Cosa c'è di nuovo?

Doom World: topic generico e aiuto

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Ho attualmente installato Risen3D ma non riesco a farlo funzionare.
Hai usato il launcher?

Con Gzdoom ci sono problemi di fluidità anche con un buon hardware?
Solo se giochi mappe con più di 4-5000 nemici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate questo comportamento da n00b ma non riesco ad orientarmi con tutto quelo che c'è in rete.
Figurati, tutti noi abbiamo cominciato da qualche parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
G

Gunman

Sì ho usato il launcher di Risen ma si blocca il pc.

Legacy non mi soddisfa, ho deciso di continuare con GZDoom.

Ci sono dei pack per avere il reload delle armi e le armi a destra per GZDoom?

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Sì ho usato il launcher di Risen ma si blocca il pc. Legacy non mi soddisfa, ho deciso di continuare con GZDoom.

Ci sono dei pack per avere il reload delle armi e le armi a destra per GZDoom?
Per armi nuove sì, per le vecchie no.

 
G

Gunman

Dove le posso trovare? Avete un sito "di fiducia" così non giro per tutta la rete? Su quello di GZDoom non ci sono, mi pare.

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
dovresti provare Zdoom3, le armi di doom 3 sul reload, ma nn ricordo il link, il mio consocio glassyman sapra di certo linkarti questo e altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
dovresti provare Zdoom3, le armi di doom 3 sul reload, ma nn ricordo il link, il mio consocio glassyman sapra di certo linkarti questo e altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo?

Dove le posso trovare? Avete un sito "di fiducia" così non giro per tutta la rete? Su quello di GZDoom non ci sono, mi pare.
Sì, gli archivi /idgames.

L'unico problema è che la robaccia e la roba buona sono mischiati, ti dovrò far da guida. :bah!:

Questi sono i migliori mods di armi per Gzdoom, imho:

http://www.doomworld.com/idgames/index.php?id=12785

http://www.doomworld.com/idgames/index.php?id=14684

http://www.doomworld.com/idgames/index.php?id=14442

http://www.doomworld.com/idgames/index.php?id=14677

http://www.doomworld.com/idgames/index.php?id=14106

http://www.doomworld.com/idgames/index.php?id=12394

Per giocarli trascina il file .wad uno per volta sull'icona di GZdoom quindi inizia un nuovo gioco e digita IDFA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Grazie davvero per l'aiuto, sto usando Super Cola.
Di niente, siamo qui per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
(beh non solo...) :pffs:

 
G

Gunman

Ciao ragazzi, c'è un modo per sostituire la pistola e i pugni con quelli del pack senza usare il codice e prendere tutte le armi?

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Ciao ragazzi, c'è un modo per sostituire la pistola e i pugni con quelli del pack senza usare il codice e prendere tutte le armi?
Che pack stai usando?

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Prova così: apri la console e scrivi "give pistol".

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
....vorrei farvi una domanda... doom 2 lo preferite di piu' di alcuni giochi moderni che escono ultimamente? io dico di si...

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
....vorrei farvi una domanda... doom 2 lo preferite di piu' di alcuni giochi moderni che escono ultimamente? io dico di si...
Sì, sicuramente ci sono giochi moderni che hanno tanta grafica ma gameplay scadente, meglio il classico oldschool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
....vorrei farvi una domanda... doom 2 lo preferite di piu' di alcuni giochi moderni che escono ultimamente? io dico di si...
Sicuro. Almeno non devi comprarti un pc nuovo per farlo girare.

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Doom World: topic generico e aiuto

Ragazzi sono all'ultimo livello di doom II quando l'immaggine spara dei mostri e tu li devi uccidere. Ma non penso che bisogna ucciderli tutti. Una volta ne avrò uccisi più di 100! Cosa devo fare?:tragic::tragic::(

 
D

DanGerFe

Ragazzi sono all'ultimo livello di doom II quando l'immaggine spara dei mostri e tu li devi uccidere. Ma non penso che bisogna ucciderli tutti. Una volta ne avrò uccisi più di 100! Cosa devo fare?:tragic::tragic::(
devi sparare sul buco dove spara quei cubi....

mentre sali con la piattaforma, cerca ti prenderlo col bazooka o altre armi...prendendo pian piano l'invulnerabilità...

PS: dopo averlo ucciso, rifai il livello e usa il trucco per trapassare i muri... e vai a vedere cosa cè dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
1. Inizia il livello, prendi tutti gli oggetti nella prima stanza e usa il teletrasporto

2. Ignora il ritornante e guardati alle spalle, premi la piattaforma dove c'è l'immagine del boss e arriva all'ultimo piano

3. Premi il pulsante a forma di grande teschio e aspetta qualche secondo

4. Buttati nell'acido e premi l'alta piattaforma

5. Seleziona il lanciarazzi e fai fuoco quando sei più o meno all'altezza del mento del bafometto

6. Torna al punto 4 finchè non esplode tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
C

ComatoseMaster

Doom World: topic generico e aiuto

PLEASE potete likarmi la solunzione in italiano di DOOM II e magari anke trukki?

Grazie.

 
Top