PS5 DOOM: The Dark Ages

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma 2016,.soprattutto questo, ed Eternal, sono totalmente Doom, ma la trasposizione più coerente dei primi 2 in salsa moderna. Eternal sicuramente prova a fare anche qualcos'altro, ma sempre lì stiamo alla fine. Per dire, lo sono cento volte di più rispetto a Doom 3, anche per questo apprezzati, aldilà della loro alta qualità entrambi.
Ripeto, non sono propriamente esperto della saga avendoli conosciuti solo con gli ultimi due. E inoltre, sincero, non sono stato neanche troppo a far caso alla trama e il resto.

Con un gunplay così solido e con quella ost, non mi interessava nient'altro se non sparare sparare sparare :asd:

Dite che uscirà in contemporanea per ps 5? Dite che uscirà quest'anno?
Si, se viene annunciato multipiattaforma dall'inizio inutile dire che uscirà subito su PS.
Per i tempi non si sa, ma calcolando che Eternal é uscito 4 anni fa, i tempi sarebbero maturi, ma bisogna vedere se nel caso vorrebbero metterlo per fine anno come data e non preferire inizio 2025.

Ripeto, non sono propriamente esperto della saga avendoli conosciuti solo con gli ultimi due. E inoltre, sincero, non sono stato neanche troppo a far caso alla trama e il resto.
Ah, perché Doom ha una trama ? :eucube:

Con un gunplay così solido e con quella ost, non mi interessava nient'altro se non sparare sparare sparare :asd:
Hai capito l'essenza di Doom allora :yeahmini:

No, non quest'anno. 2025. Fine anno di MS è già strapieno a livello di lineup.

Indubbiamente anche io preferirei un ritorno alla “semplicità” del capitolo del 2016, Eternal era fin troppo annacquato nella formula da contaminazioni varie (sia stilistiche, che di gameplay con quel maledetto platforming). Diciamo una via di mezzo sarebbe l’ideale, cercare di ampliare la formula del 2016 senza strafare

Difficile, la versione ps5 é stata cancellata post-acquisizione e sappiamo che MS ha rinegoziato i diritti con Disney per farlo diventare esclusiva console xbox.
Piú probabile una temporale

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ti stai confondendo con Indiana Jones ?

Difficile, la versione ps5 é stata cancellata post-acquisizione e sappiamo che MS ha rinegoziato i diritti con Disney per farlo diventare esclusiva console xbox.
Piú probabile una temporale

Doom verrà annunciato multipiattaforma a Giugno di quest'anno. Indy è un'altra storia.

Ti stai confondendo con Indiana Jones ?
Esatto, stavo pensando che entro fine anno hanno giá Indiana come fps da piazzare (oltre CoD) e ho fuso con la risposta

Doom per me è annuncio ora per release tra un annetto circa.

Quest'anno hanno Indy (Dicembre) e CoD (Ottobre), non ha senso buttare Doom nel mezzo (dove ci sarà Avowed tra l'altro).

Ma doom ha degli accordi diversi rispetto agli altri giochi ms?
Mi sorprende onestamente che venga annunciato già come multipiattaforma
No, era già scontato che tutto sarebbe arrivato multy dopo la deriva, solo chi è fans sfegatato poteva credere che si limitassero a quei 4 giochi, da vedere solo se avranno uscite contemporanee o posticipate sugli altri sistemi ( se si, saranno minime rispetto all'anno previsto).

Avrei preferito un nuovo Quake, per variare un p'ò. Spero che come gameplay sia più simile a Doom2016 che a Doom Eternal, troppo veloce e frenetico per i miei gusti, le fasi platform frustranti spero che non tornino più ! Gradirei una palette di colori meno satura, più dark e cinematografica, non c'è bisogno di quelle icone delle munizioni tutte colorate ! :hmm:

Launching 2025. Wishlist on Xbox GamePass, Xbox Series X|S, PC or PlayStation 5. Announcing DOOM: The Dark Ages, the prequel to the critically acclaimed DOOM (2016) and DOOM Eternal and the third installment of the modern DOOM series.

Developed by id Software on the latest idTech engine, DOOM: The Dark Ages is a single-player action FPS that tells the epic cinematic origin story of the DOOM Slayer's rage.

You are the DOOM Slayer, the legendary demon-killing warrior and the super weapon in this never-before-seen dark and sinister medieval war against Hell.

Appena recuperato, mamma mia :asd:

Sí, e io me lo sto pure a comprare ad 80 euro tonanti su PS5. Game Pass e tanti saluti, Sony svegliati o la morte é vicina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro