PS5 DOOM: The Dark Ages

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'annuncio è certo.
Resta da capire se sarà multipiatta o esclusivo. Nel secondo caso chiuderemo il topic (e nel caso di port successivo lo riapriremo).

Ok, abbastanza confermato multipiatta.

Doom Eternal rimane ancora oggi tra i migliori FPS di sempre. Hype immenso per questo

Doom Eternal rimane ancora oggi tra i migliori FPS di sempre. Hype immenso per questo
Porca miseria, devo ancora recuperarlo. Adoro la serie di DOOM, e... mi manca solo quello praticamente :asd:

Tolto questo, contentissimo per un nuovo capitolo.

Porca miseria, devo ancora recuperarlo. Adoro la serie di DOOM, e... mi manca solo quello praticamente :asd:

Tolto questo, contentissimo per un nuovo capitolo.
Prima o poi voglio rigiocarmelo.

Fantastico e adrenalinico come pochi altri vg al mondo, mi raccomando giocalo con delle ottime cuffie e volume al massimo :eucube:

A me da amante dei doom, l'ultimo non è proprio piaciuto, quindi ho perso molto interesse per questo.
A me purtroppo di Eternal non è piaciuta per niente la deriva fantasy, così come pure il diventare mezzo platform con strutture mobili o di salto da super mario che non hanno senso logico di esistere e stare in quei posti.
Uguale per tutte le armi/munizioni/oggetti luminosi svolazzanti ecc... boh tutto molto più arcade.

Se quelle derive non dispiacciono non nego che fosse comunque un gran gioco, ma come level design e approccio preferivo di gran lunga quelli più "realistici" del Doom 2016 così come la sua maggior concentrazione su sci-fi, sangue, sporcizia e tecnologia.

Una cosa sono i demoni e gli accenni di lore mistici ma se questo rincara la dose e diventa totalmente una roba medievale/fantasy/magica mi smonta abbastanza perché non è quello che cercavo nell'immaginario di Doom.

Ultima modifica:
Allora non sono l'unico ad aver preferito Doom 2016 rispetto l'ultimo, quello si era un fottuto capolavoro fatto e finito.

Io ho apprezzato eternal molto (anche le fasi platform) però si Doom 2016 l'avevo trovato più a fuoco e meno esagerato.

A me purtroppo di Eternal non è piaciuta per niente la deriva fantasy, così come pure il diventare mezzo platform con strutture mobili o di salto da super mario che non hanno senso logico di esistere e stare in quei posti.
Uguale peri tutte le armi/munizioni/oggetti luminosi svolazzanti ecc... boh tutto molto più Arcade.

Se quelle derive non dispiacciono non nego che fosse comunque un gran gioco, ma come level design e approccio preferivo di gran lunga quelli più "realistici" del Doom 2016 così come la sua maggior concentrazione su sci-fi, sangue, sporcizia e tecnologia.

Una cosa sono i demoni e gli accenni di lore mistici ma se questo rincara la dose e diventa totalmente una roba medievale/fantasy/magico mi smonta abbastanza perché non è quello che cercavo nell'immaginario di Doom.
a me aveva stuccato il fatto che i nemici dovevano essere uccisi con determinate armi ed abilità

Se anche Jez conferma si può darlo per sicuro.

Ma doom ha degli accordi diversi rispetto agli altri giochi ms?
Mi sorprende onestamente che venga annunciato già come multipiattaforma

Ma doom ha degli accordi diversi rispetto agli altri giochi ms?
Mi sorprende onestamente che venga annunciato già come multipiattaforma
E' il solito modus operandi di ms, prima fa arrivare prodotti mi ori su altre piattaforme e poi portano tutto, gia' visto innumerevoli volte

Anche io ho preferito doom 2016, eternal fin troppo "arcadoso" e meno in bolla a livello di direzione artistica.

Probabilmente a me è piaciuto tanto anche perché 2016 ed Eternal sono stati gli unici della saga che ho giocato. Non avevo troppi metodi di paragone per dire "non è da Doom" :asd:

Poi ho anche un debole per le robe molto over the top tamarre :asd:

Probabilmente a me è piaciuto tanto anche perché 2016 ed Eternal sono stati gli unici della saga che ho giocato. Non avevo troppi metodi di paragone per dire "non è da Doom" :asd:

Poi ho anche un debole per le robe molto over the top tamarre :asd:
Ma 2016,.soprattutto questo, ed Eternal, sono totalmente Doom, ma la trasposizione più coerente dei primi 2 in salsa moderna. Eternal sicuramente prova a fare anche qualcos'altro, ma sempre lì stiamo alla fine. Per dire, lo sono cento volte di più rispetto a Doom 3, anche per questo apprezzati, aldilà della loro alta qualità entrambi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro