Glassyman Doom Eternal Iscritto dal 8 Dic 2007 Messaggi 14,357 Reazioni 807 Offline 29 Ott 2015 #21 Versione 1.9 automappa visualizzabile su un secondo schermo effetto scuotimento quando il giocatore viene ferito supporto per musica mp3 e ogg
Versione 1.9 automappa visualizzabile su un secondo schermo effetto scuotimento quando il giocatore viene ferito supporto per musica mp3 e ogg
Glassyman Doom Eternal Iscritto dal 8 Dic 2007 Messaggi 14,357 Reazioni 807 Offline 11 Gen 2016 #23 2.0.1 ottimizzazioni su performance e stabilità bundle con le ultime versioni di SDL e SDL_mixer bundle con Breach, vincitore di un Cacoward (questa è una cosa interessante) HUD alternativo in esclusiva
2.0.1 ottimizzazioni su performance e stabilità bundle con le ultime versioni di SDL e SDL_mixer bundle con Breach, vincitore di un Cacoward (questa è una cosa interessante) HUD alternativo in esclusiva
Glassyman Doom Eternal Iscritto dal 8 Dic 2007 Messaggi 14,357 Reazioni 807 Offline 1 Ott 2016 #25 2.3 motion blur quando il giocatore si gira velocemente possibilità di segnare il percorso del giocatore nell'automappa
2.3 motion blur quando il giocatore si gira velocemente possibilità di segnare il percorso del giocatore nell'automappa
L'imperatore Doom Affectioned Iscritto dal 12 Set 2008 Messaggi 507 Reazioni 0 Offline 2 Ott 2016 #26 Che ha in più questa port rispetto alle altre?
Glassyman Doom Eternal Iscritto dal 8 Dic 2007 Messaggi 14,357 Reazioni 807 Offline 2 Ott 2016 #27 Permette di switchare da una modalità completamente oldschool ad una limit removing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Permette di switchare da una modalità completamente oldschool ad una limit removing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D Duke Nume Iscritto dal 16 Ago 2006 Messaggi 1,179 Reazioni 0 Offline 12 Mag 2018 #29 Up anti cutoff.