Ieri ho fatto i primi 4 capitoli, e che dire, DOOM in pieno stile DOOM. Il gioco non è lento, i nemici sono una marea, ti devi continuare a muovere nella mappa, devi usare varie armi da fuoco in base al nemico e come plus hai lo scudo che può stunnare alcuni nemici o parryare. Ma di colpi che si possono parryare sono pochi rispetto a tutto quello che il gioco ti vomita addosso e perlopiù legati a nemici più grossi. Quindi, in soldoni, il solito DOOM.
La sezione sull'Atlan non l'ho trovata terribile; certo, si perde la mobilità e si è un treno che travolge tutto o quasi, ma come sezioncine, perché davvero è una sezione dalla durata irrisoria, per spezzare il mood ci può stare. Poi beh, sembra di guidare un Eva.
Nota dolente, al momento, la colonna sonora. Giusto una traccia ottima ma le altre non indimenticabili.
La sezione sull'Atlan non l'ho trovata terribile; certo, si perde la mobilità e si è un treno che travolge tutto o quasi, ma come sezioncine, perché davvero è una sezione dalla durata irrisoria, per spezzare il mood ci può stare. Poi beh, sembra di guidare un Eva.
Nota dolente, al momento, la colonna sonora. Giusto una traccia ottima ma le altre non indimenticabili.