NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,294
davvero che motore spazzatura -.-Anche su console non scherza, non solo su PC, è proprio una merda di engine...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
davvero che motore spazzatura -.-Anche su console non scherza, non solo su PC, è proprio una merda di engine...
Io sto pensando a quelli che giocano Oblivion su consoleAnche su console non scherza, non solo su PC, è proprio una merda di engine...
Anche pochi per le qualità del titolo però quì si apre un capitolo enorme, il price point è completamente sbagliato. Gli 80€ sono completamente sbagliati in generale, è una cifra fuori da ogni logica e mi sorprenderebbe poco sapere che la stragrande maggioranza di chi lo ha giocato lo ha fatto tramite gamepass piuttosto che tramite l'acquisto del gioco in sé. Io stesso se non fosse stato per i 50€ di gameplanet avrei saltato la finestra di lancio, a quel punto sarebbe stato un bell'adios a lungo termine perché poi è un cane che si morde la coda. Prezzo base alto, scontistica che lo porta solo al "vecchio" prezzo base che è ancora spesso una cifra con cui compri un gioco nuovo
abbiamo accomulato miliardi di titoli per anni senza manco mai scaricarli ... ci davano dei pazzi spendaccioni ... eravamo solo visionariIl backlog credo diventerà un elemento piuttosto importante rispetto al passato.