xbox Series x|s DOOM: The Dark Ages

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

La recensione di Spazio, dopo tanti altisonanti paroloni, si può riassumere con "bello, ma Eternal era più veloce e quindi più bello" :dsax:
A me la freneticità di Eternal aveva pesato tantissimo, quindi questo dovrebbe piacermi di più :sisi:
Strano, non lo avrei mai detto :sard:

Il 6 che ha pigliato è stato da un recensore che diede 8 a Immortala of Aveum. Giusto per dare contesto. :sard:

GqhS5hfW8AgnAuq

Su series s la risoluzione é degna di switch a tratti :sadfrog: vabbè a sto giro non posso uscire l'80 per PS quindi mi accontento.

Azz vero che esce Doom fra poco, mi ero scordato :asd:

Devo muovermi a finire P3R
Su series s la risoluzione é degna di switch a tratti :sadfrog: vabbè a sto giro non posso uscire l'80 per PS quindi mi accontento.
Non c'è la fa più ormai la poverina, ma basta che gira almeno a 60fps dai :asd:

Io non so se cominciare questo o Oblivion una volta finito Expedition 33.

A me onestamente Eternal non mi ha fatto per nulla impazzire, anzi.
Troppo lungo per il genere, troppo veloce, troppo eccessivo.
Mi sa che sto invecchiando :unsisi:

La classica Xbox tax alla quale siamo abituati da una decina di anni. Basta vedere da dove arrivano i voti molto discordanti, e basta pure non dargli peso.
ah ci sono i voti discordanti pure su Doom? non che avessi dubbi appena è diventato MS, ma almeno su Doom preferivo non la facessero sporca :asd:

Ho visto i video di Digital Foundry su Series S è pazzesco da come sia scarso tecnicamente. Penso che dovrò comprarlo per Ps5 :sadfrog: :sadfrog:

No dai rimani a soffrire con noi con la carretta. Già ho preso Ninja Gaiden e clair obscur non posso prendere pure questo :galliani4:
:segnormechico: :segnormechico: Sono scelte, sai cosa possiamo fare?? Portiamo la Ns. series S al Games Stop e ce la facciamo cambiare con due Series X:well::well:

Ultima modifica:
Io non so se cominciare questo o Oblivion una volta finito Expedition 33.

A me onestamente Eternal non mi ha fatto per nulla impazzire, anzi.
Troppo lungo per il genere, troppo veloce, troppo eccessivo.
Mi sa che sto invecchiando :unsisi:

Oblivion è magico… la sensazione di progressione costante fino a diventare un semidio, i paesaggi, le musiche, le caverne, l’alternare di missioni con la parte gestionale (alchimia/vendi)… ma molto lento… dopo un po’ “stanca” perchè l’iter è sempre quello: appena finito le quest della gilda del maghi mi son buttato su quelle della gilda dei guerrieri ma alla fine è la stessa solfa tranne per la progressione

Doom è adrenalinico, frenetico, colorato non stai mai fermo altrimenti ti “fraggano” (vecchissima cit.)

Per me son due ottimi giochi da alternare!!!uno non esclude l’altro!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oblivion è magico… la sensazione di progressione costante fino a diventare un semidio, i paesaggi, le musiche, le caverne, l’alternare di missioni con la parte gestionale (alchimia/vendi)… ma molto lento… dopo un po’ “stanca” perchè l’iter è sempre quello: appena finito le quest della gilda del maghi mi son buttato su quelle della gilda dei guerrieri ma alla fine è la stessa solfa tranne per la progressione

Doom è adrenalinico, frenetico, colorato non stai mai fermo altrimenti ti “fraggano” (vecchissima cit.)

Per me son due ottimi giochi da alternare!!!uno non esclude l’altro!!

E' il poco tempo che mi esclude uno o l'altro :-)

No a parte le battute credo che darò priorità (almeno all'inizio) a Oblivion saga che ho sempre colpevolmente mancato.

Downloadato con Game pass, potrò giocarlo dalla mezzanotte di domani?

Nessuno ci sta giocando?

E che ne pensi? Siamo dalle parti di Eternal? O qualcosa di un pelo più misurato?
È più sulla linea del 2016, la mobilità c'è tutta ma è meno frenetica e più ragionata. Si è dei carri armati, ma bisogna studiare bene la mappa e ponderare l'uso di armi e abilità.

Lo sto amando, pure le sezioni tanto bistrattate sono giocabilissime. Per dire con il drago mi aspettavo dei comandi ignobili; invece funzionano. Certo, non sono sezioni memorabili come quando si è piedi a terra. Ma lungi dall'essere la fogna descritta dai cosiddetti addetto del settore.

Ragazzi , per chi lo gioca su SeriesX, l'hdr fa schifo pure da voi? Trovo l'immagine veramente sbiadita, pure il 2016 mi pare più bello visivamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro