PS5 DOOM: The Dark Ages

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eternal lo reputo uno dei giochi più divertenti di sempre. Anch'io faccio parte della schiera di chi preferiva che continuassero su quella strada. Detto questo, un nuovo Doom è sempre ben accetto.

Fatte circa 2 orette. La prima ora di gioco è fondamentalmente un livello tutorial o poco più, inizialmente avendo rigiocato da poco Eternal la sensazione era quella di un gioco più ingessato e limitato, man mano che si inizia a padroneggiare il nuovo stile di gameplay però la soddisfazione aumenta e l'anima di Doom esce fuori in pieno.
Il "parry" è importante, ma non snatura il loop di gameplay frenetico e appagante. Un pò sottotono la colonna sonora per ora, ma sono solo all'inizio

Ma quindi non si potrebbe rivendere ? :hmm: Non ho ben capito :ehh:
Non puoi installarlo offline, devi scaricare tutta l'istallazione da internet esattamente come se avessi comprato la versione dd dallo store perchè il disco é completamente vuoto e c'é dentro solo la licenza per avviare il gioco, praticamente l'equivalente su BD delle game-key card di switch 2.

Per il resto é assolutamente rivendibile come qualsiasi altro retail.

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ups ha spostato la consegna della Collector da oggi a lunedì perché il sabato non lavorano.Strano, visto che ieri un loro operatore mi aveva assicurato la consegna per oggi. :facepalm2:
E il weekend è andato.Va beh, pazienza...

Fatto i primi capitoli. È una droga esattamente come lo sono stati i due precedenti giochi.
Figo il setting ed il nuovo gameplay a me piace parecchio. Una volta che ci si prende la mano con il lancio dello scudo e i parry si va lisci. Ci si sente dei carri armati in questo nuovo DOOM :asd: sia per il combat più statico (ma neanche troppo in fondo) sia per le movenze dello Slayer. Per esempio cadere da altezze elevate crea delle onde d'urto che spazzano via i nemici circostanti. Davvero soddisfacente come effetto :ohyess:

Ultima modifica:
Speravo molto meno, grazie comunque :fiore:
Considera che a parte il quinto livello (che risulta aperto proprio di sua natura) gli altri sono tutti comunque molto grandi e diventa davvero difficile capire per bene quali siano effettivamente aperti e quali lineari nel vero senso della parola ahah.

Ultima modifica:
Ragazzi per chi lo sta gia giocando, ma io mix audio come lo trovate? Io ho provato a settare privilegiando le voci ma davvero le sento bassissime , la musica anche mi convince poco con molti momenti soprattutto di esplorazione dove mi sembra totalmente assente

Io una mail a gamesandmovies / Semprini l'ho inviata, visto che dall'8 Maggio risulta etichetta predisposta ma nessuna assegnazione a DHL.
So che altri si trovano nella stessa situazione, se per caso avete notizie o aggiornamenti fate sapere :sisi:

Io una mail a gamesandmovies / Semprini l'ho inviata, visto che dall'8 Maggio risulta etichetta predisposta ma nessuna assegnazione a DHL.
So che altri si trovano nella stessa situazione, se per caso avete notizie o aggiornamenti fate sapere :sisi:
Io ho la Collector ferma da venerdì scorso alla filiale UPS della mia zona e ancora non hanno consegnato.Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che in quella filiale fanno un po' come pare a loro e devo aspettare.Ditemi voi se è una cosa normale...

Io ho la Collector ferma da venerdì scorso alla filiale UPS della mia zona e ancora non hanno consegnato.Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che in quella filiale fanno un po' come pare a loro e devo aspettare.Ditemi voi se è una cosa normale...
Almeno è arrivata alla tua filiale di zona, nel mio caso (ed anche in quello di tanti altri) il pacco ancora risulta non affidato a DHL.
Che poi non si capisce se è realmente così (ed è quindi "colpa" del mittente) o semplicemente il vettore lo ha ritirato ma ancora non entra nel processo di spedizione interna (e sarebbe "colpa" di DHL). Boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro