film nn è precisa ma pare proprio che comparirà sui nostri schermi ad agosto 2005, quindi in Italia forse anche inizi Settembre!

Riecco le immagini del film (uniche uscite) prese da un mio precedente topic + altre!

therock_3_th.jpg


ashleyscott_1_th.jpg


keira_1_th.jpg


kristenbell_1_th.jpg


Chi poteva fare lo scienziato pazzo se nn lui: Brad Dourif

braddourif_1_th.jpg


IMG 1 | IMG 2 | IMG 3

poi

notizia di oggi; ecco un'intervista della gamerfeed al caro Todd a proposito del film

LINK :lookatme: :so_tutto:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
done //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
continuo qui la discussione sul film venuta fuori nel thread del gioco da tavolo

Quoto, da quando ho sentito che sarebbe uscito un film di Doom , ho sempre temuto che ne facessero una specie di film d'azione di serie Z con $299 di budget! E purtroppo, molto probabilmente lo sarà! specialmente se faranno un film dove il protagonista incontra i demoni uno ad uno e sottoforma di vagabondi solitari composti da un singolo elemento per specie!
e mi immagino il combattimento finale! magari lo fanno contro il cyberdemon e dura diversi minuti! ma ragazzi capite la differenza tra la sfida reale nella quale bisognava sparare al mostro (mappa E2M8 di Doom) all'incirca 40 razzi per metterlo ko e lui ti metteva ko con soli 2 razzi, e una simile sfida vista al cinema? c'è un abisso. secondo me sarà un film che potrà avere il suo spettacolo, la sua azione e le sue fighe, ma che rischia di sapere ben poco di doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Y

Yuri Prime

Poi è molto difficile riproporre in un film le intere ore di angoscia e terrore che si vivono con il videogioco, ci sono buone probabilità che venga fuori una s*******a :nonloso:

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
Universal Pictures has hired Polish director Andrzej Bartkowiak ("Cradle 2 the Grave") in a pay-or-play pact to helm the studio's upcoming vidgame adaptation, "Doom." He replaces the film's original director, Enda McCallion, who the studio said is bowing out due to personal reasons....

ecco l'ultima notizia riguardo il film su doom!

 
M

MjKak

DaNg3R dal pc di mjkak mentre lui nn mi vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :

praticamente come riportato anche su M.it il film cambia registra! :gun:

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
Director confirmed for Doom.


Posted on Sun, 12-Sep-2004


 


The news has hit the web confirming what the millions and millions of fans around the world have been waiting for (sorry, always wanted to do that).


 


The news has come fresh and fast that the most electrifying man in sports entertainment (and 'Be Cool' from the rumours), The Rock is indeed starring in "Doom", the story of Space Marines fighting evil Hell-Spawned demons on a remote space station.


 


Alongside that news is the confirmation that the Director is none other than Andrzej Bartkowiak, the man behind "Romeo Must Die" & "Cradle 2 The Grave".



Some people might cringe at that news, but hey, remember that this is the guy who got Steven Seagal an actual Theatrical Release with "Exit Wounds" after years of direct-to-video hell.


 


Plus, chances are "Doom" ain't gonna be the most story-driven film around, so think of the action scenes in "Romeo Must Die" combined with The Rock, and I'm thinking he's gonna slap the lips off of those candy assed sons a bitches (sorry, did it again).


by doom3maps.de

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
visto che fino ad adesso nn si è avuta nessuna immagine e cos'altro, penso che in un certo senso nn sia poi così drastico, cioé nn possiamo vedere le differenze, cmq nn credo proprio che il primo regista stravolga completamente DOOM, insomma DOOM è DOOM nn lo si può cambiare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
Dopo le trattative dei giorni scorsi che hanno portato all'ingaggio di Karl Urban come protagonista del film di Doom, Universal Pictures ha quest'oggi ripreso i contatti con Dwayne Johnson, il ben noto The Rock diventato un idolo per gli amanti del wrestling e che da alcuni anni ha intrapreso la carriera di attore (protagonista ne "La Mummia"). Anche per The Rock, nel caso accettasse il contratto, ci sarà una parte da protagonista nel film che si basa sul da poco uscito terzo episodio dell'FPS di John Carmack e ID Software. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

by M.it :nonloso:

 
M

MjKak

......mi puzza di film che non riesce ad essere partorito.... spero proprio che non si tratti di un aborto cinematografico :blush:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
bene, ho ritenuto che per rompere il ghiaccio potesse andare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

prima news sfornata :laugh:

