DOOM: The Dark Ages - Walkthrough ITA

Grazie ancora.
Domani sarò in viaggio e non so se riuscirò ad inserire i link delle ultime due missioni, al limite lo faccio nei giorni successivi...

Grazie ancora.
Domani sarò in viaggio e non so se riuscirò ad inserire i link delle ultime due missioni, al limite lo faccio nei giorni successivi...
Non c'e' problema, te le posto qui visto che appunto sono le ultime 2, poi quando puoi aggiornerai 👌

Ed ecco l'ultima parte del Walkthrough! Postero' le mie opinioni nell'altro thread, ho da dire qualche cosetta, a me e' piaciuto molto comunque, spero anche a voi!

Ultima modifica:
Perfetto, ho completato l'OP!
Grazie mille, l'avrei fatto io senza disturbarvi, ma apprezzo 🙏
Una piccola nota, giusto per essere precisi, ci sono alcuni nomi dei capitoli che non sono corretti, li avevo scritti inizialmente tradotti perche' dovevo ancora giocarli, sono solo 3:

- Missione 10: Le Pianure Abbandonate ---> Le Piane della Desolazione
- Missione 11: Hellbreaker ---> Spezzainferno
- Missione 13: From Beyond ---> Dall'Altrove

Per il resto come detto, grazie ancora! Non appena uscira' il DLC lo pubblichero' appena possibile cosi' che si possa aggiungere anche quello ✌

Grazie a te per tutti i video! Ho corretto i nomi delle missioni che non erano giusti, ora dovrebbero essere a posto.

Aspettiamo domani. :happybio:

Domani avrà luogo anche il vertice NATO di Ankara, dove c'è da scommettere che Trump se ne uscirà con una delle sue per cui gli alleati non gli servono e via dicendo.

Lui mi sa di sì, ma di sicuro il marine di Doom non ha bisogno di alcun alleato! :ahsisi:

bene non ho la memoria ancora bruciata, mi ricordavo che ho preso il doom dark ages versione premium.

poi confermato andando a vedere sulla lista acquisti di playstation.

quindi entro qualche ora si ritorna a squartare a maciullare merde demoniache.:powah:

bene non ho la memoria ancora bruciata, mi ricordavo che ho preso il doom dark ages versione premium.

poi confermato andando a vedere sulla lista acquisti di playstation.

quindi entro qualche ora si ritorna a squartare a maciullare merde demoniache.:powah:
Alle 18 sara' disponibile per noi 🔥

EDIT: Il DLC e' diventato disponibile mezz'oretta in ritardo, ciononostante siamo davanti ad una esperienza da NG+ rispetto al gioco originale, si parte dal livello di sfida finale e si continua a salire, il gameplay diventa piu' veloce ed i nemici piu' tosti (alcuni da far incazzare sul serio, in particolare un famoso ritorno...), sto registrando e devo dirlo, la difficolta' e' nettamente superiore, se nel gioco base riuscivo a non morire mai, qui sono morto tanto!

Ultima modifica:
Ecco la prima parte del DLC Rivelazioni!
Dovrei riuscire a manterenere la pubblicazione giornaliera, vi postero' non appena possibile i vari capitoli del DLC, farei personalmente la modifica del post originale, ma il sito non me lo consente, quindi vi metto gia' la formattazione corretta da aggiungere sotto al gioco base 🙏🏻
PS: I titoli dei capitoli sono tradotti dall'inglese, finche' non finisco il DLC potrebbero non essere corretti, in caso ve lo notifichero'.

DLC RIVELAZIONI

Ultima modifica:
Inserito. ;)

PS: alla fine Trump l'altro ieri con gli alleati è stato più morbido del previsto. Sarà che avrà l'atomica, ma non il BFG/BFC... :asd:
Purtroppo ieri ero fuori tutto il giorno, ma il Capitolo 3 e' andato pubblico in ogni caso.
  • Capitolo 3: Abisso di Xal'Goroth

Faro' il possibile per pubblicato il Capitolo 4 oggi (Sabato) devo ancora montarlo, ma ho tempo fino alle 14:30 per essere in orario 😅

Purtroppo ieri ero fuori tutto il giorno, ma il Capitolo 3 e' andato pubblico in ogni caso.
  • Capitolo 3: Abisso di Xal'Goroth

Faro' il possibile per pubblicato il Capitolo 4 oggi (Sabato) devo ancora montarlo, ma ho tempo fino alle 14:30 per essere in orario 😅

Ok, l'ho inserito. ;)

Perché, dopo le due e mezza che cosa succede? :asd:

Capito, ho appena messo il quarto. :)
Il finale arriva stasera (probabilmente alle 22, elaborazione di Youtube permettendo), poi comunque ci sarebbe la questione End Game, ovvero il poter rigiocare tutto il DLC aprendo tutte quelle porte (chiave viola) non accessibili durante la prima run, stavo pensando di fare qualcosa pure per quello perche' ci sono sezioni intere di mappa per l'appunto che devo ancora visitare, magari faccio una diretta per il completismo dove esploro l'End Game (nel quale si alza ancora di piu' la difficolta' tra l'altro!)

EDIT: Youtube ci ha messo un secolo a finire l'elaborazione, ma il finale e' finalmente online!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro