Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scaffale.
Non puoi installarlo offline, devi scaricare tutta l'istallazione da internet esattamente come se avessi comprato la versione dd dallo store perchè il disco é completamente vuoto e c'é dentro solo la licenza per avviare il gioco, praticamente l'equivalente su BD delle game-key card di switch 2.Ma quindi non si potrebbe rivendere ?Non ho ben capito
![]()
Tecnicamente è un prequel, a parte inevitabili citazioni penso non sia un problema.Ma si può prendere senza aver giocato i due precedenti? Scusate se è già stato chiesto
Il primo ce l'ho ma non l'ho ancora iniziato. Eternal sta a 10€ sullo store.Tecnicamente è un prequel, a parte inevitabili citazioni penso non sia un problema.
Io ti consiglio però di recuperarli come possibile, son dei gioconi ognuno a modo proprio
Vai tranquillo, è un prequel e quindi puoi giocarlo tranquillamente.Ma si può prendere senza aver giocato i due precedenti? Scusate se è già stato chiesto
I livellI aperti sono un buon 40% direi.Avendolo giocato posso chiederti qual è il rapporto tra livelli lineari e livelli aperti?
Speravo molto meno, grazie comunqueI livello aperti sono un buon 40% direi.
Considera che a parte il quinto livello (che risulta aperto proprio di sua natura) gli altri sono tutti comunque molto grandi e diventa davvero difficile capire per bene quali siano effettivamente aperti e quali lineari nel vero senso della parola ahah.Speravo molto meno, grazie comunque![]()
È sempre da doom ma a parer mio non raggiunge il livello eccelso dei primi due, almeno fin dove sono arrivato.La colonna sonora è sempre da doom? O la trovate migliorata/peggiorata?
Io ho la Collector ferma da venerdì scorso alla filiale UPS della mia zona e ancora non hanno consegnato.Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che in quella filiale fanno un po' come pare a loro e devo aspettare.Ditemi voi se è una cosa normale...Io una mail a gamesandmovies / Semprini l'ho inviata, visto che dall'8 Maggio risulta etichetta predisposta ma nessuna assegnazione a DHL.
So che altri si trovano nella stessa situazione, se per caso avete notizie o aggiornamenti fate sapere![]()
Almeno è arrivata alla tua filiale di zona, nel mio caso (ed anche in quello di tanti altri) il pacco ancora risulta non affidato a DHL.Io ho la Collector ferma da venerdì scorso alla filiale UPS della mia zona e ancora non hanno consegnato.Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che in quella filiale fanno un po' come pare a loro e devo aspettare.Ditemi voi se è una cosa normale...