PS5 DOOM: The Dark Ages

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ormai questa è la comunicazione di Microsoft da anni. Dico, a prescindere da tutto, anche avesse venduto 5 milioni avrebbero detto i 12 milioni di players, che in teoria dovrebbe fargli fare una figura migliore secondo il loro punto di vista
Si più che a Microsoft mi riferivo in generale ,penso ad Ubisoft con Shadows o anche altri sviluppatori.

E' un po' la tendenza del momento per pompare il titolo a livello di marketing chiaramente.

Si più che a Microsoft mi riferivo in generale ,penso ad Ubisoft con Shadows o anche altri sviluppatori.

E' un po' la tendenza del momento per pompare il titolo a livello di marketing chiaramente.
"guarda ci gioca un sacco di gente quindi è bello , giocaci pure tu "

Non so se ci avete fatto caso ma su Amazon ci sono molte recensioni negative, per via del disco quasi vuoto :sisi:

Non so se ci avete fatto caso ma su Amazon ci sono molte recensioni negative, per via del disco quasi vuoto :sisi:
Com'é giusto che sia, visto che hanno pure furbamente taciuto la cosa durante tutto il preorder

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Non sono andata molto avanti perché ho avuto una settimana infernale ma ieri sera ho scaricato l’aggiornamento e giocato un’oretta. Non ho letto nessuna patch note ma dovrebbero aver risolto i problemi della weapon wheel. Prima era lenta, in certi momenti sembrava quasi laggasse e cambiare arma a volte era scomodissimo. Ora invece è molto più reattiva e non ho più avuto problemi.
Sul gioco nulla da dire, continua a essere divertentissimo. :asd:

In realtà poi bisognerebbe capire quando MS considera un successo un suo gioco tra Gamepass e vendite. Non l'ho mai capito (considerato che comunque il Gamepass genera entrate costanti).

Finito stasera, l'ultima arena molto galvanizzante ma gli ultimi boss uno peggio dell'altro, trovati poco divertenti. Confermo i pareri del mio ultimo post, divertente soprattutto nelle orde più complicate, interessante il sistema dello scudo+melee+armi che funziona più o meno bene (a volte molto bene, a volte meno) ma nel complesso è un gioco meno stratificato e gratificante di Eternal che ritengo ancora il picco assoluto del genere.
Rigiocherò probabilmente la campagna col modificatore della velocità sia per divertimento sia per raccogliere i pochi collezionabili che ho perso, alla fine dei conti purtroppo devo dire che mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca

Io in questi giorni mi sto spaccando con Eternal, lo sto adorando alla follia (e alla prima giocata l'avevo droppato quasi subito). Prossimo acquisto doom 2016 da rigiocare e poi appena scende sotto i 60 piglio pure questo. Grande serie che ho sempre sottovalutato troppo :sisi:

Io in questi giorni mi sto spaccando con Eternal, lo sto adorando alla follia (e alla prima giocata l'avevo droppato quasi subito). Prossimo acquisto doom 2016 da rigiocare e poi appena scende sotto i 60 piglio pure questo. Grande serie che ho sempre sottovalutato troppo :sisi:
Anche io quello l'avevo abbandonato subito, forse non era il periodo giusto... Devo riprenderlo prima o poi

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Sono ancora agli inizi, a un quarto del gioco. Per ora mi sta piacendo molto e anche le sezioni criticate nelle recensioni per ora non mi stanno dispiacendo, aggiungono un pizzico di varietà. Vediamo andando avanti. Condivido invece le perplessità sulle musiche :ahsisi:. Ma nel complesso il gioco, per ora, direi che come qualità è in linea con i precedenti :sisi:

Ultima modifica:
È a 65 da Mediaworld per il weekend per chi interessa

Mi pare che sia uscito una news in settimana in cui si dice che il gioco è giocato più su Xbox che non su PS5 grazie proprio al pass, il che non mi stupisce. inutile girarci attorno il pass è un gran strumento, ti permetti di giocare a pochi spicci giochi che normalmente pagheresti 80 euro al D1.
Di fatto, però, uccide le vendite. Persino io che ho entrambe le piattaforme sto fruendo del gioco su GP e come me chissà quanti. Figuriamoci gli only Xbox.
80 euri di sti tempi che che ne dicano, son tanti soldi. Uno deve anche ponderare le sue spese.

É uscita o uscirà a breve una patch per aumentare la difficoltà, confermate?

É uscita o uscirà a breve una patch per aumentare la difficoltà, confermate?
Hanno già fatto delle modifiche al bilanciamento generale nell’aggiornamento uscito l’altro giorno, soprattutto per le difficoltà più alte. :)
In pratica hanno visto che la gente non moriva abbastanza. :asd:

Ultima modifica:
Finito. Mi è piaciuto tantissimo, anche se meno di Eternal si.
Ho fatto anche tutte le sfide maestria, ma temo ci sia un trofeo buggato. Confermate? Quello che ti richieda di potenziare tutto.
Inoltre, alla fine mi son rimasti 5 rubini ma non ho nulla da potenziare.

Finito. Mi è piaciuto tantissimo, anche se meno di Eternal si.
Ho fatto anche tutte le sfide maestria, ma temo ci sia un trofeo buggato. Confermate? Quello che ti richieda di potenziare tutto.
Inoltre, alla fine mi son rimasti 5 rubini ma non ho nulla da potenziare.
Si berserker non si capisce perchè ma a molti non si sblocca.

È uscito l'update che dovrebbe correggere il bug trofeo Berserker. L'ho scaricato, ma non credo funzioni retroattivamente nonostante sia scritto così nelle note delle patch. Non me lo da

È uscito l'update che dovrebbe correggere il bug trofeo Berserker. L'ho scaricato, ma non credo funzioni retroattivamente nonostante sia scritto così nelle note delle patch. Non me lo da
A me è comparso quando ho avviato il gioco, ma in effetti ho visto che tanta gente ancora non è riuscita a sbloccarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro