Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'e' problema, te le posto qui visto che appunto sono le ultime 2, poi quando puoi aggiorneraiGrazie ancora.
Domani sarò in viaggio e non so se riuscirò ad inserire i link delle ultime due missioni, al limite lo faccio nei giorni successivi...
Grazie mille, l'avrei fatto io senza disturbarvi, ma apprezzoPerfetto, ho completato l'OP!

Alle 18 sara' disponibile per noibene non ho la memoria ancora bruciata, mi ricordavo che ho preso il doom dark ages versione premium.
poi confermato andando a vedere sulla lista acquisti di playstation.
quindi entro qualche ora si ritorna a squartare a maciullare merde demoniache.![]()
Ho aggiunto il capitolo 2Ok, grazie! Più tardi modifico il primo post del topic![]()
Ho aggiunto il capitolo 2![]()

Purtroppo ieri ero fuori tutto il giorno, ma il Capitolo 3 e' andato pubblico in ogni caso.Inserito.
PS: alla fine Trump l'altro ieri con gli alleati è stato più morbido del previsto. Sarà che avrà l'atomica, ma non il BFG/BFC...![]()
Purtroppo ieri ero fuori tutto il giorno, ma il Capitolo 3 e' andato pubblico in ogni caso.
- Capitolo 3: Abisso di Xal'Goroth
Faro' il possibile per pubblicato il Capitolo 4 oggi (Sabato) devo ancora montarlo, ma ho tempo fino alle 14:30 per essere in orario

Niente e' che cerco di prendere sempre la stessa fascia oraria, comunque ci sono riuscitoOk, l'ho inserito.
Perché, dopo le due e mezza che cosa succede?![]()
Niente e' che cerco di prendere sempre la stessa fascia oraria, comunque ci sono riuscito
- Capitolo 4: Osseus

Il finale arriva stasera (probabilmente alle 22, elaborazione di Youtube permettendo), poi comunque ci sarebbe la questione End Game, ovvero il poter rigiocare tutto il DLC aprendo tutte quelle porte (chiave viola) non accessibili durante la prima run, stavo pensando di fare qualcosa pure per quello perche' ci sono sezioni intere di mappa per l'appunto che devo ancora visitare, magari faccio una diretta per il completismo dove esploro l'End Game (nel quale si alza ancora di piu' la difficolta' tra l'altro!)Capito, ho appena messo il quarto.![]()