Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà altrettanti, se non la maggior parte, parla che le armi da fuoco nude e crude abbiano il focus principale.A me che si tornasse ad uno stile più da 2016 piace molto, il vero problema che molti segnalano è che la meccanica del parry appiattisce molto il gameplay il che è un vero peccato.
Lo penso anche io.L'unica cosa negativa su cui tutti concordano è che le fasi sul drago e sul mech fanno schifo e non danno nulla al gioco, cosa che avevo previsto già dall'inizio.
Sul resto, a me sembra un gioco divino e i pareri delle review mi sembra più una questione di gusti personali
Beh ammetto che non mi dispiacerebbe perchè è giusto che tu abbia la libertà di far fuori i demoni come preferisci senza mirare alla torrettina dell'arachnotron o alle braccia del Mancubus o alla granata adesiva per il Cacodemon.Alcune recensioni dicono che non ti spinge a usare tutte le armi e che quando trovi le tue due preferite sei a posto... ma io ricordo che in eternal usavo il 90% del tempo quelle due o tre armi (rocket, shotgun doppio e una in base alla situazione) :D
Otherwise, it’s... fine? It launches fine with the fix, 1280x800 is supported fine, the default controls all feel fine, small text reads fine, cloud saves sync fine. Performance is, as on desktop, sharply down from the days of Eternal, but it’s functional with an assist from FSR upscaling. On the Low preset with upscaling on Performance, framerates vary from a Mancubus' bumhair below 30fps up to 40fps in the tighter corridor bits. And you can replicate that performance while sticking some settings on Medium or High quality – more on that below.
Here’s the full list of what I’ve been playing on; everything else can be left on the defaults.
Aspect ratio: 16:10
Resolution: 1280x800
Present from Compute: On
Resolution scaling mode: Off
Chromatic aberration: Off
Depth of Field: On
Upscaler: FSR
FSR: Performance
FSR Frame generation: Off
Motion blur: Off
Texture pool size: 2048
Shadow quality: Low
Reflections quality: Low
Lights quality: Low
Particles quality: High
Decal quality: High
Water quality: Medium
Volumetrics quality: Low
Texture filtering quality: Medium
Geometric quality: Low
Shading quality: Medium
Directional occlusion: Medium
Ma che tu sappia la patch per il path tracing è inclusa nel download o arriverà poi? Perché nelle analisi tecniche parlavano appunto che, come in Indiana Jones, sarebbe poi arrivata una versione per aggiungere tale tech.Io l'ho già prescaricato, al day one vi informo
Dovrebbe essere incluso in una patch successiva, non credo nemmeno sia al D1 ma un non specificato giorno dopo di essoMa che tu sappia la patch per il path tracing è inclusa nel download o arriverà poi? Perché nelle analisi tecniche parlavano appunto che, come in Indiana Jones, sarebbe poi arrivata una versione per aggiungere tale tech.
Non maleDignitoso, ovviamente a 30fps ma non pretendevo molto di più con RT forzato![]()