Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
del multiplayer... c'entra una mazza con DoomIn realtà i pareri che ho letto finora sono in gran parte preoccupantiSebbene raramente mi faccia influenzare dai pareri letti in rete, sono veramente in tantissimi a giudicarlo troppo anonimo, e concordano nel definirlo " tutto ciò che un Doom non dovrebbe essere "
Mi spiace farlo, ma attenderò almeno un paio di mesi, più recensioni, ulteriori pareri, e magari un calo di prezzo se dovesse deludere le aspettative
Su Steam hanno pure smerdato malamente la beta dell'Online
Guarda onestamente da amante della saga (ho tutti i livelli registrati dell'1 e del 2 comprese espansioni sul mio canale YT e del 3 ho la versione base più la BFG edition), tralasciando la bruttezza e la casualata del comparto multiplayer, concordo con te e con le voci "pessimiste".In realtà i pareri che ho letto finora sono in gran parte preoccupantiSebbene raramente mi faccia influenzare dai pareri letti in rete, sono veramente in tantissimi a giudicarlo troppo anonimo, e concordano nel definirlo " tutto ciò che un Doom non dovrebbe essere "
Mi spiace farlo, ma attenderò almeno un paio di mesi, più recensioni, ulteriori pareri, e magari un calo di prezzo se dovesse deludere le aspettative
Su Steam hanno pure smerdato malamente la beta dell'Online
Una settimana fa un redattore di un sito concorrente ha detto che molto probabilmente la stampa non riceverà neanche il gioco prima del day 1Quando scade l'embargo delle recensioni?
E allora le cose non stanno realmente beneUna settimana fa un redattore di un sito concorrente ha detto che molto probabilmente la stampa non riceverà neanche il gioco prima del day 1![]()
Siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo veramente tanto hype ragazzi, non sto però leggendo da parte vostra cose buone. Io non ho apero il thread da tempo per vari motivi, tra cui che non voglio spoiler e poi son totalmente immerso in DSIII.In ogni caso lo prenderò al DayOne, spero che non mi sminchino DooM. Non provateci neanche eh, iD.
Magari qualcosa uscirà ad inizio settimana prossima, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa nessuno è preoccupato della qualità della collector? Ad oggi non ci sono ancora video unboxing disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif