PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Quindi mi devo mettere l'anima in pace che manco entro la fine dell'anno riesco a vedere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
eh si, credo prossimo anno a sto punto

Quindi mi devo mettere l'anima in pace che manco entro la fine dell'anno riesco a vedere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sarai fortunato se anche solo il prossimo anno riuscirai a vedere un minimo sul gioco :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Tirando le somme dopo aver giocato la DOOM BFG Edition mi piacerebbe vedere nel prossimo gioco della serie un ritmo più alto rispetto a DOOM 3 dove obiettivamente c'erano pochi nemici. Non chiedo un run & gun ignorante però la cosa che mi ha stupido dei primi DOOM era questa angoscia di essere costantemente circondato da creature infernali, alle difficoltà più alte poi era un delirio, soprattutto su DOOM 2 quando incominciavi ad incontrare i Revenant e i Mancubus, però su DOOM 3 massimo 3-4 nemici assieme, non ho mai visto più di un Demon o 2-3 Imp assieme. Però devo ancora finirlo quindi non è detto che nell'ultima parte del gioco la situazione non migliori.

Vero, nel primo doom ad ultra-violence quando in certi pezzi spuntano tipo 7 Demon+quelli invisibili è IL TERRORE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che per il prossimo anno vedremo almeno un video comunque, madonna non ce la faccio ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma è confermto confermto l'uscita di Doom 4?

Perchè mi sembra impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è confermto confermto l'uscita di Doom 4?Perchè mi sembra impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' confermato che la ID sta cercando un modo per riuscire a sviluppare bene il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché ti sembra impossibile :rickds:

---------- Post added at 11:43:44 ---------- Previous post was at 11:43:10 ----------

Tirando le somme dopo aver giocato la DOOM BFG Edition mi piacerebbe vedere nel prossimo gioco della serie un ritmo più alto rispetto a DOOM 3 dove obiettivamente c'erano pochi nemici. Non chiedo un run & gun ignorante però la cosa che mi ha stupido dei primi DOOM era questa angoscia di essere costantemente circondato da creature infernali, alle difficoltà più alte poi era un delirio, soprattutto su DOOM 2 quando incominciavi ad incontrare i Revenant e i Mancubus, però su DOOM 3 massimo 3-4 nemici assieme, non ho mai visto più di un Demon o 2-3 Imp assieme. Però devo ancora finirlo quindi non è detto che nell'ultima parte del gioco la situazione non migliori.
Doom 3 punta molto sull'atmosfera, mettere cosi tanti nemici avrebbe rovinato quest'ultima :kep88:

E' confermato che la ID sta cercando un modo per riuscire a sviluppare bene il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché ti sembra impossibile :rickds:

---------- Post added at 11:43:44 ---------- Previous post was at 11:43:10 ----------

Doom 3 punta molto sull'atmosfera, mettere cosi tanti nemici avrebbe rovinato quest'ultima :kep88:
Secondo me l'atmosfera centra fino a un certo punto, l'unico momento dove ci sono 5-6 nemici in gruppo è giusto con gli zombie, ma lì vai di motosega e li uccidi in un baleno, ma gli Imp che dovrebbero essere i nemici più comuni al massimo stanno in gruppi di 2-3. Pochi.

L'unico difetto del BFG edition è la torcia....:tragic:
Molti dicono che sia un pregio :rickds:

---------- Post added at 13:36:45 ---------- Previous post was at 13:05:43 ----------

E' confermato che la ID sta cercando un modo per riuscire a sviluppare bene il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché ti sembra impossibile :rickds:

Mi sembra impossibile perchè, per me Doom 4 è uno di quei giochi che non usciranno mai, per esempio Half Life 3.

Altro piccolo esempio con Nuke Dukem Forever :rickds:

Mi sembra impossibile perchè, per me Doom 4 è uno di quei giochi che non usciranno mai, per esempio Half Life 3.

Altro piccolo esempio con Nuke Dukem Forever :rickds:
Duke è uscito alla fine :unsisi:

Poi comunque non stiamo ai livelli di HL3, qui almeno la ID ha detto chiaramente che è stato in sviluppo e che lo è ancora adesso, cioè hanno detto che è l'unica cosa che stanno sviluppando, la Valve invece non da proprio informazioni su HL3, trolla facendo finta che non esista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:45:47 ---------- Previous post was at 18:44:04 ----------

Secondo me l'atmosfera centra fino a un certo punto, l'unico momento dove ci sono 5-6 nemici in gruppo è giusto con gli zombie, ma lì vai di motosega e li uccidi in un baleno, ma gli Imp che dovrebbero essere i nemici più comuni al massimo stanno in gruppi di 2-3. Pochi.
Il fatto che la ID si vede chiaramente che non voleva fare il DOOM dei primi 2, cioè quello che ti buttava 10 nemici a schermo, ma puntava molto su una atmosfera horror, che è stata più o meno riuscita, cosa che mettendo anche solo 5 nemici a schermo ogni 2 minuti (cosa che comunque verso la fine quasi accade) avrebbe rovinato non poco l'atmosfera :sasa:

Doom 4: l'annuncio del 2007 è stato frainteso

Dalle QuakeCon 2013 giungono indiscrezioni su Doom 4. Il gioco è confermato in sviluppo ma non sono state rilasciate altre notizie al riguardo. Tim Willits di id Software ha precisato che, dopo la ristrutturazione del progetto del 2011, il team si sta concentrando maggiormente sul titolo. Il direttore creativo ha ammesso che l'annuncio del nuovo Doom, risalente ormai al QuakeCon del 2007, è servito per attrarre nuovi talenti verso id Software, utilizzando il nome della serie come cassa di risonanza per i migliori sviluppatori.
Fonte: SC

Doom 4: l'annuncio del 2007 è stato frainteso

Fonte: SC
Almeno è sicuro che è in sviluppo.

Anche se non è poi così una grande sicurezza, magari uscirà, ma dopo anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi dice qualcosa GT5, duke nukem forever? :pffs:

Che sono giochi che alla fine sono usciti ? :unsisi:Grna Turismo alla fine ci ha messo "solo" 5 anni, come molti altri giochi, non è il primo :rickds:
Non è primo, ma neanche l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E non pensare che non voglio giocare a Doom 4, anzi mi piacerebbe ca***mi per bene addosso, ma purtroppo guardo la realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per Doom3 id ha espressamente detto che si sarebbe puntato più al pacing dei nemici che al numero puro e semplice, e che ci sarebbero state influenze dal survival horror, per questo la scelta è di mettere meno nemici a schermo

John Carmack Talks About Doom 4: “id Software should do more things more often”
http://www.dsogaming.com/news/john-carmack-talks-about-doom-4-id-software-should-do-more-things-more-often/
Siceramente questa frase mi spaventa parecchio:

Problem is that Doom 4 may be the next Duke Nukem Forever joke, especially if the end product does not live up to its name or hype.

A me l'ultimo gioco del Duca è piaciuto parecchio però era ben lontano dall' essere un capolavoro. Cosa che esigo per DOOM 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro