- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 8,903
Ragazzi , per chi lo gioca su SeriesX, l'hdr fa schifo pure da voi? Trovo l'immagine veramente sbiadita, pure il 2016 mi pare più bello visivamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi , per chi lo gioca su SeriesX, l'hdr fa schifo pure da voi? Trovo l'immagine veramente sbiadita, pure il 2016 mi pare più bello visivamente.
Si, perchè è un prequelMa chi come mai ha giocato la saga, puoi iniziare a giocare da questo capitolo?
Grazie allora provvedo subitoSi, perchè è un prequel![]()
Sì l'HDR non ho ancora capito come settarlo. Forse ho trovato un giusto settaggio...credoRagazzi , per chi lo gioca su SeriesX, l'hdr fa schifo pure da voi? Trovo l'immagine veramente sbiadita, pure il 2016 mi pare più bello visivamente.
L'HDR è rotto, si aspettano fix da ID.Giocate le prime 3/4 ore. Completamente diverso da Eternal e da Doom 2016. Mi piace tantissimo lo scudo, ma forse a qualcuno potrebbe stonare 'sta cosa del parry perfettoah, il primo livello a bordo del drago mi ha gasato
Post automatically merged:
Sì l'HDR non ho ancora capito come settarlo. Forse ho trovato un giusto settaggio...credo![]()
Ho tolto direttamente il "consentì HDR " dalla console e l'immagine é nettamente migliore.Giocate le prime 3/4 ore. Completamente diverso da Eternal e da Doom 2016. Mi piace tantissimo lo scudo, ma forse a qualcuno potrebbe stonare 'sta cosa del parry perfettoah, il primo livello a bordo del drago mi ha gasato
Post automatically merged:
Sì l'HDR non ho ancora capito come settarlo. Forse ho trovato un giusto settaggio...credo![]()
Ah ecco non sono il solo ad aver notato un ritmo un filo meno freneticoFatto il primo capitolo, troppo presto per parlare ma in effetti sembra meno caotico e frenetico di Eternal.
Nel complesso il livello sembra comunque altissimo.
Lo alternerò all'endgame di Expedtion. Oblivion chissà se mai lo recupererò a sto punto.
Dialoghi e co? Penso sia uno degli rpg con meno dialoghi sulla faccia della terraAh ecco non sono il solo ad aver notato un ritmo un filo meno frenetico
Che non mi spiace a dire il vero, forse era un po' troppo veloce Eternal
Comunque molto figo lo scudo, pensavo fosse una gimmick ma invece aggiunge parecchio alle meccaniche di gioco
Gioco perfetto da alternare a 33 quando ne hai abbastanza di dialoghi e co![]()
Si in effetti non ne ha tanti, intendevo dire quando vuoi qualcosa dai ritmi un po' più veloci eccoDialoghi e co? Penso sia uno degli rpg con meno dialoghi sulla faccia della terrase fai persona allora ti suicidi male.
Davvero si alternano una meraviglia, una sessione con uno, il giorno dopo una sessione con l'altro.Ah ecco non sono il solo ad aver notato un ritmo un filo meno frenetico
Che non mi spiace a dire il vero, forse era un po' troppo veloce Eternal
Comunque molto figo lo scudo, pensavo fosse una gimmick ma invece aggiunge parecchio alle meccaniche di gioco
Gioco perfetto da alternare a 33 quando ne hai abbastanza di dialoghi e co![]()
Alternandolo a Expedition sono arrivato al nono capitolo.
Le mappe sono molto più grandi e pieni di segreti di quello che possa sembrare, ma nulla ti vieta di andare dritto dritto verso il livello successivo.
E questa è un ottima cosa.
A me sta divertendo il giusto e lo trovo decisamente più bilanciato di Eternal.
Unico neo, la colonna sonora molto anonima.
Io ho come l’impressione che più che colonna sonora ci sia un problema di bilanciamento audio.Alternandolo a Expedition sono arrivato al nono capitolo.
Le mappe sono molto più grandi e pieni di segreti di quello che possa sembrare, ma nulla ti vieta di andare dritto dritto verso il livello successivo.
E questa è un ottima cosa.
A me sta divertendo il giusto e lo trovo decisamente più bilanciato di Eternal.
Unico neo, la colonna sonora molto anonima.
Più bilanciato tra fasi action e platform (che in realtà sono davvero poche qui rispetto ad eternal) ma anche come difficoltà.Più bilanciato da quale punto di vista? Esplorazione/combat?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si è vero ho avuto la stessa impressione sull'audio ed è un peccato perché uno dei punti di forza della serie sono storicamente le colonne sonoreIo ho come l’impressione che più che colonna sonora ci sia un problema di bilanciamento audio.
Comunque se riesco faccio una paio di run: in Questa sto cercando di fare 100% per ogni livello, alla seconda alzo la difficoltà e vado come un tank!