Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ripeto, non sono propriamente esperto della saga avendoli conosciuti solo con gli ultimi due. E inoltre, sincero, non sono stato neanche troppo a far caso alla trama e il resto.Ma 2016,.soprattutto questo, ed Eternal, sono totalmente Doom, ma la trasposizione più coerente dei primi 2 in salsa moderna. Eternal sicuramente prova a fare anche qualcos'altro, ma sempre lì stiamo alla fine. Per dire, lo sono cento volte di più rispetto a Doom 3, anche per questo apprezzati, aldilà della loro alta qualità entrambi.
Si, se viene annunciato multipiattaforma dall'inizio inutile dire che uscirà subito su PS.Dite che uscirà in contemporanea per ps 5? Dite che uscirà quest'anno?
Ah, perché Doom ha una trama ?Ripeto, non sono propriamente esperto della saga avendoli conosciuti solo con gli ultimi due. E inoltre, sincero, non sono stato neanche troppo a far caso alla trama e il resto.
Hai capito l'essenza di Doom alloraCon un gunplay così solido e con quella ost, non mi interessava nient'altro se non sparare sparare sparare![]()
Ti stai confondendo con Indiana Jones ?Difficile, la versione ps5 é stata cancellata post-acquisizione e sappiamo che MS ha rinegoziato i diritti con Disney per farlo diventare esclusiva console xbox.
Piú probabile una temporale
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Doom verrà annunciato multipiattaforma a Giugno di quest'anno. Indy è un'altra storia.Difficile, la versione ps5 é stata cancellata post-acquisizione e sappiamo che MS ha rinegoziato i diritti con Disney per farlo diventare esclusiva console xbox.
Piú probabile una temporale
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Esatto, stavo pensando che entro fine anno hanno giá Indiana come fps da piazzare (oltre CoD) e ho fuso con la rispostaTi stai confondendo con Indiana Jones ?
Ambientazione medievale a quanto pare.Ma quindi nn sarà futuristico? Da vedere cosa viene fuori
No, era già scontato che tutto sarebbe arrivato multy dopo la deriva, solo chi è fans sfegatato poteva credere che si limitassero a quei 4 giochi, da vedere solo se avranno uscite contemporanee o posticipate sugli altri sistemi ( se si, saranno minime rispetto all'anno previsto).Ma doom ha degli accordi diversi rispetto agli altri giochi ms?
Mi sorprende onestamente che venga annunciato già come multipiattaforma
Launching 2025. Wishlist on Xbox GamePass, Xbox Series X|S, PC or PlayStation 5. Announcing DOOM: The Dark Ages, the prequel to the critically acclaimed DOOM (2016) and DOOM Eternal and the third installment of the modern DOOM series.
Developed by id Software on the latest idTech engine, DOOM: The Dark Ages is a single-player action FPS that tells the epic cinematic origin story of the DOOM Slayer's rage.
You are the DOOM Slayer, the legendary demon-killing warrior and the super weapon in this never-before-seen dark and sinister medieval war against Hell.