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
"The lack of any kind of 'Hell' connection is something of a kicker. Doom 2 was subtitled 'Hell on Earth', and the key plot point of Doom 3 is that the monsters in-game are Hellspawn, hence the multiple pentograms and such vile creations as dead-baby-cherub-wasp combinations. A 'necessary' change, or a neat way to avoid right-wing criticism? We wonder."

finalmente qualche novità! :lookatme:

:gun:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
hai qualche informazione in più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
They were separated after an accident that killed their parents and Callaham says, “They are a little estranged” However, strange things are afoot on the base as alien monsters begin to appear and both brother and sister have to put aside their differences in order to survive. Dwayne “The Rock” Johnson will also appear as Sarge, the head space marine, but Callaham warns, “He is not going to be smiling a whole bunch. You won’t see him raise his left eyebrow.” :gun:

 
I

ICON of SIN

Mostri alieni? Genitori morti in un incidente e fratelli e sorelle separati? :what:

E' la trama del film?

Ditemi che ho capito male!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Cosa ne pensate della trama pubblicata oggi come news da Mjkak? Secondo me hanno fatto bene ad apporre alcuni cambiamenti, ditemi che sarò conservatore, ma comunque trasformare in film direttamente la storia del gioco non mi sarebbe piaciuto affatto.

 
I

ICON of SIN

Non si può negare che la trama sia interessante. Capisco che qualche modifica sia obbligatoria, ma con quelle apportate credo che i cambiamenti siano andati oltre il film.

Personalmente credo che avrebbero fatto meglio a lasciare invariati i punti che caratterizzano Doom: Demoni, ambientazione marziana, e laboratori di ricerca segreti sul teletrasporto, e modificare invece, lo sviluppo della storia per non farlo somigliare ad un videogioco e dargli un po’ di imprevedibilità. Sarà che forse non riesco a veder il motivo per cui abbiano voluto cambiare ciò che stava alla base del gioco stesso, ma così il film mi sembra più vicino a Resident Evil che al titolo della ID. Se fanno un buon lavoro si potrà respirare un po’ di atmosfera doommiana, ma in parte il film, come titolo, perde una grossa fetta della sua originalità.

Non capisco perché debbano riprendere il tema del virus che muta la gente, già introdotto dalla Capcom, e rinunciare alla novità di vedere un gruppo di marine che prendono i demoni a colpi d’arma da fuoco.

Hanno detto che nel film ci saranno ugualmente moltissime sparatorie, questa è la cosa che avrebbero dovuto cambiare rispetto al gioco: facendo parlare più le armi che i personaggi rischiano di cadere nel banale e di non riuscire più a dare emotività ai protagonisti per evitare di renderli piatti.

Speriamo che almeno l’atmosfera ricordi Doom, visto che la produzione ha detto che è fortemente intenzionata a lasciarla tale. In caso contrario un secondo titolo per il film potrebbe essere “Resident Evil 3: Deep Space”

:ciao:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
In effetti gli elementi chiave li dovrebbero lasciare invariati, e cambiare la storia, appunto per evitare che diventi una fotocopia cinematografica dello svolgimento del videogioco.

Per quanto riguarda le sparatorie, concordo pienamente con te. Un film con tanta azione e pochi dialoghi secondo me non rende bene, non salta fuori il carisma e soprattutto l'emotività dei personaggi e si rischia di non andare al di là di una mera esibizione di effetti speciali, che potrà sì stupire ma che di certo non ti appassiona come film. Vedi anche in star trek, tanto per citare un esempio, anche nei momenti più critici, i dialoghi sono sempre fondamentali. Se fosse quasi soltanto battaglie con effetti speciali, alla lunga rischierebbe di diventare noioso. Diversi kolossal di adesso preferiscono gli effetti speciali accantonando un po' la parte dei dialoghi, perchè vogliono stupire, ma il risultato è che spesso la trama del film diventa banale e la gente non va a vederlo tanto per divertirsi e per farsi prendere dalla storia ma piuttosto "perchè se ne parla", perchè è diventato famoso grazie alle sue innovazioni dal punto di vista degli effetti. Per cui, tornando al nostro film, è giusto che ci siano tante sparatorie, ma i personaggi devono parlare spesso, altrimenti il film diventa noioso, banale, e soprattutto non degno di una saga come quella di DooM.

 
Top