Cosa c'è di nuovo?

Doom World: topic generico e aiuto

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Mi raccomando, a scanso di equivoci, si parla solo di modi legali per procurarsi il gioco, niente riferimenti a immaginabili procedure... ;p

Comunque anche secondo me Steam è l'alternativa migliore, procurarsi fisicamente il gioco non è facile a distanza di 15 anni, anche se nel frattempo sono usciti dei pack per collezionisti che hanno riproposto il titolo assieme ad altri e che forse si trovano in giro un po' più facilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
grazie a tutti!

cavolo avevo i famosi 4 dischetti dell'installazione... ç_ç

preso mio fratello appena uscito... dove sonoooooooooooooooo? ç_ç

 
T

teaMate

Ragazzi scrivo qui che è un topic generico senza stare li ad aprirne uno nuovo.

Da oggi Steam (eh lo so hexen si parla di Steam:asd:) fà una marea di sconti. Ma soprattutto vende scontato l'id Super Pack contenente molti giochi id, anche le vecchie glorie, esclusi gli ultimi wolf, Quake Wars e Quake 4.

Per chi aveva idea di comprarlo penso sia una buona occasione dato che lo vendono a 34,99 invece del prezzo normale di 69,99.

Non è per fare pubblicità ma mi ricordo che se ne era parlato tempo fa.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
In effetti è davvero un buon prezzo, 35 per tutta la serie di giochi può essere un affare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Al momento no, però a quanto pare la ID si è di fatto riservata la possibilità di farlo, facendo chiudere alcuni mod che li riproponevano. Per esempio, il mod Doom II for Doom 3 è stato sospeso dopo che erano stati completati 9 livelli dei 32 di Doom II, peraltro ancora in uno stato beta per cui con qualche bug (seppur tutti perfettamente completabili), mentre lo sviluppo del mod Classic Doom è terminato con il primo dei quattro episodi di Doom I, che però fa parte della shareware ed è quindi giocabile gratuitamente anche in versione originale (scaricabile da qui). Ci sono alcuni pk4 che ripropongono altri vari spezzoni tratti dai primi due capitoli (per esempio c'è Thy Flesh Consumed Doom3 Version che ripropone il quarto episodio, quello presente in Ultimate Doom), però non raggiungono il dettaglio di conversione di una total conversion o anche solo di un mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Doom II for Doom 3? Dopo un quarto d'ora di navigazione pare che non siano stati fatti nuovi update, magari lo mappo io (PRDQP-_-).

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Doom II for Doom 3? Dopo un quarto d'ora di navigazione pare che non siano stati fatti nuovi update, magari lo mappo io (PRDQP-_-).
Appunto, non l'hanno più aggiornato perché sono stati diffidati dal farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Appunto, non l'hanno più aggiornato perché sono stati diffidati dal farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
lolz! anche sì che l'hai detto! cioè però non possono fare così all iddì! mi scadono terribilmente: son passati cinque anni ormai, se volevano produrre la mod di tasca loro e venderla avrebbero già potuto farlo insomma...:Morrisfuma:

 

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
Ma voi siete al corrente che nella sezione PC c'è un "concorso" di vari FPS tra i quali i vari DooM, Quake etc.? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andate a votare!

 
A

Alexsius69

ciao ragazzi date una mano a un giovane pivello?

sono alessandro e sto' iniziando a smanettare con gli editor di doom

ho scaricato 2 programmi che servono a convertire i wad di doom2 nel formato hexen, uno si chiama zwadconv purtroppo funziona a riga di comando e dopo settimane di tentativi e ricerche internet non risolvo. aiutatemi vi prego o non faro' mai una mappa per zdoom.

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
è obsoleto. Fai prima a copiare e incollare l'intera mappa nel nuovo formato usando il Doom Builder.

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
id software ... grazie per questi capolavori!!

Save boys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ne è passato di tempo ^^ ma non mi scordo mai di questo posto magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi vi linko questo video che magari avrete già visto ma che non vi farà male rivedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

http://www.gametrailers.com/video/engine-evolution-id-software/712958

enjoy it

\byez

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
We chi si rivede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In mezzo a tutta questa penuria di aggiornamenti per le ports Apted ha pubblicato la versione 1.35 di EDGE: http://edge.sourceforge.net/

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Le musiche di Eternal Doom

Dopo 14 anni il Team TNT ha pubblicato le musiche del suo famoso megawad con qualche miglioria e bonus.

Download

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Good, notizia sul sito appena possibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
grande, ho sempre stimato quel wad, anche se a volte trovare l'uscita dai labirinti era davvero un'impresa !!

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Elenco delle ports aggionate

Risen3D è alla versione 2.2.10: http://risen3d.drdteam.org/ aggiornati pure i model packs.

Odamex 0.5.2: http://odamex.net/ introdotte alcune cose proprie di ZDoom

Eternity Engine 3.40.15 "Wodanaz": fixati i portali, aggiunto supporto per OpenGl

 
Top