Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porca miseria, devo ancora recuperarlo. Adoro la serie di DOOM, e... mi manca solo quello praticamenteDoom Eternal rimane ancora oggi tra i migliori FPS di sempre. Hype immenso per questo
Prima o poi voglio rigiocarmelo.Porca miseria, devo ancora recuperarlo. Adoro la serie di DOOM, e... mi manca solo quello praticamente
Tolto questo, contentissimo per un nuovo capitolo.
non è piaciuto neanche a meA me da amante dei doom, l'ultimo non è proprio piaciuto, quindi ho perso molto interesse per questo.
Ok, abbastanza confermato multipiatta.
A me purtroppo di Eternal non è piaciuta per niente la deriva fantasy, così come pure il diventare mezzo platform con strutture mobili o di salto da super mario che non hanno senso logico di esistere e stare in quei posti.A me da amante dei doom, l'ultimo non è proprio piaciuto, quindi ho perso molto interesse per questo.
a me aveva stuccato il fatto che i nemici dovevano essere uccisi con determinate armi ed abilitàA me purtroppo di Eternal non è piaciuta per niente la deriva fantasy, così come pure il diventare mezzo platform con strutture mobili o di salto da super mario che non hanno senso logico di esistere e stare in quei posti.
Uguale peri tutte le armi/munizioni/oggetti luminosi svolazzanti ecc... boh tutto molto più Arcade.
Se quelle derive non dispiacciono non nego che fosse comunque un gran gioco, ma come level design e approccio preferivo di gran lunga quelli più "realistici" del Doom 2016 così come la sua maggior concentrazione su sci-fi, sangue, sporcizia e tecnologia.
Una cosa sono i demoni e gli accenni di lore mistici ma se questo rincara la dose e diventa totalmente una roba medievale/fantasy/magico mi smonta abbastanza perché non è quello che cercavo nell'immaginario di Doom.
E' il solito modus operandi di ms, prima fa arrivare prodotti mi ori su altre piattaforme e poi portano tutto, gia' visto innumerevoli volteMa doom ha degli accordi diversi rispetto agli altri giochi ms?
Mi sorprende onestamente che venga annunciato già come multipiattaforma
Ma 2016,.soprattutto questo, ed Eternal, sono totalmente Doom, ma la trasposizione più coerente dei primi 2 in salsa moderna. Eternal sicuramente prova a fare anche qualcos'altro, ma sempre lì stiamo alla fine. Per dire, lo sono cento volte di più rispetto a Doom 3, anche per questo apprezzati, aldilà della loro alta qualità entrambi.Probabilmente a me è piaciuto tanto anche perché 2016 ed Eternal sono stati gli unici della saga che ho giocato. Non avevo troppi metodi di paragone per dire "non è da Doom"
Poi ho anche un debole per le robe molto over the top tamarre![]()