PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Da quanto ha detto un redattore di un sito concorrente il gioco sarà dato alla stampa al Day 1. Non so se è un buon segno :rickds:

Non sono minimamente preoccupato sulla buona riuscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà i pareri che ho letto finora sono in gran parte preoccupanti

Sebbene raramente mi faccia influenzare dai pareri letti in rete, sono veramente in tantissimi a giudicarlo troppo anonimo, e concordano nel definirlo " tutto ciò che un Doom non dovrebbe essere "

Mi spiace farlo, ma attenderò almeno un paio di mesi, più recensioni, ulteriori pareri, e magari un calo di prezzo se dovesse deludere le aspettative

Su Steam hanno pure smerdato malamente la beta dell'Online

In realtà i pareri che ho letto finora sono in gran parte preoccupantiSebbene raramente mi faccia influenzare dai pareri letti in rete, sono veramente in tantissimi a giudicarlo troppo anonimo, e concordano nel definirlo " tutto ciò che un Doom non dovrebbe essere "

Mi spiace farlo, ma attenderò almeno un paio di mesi, più recensioni, ulteriori pareri, e magari un calo di prezzo se dovesse deludere le aspettative

del multiplayer... c'entra una mazza con Doom

In realtà i pareri che ho letto finora sono in gran parte preoccupantiSebbene raramente mi faccia influenzare dai pareri letti in rete, sono veramente in tantissimi a giudicarlo troppo anonimo, e concordano nel definirlo " tutto ciò che un Doom non dovrebbe essere "

Guarda onestamente da amante della saga (ho tutti i livelli registrati dell'1 e del 2 comprese espansioni sul mio canale YT e del 3 ho la versione base più la BFG edition), tralasciando la bruttezza e la casualata del comparto multiplayer, concordo con te e con le voci "pessimiste".

Lungi da me farlo il più delle volte, ma a questo giro sono andato a vedermi qualche video del single player, e di DooM onestamente non c'ho visto quasi nulla. Le armi erano abbastanza brutte, i movimenti non mi piacevano, ma la cosa peggiore che ho riscontrato sono state le istant kill (ma siamo seri a mettere quella roba? che almeno siano disattivabili) e il come vengano dati i punti vita/munizioni, roba che rovina totalmente DooM.

Infatti ho deciso di non prenderlo se non in futuro a prezzo budget, magari mi sbaglierò, ma a me questo titolo pare una storpiatura caciarona, altro che un ritorno alle origini. Ormai queste sono frasi fatte e buttate lì dagli sviluppatori per creare hype, cosa che fecero inutilmente anche quelli di Resident Evil 6. Mah vedremo, io non sono per nulla fiducioso e onestamente non lo sono mai stato da quel primissimo video del single player.

:blbl:

la mia copia è già bella che prenotata, sabato prossimo vado a ritirarla :sisi: non mi serve aspettare che cali di prezzo, la pagherò 15 euro grazie a un buono che mi avanzava e che dovevo utilizzare prima che scadeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente implementano la difficoltà con il permadeath in uno sparatutto con annesso trofeo io faccio i salti di gioia poi cosa scopro che per prendere il suddetto trofeo non è necessario fare tutta la campagna ma solo una parte in questo caso il detto "perdersi in un bicchier d'acqua" non è mai stato più giusto di cosi! Id software ma cosa mi combini!

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho veramente tanto hype ragazzi, non sto però leggendo da parte vostra cose buone. Io non ho apero il thread da tempo per vari motivi, tra cui che non voglio spoiler e poi son totalmente immerso in DSIII.

In ogni caso lo prenderò al DayOne, spero che non mi sminchino DooM. Non provateci neanche eh, iD.

Quando scade l'embargo delle recensioni?
Una settimana fa un redattore di un sito concorrente ha detto che molto probabilmente la stampa non riceverà neanche il gioco prima del day 1:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho veramente tanto hype ragazzi, non sto però leggendo da parte vostra cose buone. Io non ho apero il thread da tempo per vari motivi, tra cui che non voglio spoiler e poi son totalmente immerso in DSIII.In ogni caso lo prenderò al DayOne, spero che non mi sminchino DooM. Non provateci neanche eh, iD.
Siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma nessuno è preoccupato della qualità della collector? Ad oggi non ci sono ancora video unboxing disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nessuno è preoccupato della qualità della collector? Ad oggi non ci sono ancora video unboxing disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari qualcosa uscirà ad inizio settimana prossima, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In qualche negozio qui in italia lo stanno già vendendo... :tragic:

Mancano 4 giorni all uscita e non ci sono unboxing per la collector....sto aspettando il comunicato di annullamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Preoccupato più per il multi che per il single player. Lo pago 55 euro con steelbook ma qualche review non mi farebbe schifo, prima di confermare l'acquisto.

Dai qualche review? Sono curioso. Speriamo. Ero molto fiducioso, negli ultimi giorni sento commenti poco ottimisti e mi son un po' depresso.

Io per ora ho abbandonato l'Idea di prenderlo, l'avrei fatto solo per il single ma i gameplay usciti mi hanno fatto molto ricredere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro