PS4 DOOM

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Troppo simile come multi ad Unreal Tournament sembra scopiazzato e la voce italiana del multi è oscena sembra scazzato il tizio a dire le frasi. :rickds:

 
Fatta qualche partita, non male anche se mi aspettavo di meglio così a pelle. Domani lo provo meglio :sisi:

 
Ho fatto giusto due partite a caso alla beta del multi ma non mi dice niente di che. Ma poi non esiste un tasto per fare scatti o correre più veloce del normale? Vabbè era giusto per curiosità di provarla, in ogni caso non ho mai giocato a nessun doom quindi magari il single player è il fulcro centrale. Il multi però non mi dice niente.

 
ok sono riuscito a giocare e diciamo che dopo entrato nella lobby si gioca perfettamente. Zero lag e disconnssioni.

Grafica,diciamo stilisticamente ottima. Ci sono due mappe di cui una un po infernale più ispirata,l'altra più scontata ma puo' andare. Per il resto è DOOM allo stato puro. armi toste e gameplay frenetico.

Non so se nella versione finale ci saranno anche le modifiche alle armi non solo estetiche perché cosi mi sembra un po limitato. Il pg non può essere potenziato. Bisogna vedere alla lunga cosa può offrire. Cmq soddisfatto :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato un pò e ne voglio ancora.

Tutto bello,soprattutto la personalizzazione

Il mio dubbio più grande me l'han tolto: sono riusciti a bilanciare la trasformazione demoniaca in modo tale da renderla,si,importante ma non eccessivamente

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

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bellissimo, fatte 5 partite e divertito come un matto :rickds: però non so se ci spenderei soldi sopra, ecco. Vedremo cosa offrirà il gioco completo. mi ha ricordato un casino unreal tournament

 
Diciamo che dopo qualche partita mi ha divertito, forse per la semplicità con la quale ti prendi e corri in giro per la mappa sparando a caso. Proprio per questo però forse alla lunga annoia...

La campagna di questo titolo come sarà? Sarà fatta bene o sarà come un CoD dove è tutto concentrato nel multi?

 
fatte un altro paio di partite poco fa, confermo le prime impressioni, molto divertente e frenetico..un fps old school alla quake che piace tanto..

se ha un buon single player..day one meritato

 
fatte un altro paio di partite poco fa, confermo le prime impressioni, molto divertente e frenetico..un fps old school alla quake che piace tanto..se ha un buon single player..day one meritato
Ieri sera ci ho rigiocato con un amico e a lui è piaciuto molto, io l'ho rivalutato dopo le prime partite fatte un pò a caso.

Quando ci si prende la mano è davvero divertente, essendo abituato ormai ai vari cod mi fa strano giocarci.

Però ci penserò bene se prenderlo perchè il multi alla fine sarà una modalità di contorno quindi non so quanto possa durare, nel gioco finale ci saranno sicuramente più mappe ecc ma immagino non sia così enorme come magari sarà in singolo. E dato che al single player più di una volta di solito non ci gioco devo pensarci.

 
Ho giocato un po con un mio amico,devo dire che è molto divertente. Però trovo fastidioso che non ci sia la corsa

Ah poi ho trovato originale come modalità zona di guerra,cioè sarebbe come postazione su COD solo che essa si muove. Ah il fucile a pompa è fortissimo devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ieri ci ho fatto una 15ina di partite e devo dire che mi è piaciuto un casino. È un multiplayer molto equilibrato e semplice ma divertentissimo, fare score clamorosi è difficile perché non ci sono armi OP, il massimo che ho fatto è stato un 22-4, la combinazione Doppietta+pugno è devastante :rickds: . Molto soddisfatto :sisi: .

 
Ieri sera ci ho rigiocato con un amico e a lui è piaciuto molto, io l'ho rivalutato dopo le prime partite fatte un pò a caso. Quando ci si prende la mano è davvero divertente, essendo abituato ormai ai vari cod mi fa strano giocarci.

Però ci penserò bene se prenderlo perchè il multi alla fine sarà una modalità di contorno quindi non so quanto possa durare, nel gioco finale ci saranno sicuramente più mappe ecc ma immagino non sia così enorme come magari sarà in singolo. E dato che al single player più di una volta di solito non ci gioco devo pensarci.
Be si bisogna vedere quale supporto hanno intenzione di dare dopo il lancio, io mi aspetto che almeno qualche mappa sia piu' spaziosa, perche' queste della beta sono belle si ma troppo strette per i miei gusti.

Comunque gli effetti di luce e i riflessi sull arma e sull armatura sono fatti abbastanza bene.

Da notare quando si passa vicino al calderone i riflessi che si creano sull arma, davvero tanta cura in questo aspetto

- - - Aggiornato - - -

Ho giocato un po con un mio amico,devo dire che è molto divertente. Però trovo fastidioso che non ci sia la corsaAh poi ho trovato originale come modalità zona di guerra,cioè sarebbe come postazione su COD solo che essa si muove. Ah il fucile a pompa è fortissimo devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prima nei fps non cera la corsa ma la camminata equilibrata come su quake, unreal e lo stesso doom

 
Ho giocato un po con un mio amico,devo dire che è molto divertente. Però trovo fastidioso che non ci sia la corsaAh poi ho trovato originale come modalità zona di guerra,cioè sarebbe come postazione su COD solo che essa si muove. Ah il fucile a pompa è fortissimo devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se non la corsa perlomeno un tasto per fare un mini-scatto l'avrei messo. Più che altro perchè essendo molto frenetico come gameplay non ci stava neanche malissimo e anche a me non poter andare un minimo più veloce mi da il nervoso. Però se anche nei giochi vecchi non esisteva la corsa allora avranno fatto così per restare fedeli ai vecchi capitoli.

 
Be si bisogna vedere quale supporto hanno intenzione di dare dopo il lancio, io mi aspetto che almeno qualche mappa sia piu' spaziosa, perche' queste della beta sono belle si ma troppo strette per i miei gusti.Comunque gli effetti di luce e i riflessi sull arma e sull armatura sono fatti abbastanza bene.

Da notare quando si passa vicino al calderone i riflessi che si creano sull arma, davvero tanta cura in questo aspetto

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Prima nei fps non cera la corsa ma la camminata equilibrata come su quake, unreal e lo stesso doom
Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Mi ci sto divertendo in maniera illegale,sinceramente.

Avevo apprezzato la presentazione di questo nuovo Doom all'E3 ma non l'avevo certo inserito nella lista dei giochi da comprare a tutti i costi.

Come se non bastasse avevo trovato il video della presentazione del MP risibile:demoni,oggetti che quadruplicano il danno e time to kill minimo.

Non so nemmeno perché mai ho scaricato la beta...

Eppure ora eccomi qui.

Divertitissimo e 'preso' da questo MP semplice,furbo e soprattutto originale.

La mobilità dei personaggi (l'ormai immancabile jetpack e la camminata piuttosto veloce) sublima il design delle mappe a mio parere brillante:cinicoli che si intrecciano,sotterranei e canali sopraelevati generano una sorta di attesa/ansia per lo scontro coi nemici che,a sorpresa,è piuttosto strategico e privilegia l'abilità del giocatore (per capirci non vince quello con l'arma più costosa del mercato nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Il T2K e,assolutamente a sorpresa,perfetto considerando la possibilità di costruirsi gradualmente una corazza (hp extra);insomma non ho mai avuto l'impressione che tutto accadesse troppo in fretta (nessuna sensazione da BO3 insomma).

Un plauso al bilanciamento del demone che poteva rompere totalmente ogni equilibrio e si rivela invece tutto sommato parimenti efficace agli altri oggetti bonus (pistolone laser,moltoplicatore di danno e così via).

Bisogna vedere gli altri 3 se sono ugualmente bilanciati,ovviamente.

Questi 'bonus' bisogna trovarli nella mappa e,quindi,la sapiente esplorazione della stessa e la scelta di alcuni percorsi piuttosto che altri (magari in base all'equip) diventano elementi fondamentali.

Sensazioni superpositive,insomma.

Chi vuole un mp semplice (praticamente tutti sono capaci di giocare dopo due giorni di beta) ma divertentissimo (mai avuto un momento di frustrazione) ma al contempo bilanciato ha qui quello che cerca.

Peccato solo esca a Maggio tra Uncharted (peraltro il mp di unch mi ha dato sensazioni quasi identiche) e Overwatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

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con tutto il rispetto ma magari fosse simile ad ut. non ha niente in comune, NIENTE.
Appunto anche se è una beta mi sembra comunque la versione povera e sfigata di Unreal con poche armi, classi sgravate al massimo come il cecchino che ha la doppietta come arma secondaria e poi la stronzata della perk demone che appare nella mappa e può essere rubata se vieni ucciso prima della scadenza. :rickds:
 
Neanche nei giochi arena vecchio stile la corsa c'era, ma almeno la camminata era più veloce. Il gioco mi pare lento, salti compresi. Altro difetto sono i vari power up (revenant, danno quadruplo) che non spawnano nello stesso posto (viene tolta parecchia strategia). Inoltre mi sembrano un tantino troppo forti. Ultimo difetto sono i moduli hack (dare bonus perché si muore è ridicolo). Per il resto buona stabilità (no crash, poco lag, ecc ecc), buone mappe, buon comparto tecnico e stile unico.

Unica cosa: non paragonatelo ad un fps vecchio stile e/o arena, non lo è... è piuttosto un ibrido, prende un po' dell'arena un po' dal tattico, ma secondo me sbaglia un po' la miscela, seppur il gioco è buono non mi piace troppo com'è venuto il mix (ma qui è soggettività pura).

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A me non convince... mi sembra che faccia tutto discretamente (eccezion fatta per un bilanciamento delle armi e dei revenant scellerato che però può sempre essere corretto) ma che non stupisca in nulla: ritmo a metà tra un arena e i moderni fps, personalizzazione e perk che sanno di già visto e che francamente hanno pure poco senso qua, buono per me il design delle mappe. Aspetto la campagna ma francamente non vedo come possa emergere tra i tantissimi fps che escono quest'anno

 
Ho testato anch'io la beta, ma in tutta sincerità non sono riuscito a capire se il gioco possa divertirmi a lungo andare o meno.

Di certo non lo acquisterò all'uscita, magari se ne riparlerà quando sarà possibile recuperarlo ad un prezzo contenuto.

 
Ho testato anch'io la beta, ma in tutta sincerità non sono riuscito a capire se il gioco possa divertirmi a lungo andare o meno. Di certo non lo acquisterò all'uscita, magari se ne riparlerà quando sarà possibile recuperarlo ad un prezzo contenuto.
È proprio questo che mi preoccupa, la possibile ripetitività del gioco... Poi della campagna non so se fidarmi o se sarà una cagata alla CoD

 
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