Cosa c'è di nuovo?

Doom World: topic generico e aiuto

C

Commander Keen

HAHAHAHAH... scusate ma ci stava...

facepalmck6.png
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Daniele, prova a starci tu quindici anni al comando dell'ammiraglia della Flotta.
smil45b72c6629c45.gif


 

Matte02

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
1,384
Reazioni
0
Sposto in topic di aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Matte02

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
1,384
Reazioni
0
ho fatto mergi topic cosi non c'è bisogno di chiudere e i post rimangono salvati in quello di aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Grazie del merge Matte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ora basta spammare però. Torniamo in topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
C

Commander Keen

Daniele, prova a starci tu quindici anni al comando dell'ammiraglia della Flotta.
smil45b72c6629c45.gif
ed ecco i comandanti della flotta.

facepalm4.jpg

Cooooomunque, dove si va per inviare un wad a doomworld? e si deve per forza mettere tutto quel pallosissimo blocco note o posso anche uppare un file txt con su scritte quattro stronzate?

non si risponde solo con immagini XD
si anche io non so scrive un messaggio senza mettere un XD alla fine

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
e' una brutta abitudine che ho da un po... ma non arrivero' mai hai livelli di un mio amico.. a ogni rigo mette un LOL...

 
M

Morpheus

@Ckeen: per mettere un file su Doomworld, devi avere un FTP Client. Puoi provare FileZilla.

Poi dovrebbe esserci un tutorial su DW.

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Cooooomunque, dove si va per inviare un wad a doomworld? e si deve per forza mettere tutto quel pallosissimo blocco note o posso anche uppare un file txt con su scritte quattro stronzate?
No. Devi usare il template. Il mantainer è molto severo. :icebad:

 
C

Commander Keen

e' una brutta abitudine che ho da un po... ma non arrivero' mai hai livelli di un mio amico.. a ogni rigo mette un LOL...
si difatti penso tu l'abbia superato (che poi la differenza tra un XD e un LOL non è abissale eh) :Morris82:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
No. Devi usare il template. Il mantainer è molto severo. :icebad:
Spero che almeno non si continui più a dire "you may distribute in BBS" quando Internet ha sostituito quelle reti locali da almeno dieci anni. Su un wad non molto datato ho ancora letto quella frase. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Spero che almeno non si continui più a dire "you may distribute in BBS" quando Internet ha sostituito quelle reti locali da almeno dieci anni. Su un wad non molto datato ho ancora letto quella frase. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per non parlare degli inviti a isciversi a quelle BBS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta esisteva un programma per creare i file di testo e conteneva quella linea. Se lo ritrovo ve lo faccio vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
G

giolik

aiuto per doom 2 o doom95

salve a tutti, mi sono iscritto al sito, anzi reiscritto, dopo anni e anni: comunque per non tediare nessuno, l'aiuto che chiedo è questo, in passato usavo doom2, poi l'arrivo di nipoti ecc. tutto nel dimenticatoio tranne che ora un amico mi ha chiesto di installarlo sul pc del figlio, pentium4 con win xp, ma la grafica è pessima, come allora del resto. Mi ricordo che allora avevo trovato un sistema per migliorare la grafica e lanciare anche file wad trovati in rete scrivendo da una riga di comando, forse da esegui ma non ricordo, mi sovviene zdoom ma non sono sicuro, comunque ho scaricato dal sito zdoom, ma inserendolo in doom2 ad es. e lanciandolo non fa altro che aprire il programma normalmente e poi non lancia i file wad wad acquisiti. Qualcuno mi sa aiutare? grazie e ciao a tutti

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
salve a tutti, mi sono iscritto al sito, anzi reiscritto, dopo anni e anni: comunque per non tediare nessuno, l'aiuto che chiedo è questo, in passato usavo doom2, poi l'arrivo di nipoti ecc. tutto nel dimenticatoio tranne che ora un amico mi ha chiesto di installarlo sul pc del figlio, pentium4 con win xp, ma la grafica è pessima, come allora del resto. Mi ricordo che allora avevo trovato un sistema per migliorare la grafica e lanciare anche file wad trovati in rete scrivendo da una riga di comando, forse da esegui ma non ricordo, mi sovviene zdoom ma non sono sicuro, comunque ho scaricato dal sito zdoom, ma inserendolo in doom2 ad es. e lanciandolo non fa altro che aprire il programma normalmente e poi non lancia i file wad wad acquisiti. Qualcuno mi sa aiutare? grazie e ciao a tutti
Devi far partire il launcher, da cui poi impostare il tutto, non l'eseguibile della port che fa partire il gioco con le impostazioni standard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
io lo so io lo so io lo so!!!! esiste una mod che alza le texture del gioco (muri pavimenti) la mod si chiama jdtp-20080808 hires. Lo puoi avviare con skulltag che ti consiglio di istallare se vuoi far partire il gioco totalmente funzionante (se lo istalli normalemnte e molto probabile che non ti funzioni a dovere)

 

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
ragazzi sapete dove posso procurarmi DooM II?

mi è venuta voglia di rigiocarci...

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
ragazzi sapete dove posso procurarmi DooM II?mi è venuta voglia di rigiocarci...
Cerca su Steam. Lo troverai per pochi dollari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top