PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
La Beta la danno anche con le versioni PS3 e 360, non credono diano solo la Beta per poi non dare il gioco completo, poi buh... :rickds:
z6sy0Rz.jpg

Ma speriamo di no eccecchazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
allora tocca che mi preparo...

ku-medium.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

allora tocca che mi preparo...
ku-medium.gif

Ogni volta che vedo sta gif stiro :rickds:

Non c'è nulla di bello nel fatto che pure DooM sia old gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:ivan: :ivan: :ivan:

non ho altro da dire, sono commosso in questo preciso momento.

Ah obv mi hanno venduto Wolf

Ultima modifica da un moderatore:
Addirittura la beta prima dell'annuncio del gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmm certo... Speriamo non esagerino col multy e facciano un single grosso e lungo come Doom3
Non credo ci siano problemi su questo fronte, comunque ogni Doom ha avuto la sua componente Campagna non trascurata, idem RAGE l'ultimo loro gioco dove la modalità principale è solo unicamente il SP, a meno di un cambio di stile, non credo avremo problemi :none:

Comunque Wolfestein pur non avendo un Multiplater, avrà comunque una componente multy, anche se non sua, probabile che il ritardo del gioco sia dovuto anche a questa mossa legata a Doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vogli oche idtech5 tiri fuori i muscoli con Doom. Volgio una versione **** di Doom con sezione piene e stracolme di mostri aberranti stile Doom2, ed anche sezioni horror alla Doom3. Se fanno il giusto mezzo sono a cavallo.

Altro motivo per andare a recuperare la BFG Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello è il progresso che se ne va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ok, that was unexpected

2pspzli.jpg

Puoi continuare a giocare col NES se ti va eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Queste sono le vere commercialate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Puoi continuare a giocare col NES se ti va eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Queste sono le vere commercialate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
tutto qui? mi aspettavo una risposta più interessante. delusione. ueeee ueeee (cit)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro