PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Stamattina l'ho preso anche io ma non l'ho ancora iniziato perché voglio finire prima uncharted 4 visto, sto pure quasi alla fine (92%)

Notevole però la confezione di cartone, con diverso materiale all'interno. La patch di quasi 6 giga però una rottura anche se da quello che ho letto riguarda il multiplayer che a me non interessa.

Stamattina l'ho preso anche io ma non l'ho ancora iniziato perché voglio finire prima uncharted 4 visto, sto pure quasi alla fine (92%)Notevole però la confezione di cartone, con diverso materiale all'interno. La patch di quasi 6 giga però una rottura anche se da quello che ho letto riguarda il multiplayer che a me non interessa.
bello il librettino a colori, già il mini poster è un po' "mehhh".

la patch risolve praticamente il tearing, merita di essere giocato dopo averla scaricata.

Per level design e quantitativo di cose da fare all'interno di un singolo livello bisogna solo applaudire il lavoro di iD, rasentiamo la perfezione :hail:

Ottimo ringrazio tutti per le impressioni sul single player!

lo recupererò più avanti, per i prossimi mesi sto a posto con Dark souls 3

tizio96, caio 98, sempronio99.
dev'essere un clan :rickds:

dai video devo dire che mi piace..però cacchio è veloce all'inverosimile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più avanti cmq probabile che lo recupererò

Per level design e quantitativo di cose da fare all'interno di un singolo livello bisogna solo applaudire il lavoro di iD, rasentiamo la perfezione :hail:
Sì, la cosa che mi ha stupito, e su cui iD non ha mai puntato eccessivamente, è la quantità di sottobiettivi e mini sfide che vengono messe in campo per rendere l'utilizzo della mappa e del gameplay al massimo. In questo si vede anche l'esperienza accumulata con Rage.

Stamattina platinato uncharted 4 ora si può fare doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

Sono al capitolo

Torre Argent
Quanto mi manca alla fine? O almeno sapete dove posso trovare l'elenco dei capitoli?

Inviato dal mio Galaxy S7

Ma ogni capitolo è composto da più livelli oppure soltanto da uno? ho giocato come scritto qualche giorno fa solo al primo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quindi pericolo campagna acerba scongiurato?

e meno male, il multi non è niente di che, se la campagna, PARTE FONDAMENTALE DI DOOM floppava era la fine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un pò in anticipo, ma ho aggiunto il sondaggio per votare quando avrete finito il gioco.

Che voi sappiate, la versione eu è multilingua? La vostra vi dà la possibilità di scegliere la lingua?!

Che voi sappiate, la versione eu è multilingua? La vostra vi dà la possibilità di scegliere la lingua?!
L'ho acquistato qui in Germania, con la console impostata su Italiano il gioco parte nella nostra lingua sia per quanto riguarda il doppiaggio sia per i testi. Vai tranquillo:sisi:

Cominciato, fatto il tutorial e un livello. Non mi ha esaltato per ora. La patch di quasi 6 giga non l'ho ancora installata, il download è lento...

C'è un tearing su ps4 abbastanza frequente e fastidioso. Il menu' non mi è sembrato molto immediato ed intuitivo...

I sottotitoli sono troppo piccoli. Le armi, ne ho provate solo 2, pistola e fucile, sembrano giocattoli. Non male l'idea delle "fatality" ai nemici, mi ha ricordato splatterhouse su ps3, solo che qui, per ora si eseguono con la pressione di un solo tasto.

Graficamente pure, mi aspettavo qualcosa di piu' massiccio, invece tutto sommato l'ho trovato anonimo.

Spero di sbagliarmi e di rimangiarmi tutto quando avrò finito il gioco. Non sono superficiale e non mi piace esternare giudizi affrettati.

Queste sono impressioni marginali dovute al primo impatto. Quindi capisco che sono da biasimare.

Scusate mi spiegate a cosa servono nelle impostazioni video : Motion Blur (spento-basso-medio e alto) Aberrazione cromatica si/no.

Cominciato, fatto il tutorial e un livello. Non mi ha esaltato per ora. La patch di quasi 6 giga non l'ho ancora installata, il download è lento...C'è un tearing su ps4 abbastanza frequente e fastidioso. Il menu' non mi è sembrato molto immediato ed intuitivo...

I sottotitoli sono troppo piccoli. Le armi, ne ho provate solo 2, pistola e fucile, sembrano giocattoli. Non male l'idea delle "fatality" ai nemici, mi ha ricordato splatterhouse su ps3, solo che qui, per ora si eseguono con la pressione di un solo tasto.

Graficamente pure, mi aspettavo qualcosa di piu' massiccio, invece tutto sommato l'ho trovato anonimo.

Spero di sbagliarmi e di rimangiarmi tutto quando avrò finito il gioco. Non sono superficiale e non mi piace esternare giudizi affrettati.

Queste sono impressioni marginali dovute al primo impatto. Quindi capisco che sono da biasimare.
Dopo che avrai scaricato la patch di tearing non ne vedrai neanche l'ombra:sisi:

Ragazzi secondo voi la collector vale i 130 dollaroni o no?

Ragazzi secondo voi la collector vale i 130 dollaroni o no?
Eh, sempre difficile rispondere a queste domande data la soggettività della cosa. La statua è fatta bene e vale sicuramente i 60 euro in più del gioco (se consideriamo che il gioco venga 70), però dipende molto da te. Se sei fan di Doom e la statua ti piace non ne rimarrai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per completezza aggiungo che, se confrontata con altre collectors, è un pò povera di contenuti non avendo niente oltre alla statua e ad un bonus per il multiplayer. Un artbook sarebbe stato gradito, almeno da me. La statua, come realizzazione, è comunque superiore alla media delle collectors per questo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, sempre difficile rispondere a queste domande data la soggettività della cosa. La statua è fatta bene e vale sicuramente i 60 euro in più del gioco (se consideriamo che il gioco venga 70), però dipende molto da te. Se sei fan di Doom e la statua ti piace non ne rimarrai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer completezza aggiungo che, se confrontata con altre collectors, è un pò povera di contenuti non avendo niente oltre alla statua e ad un bonus per il multiplayer. Un artbook sarebbe stato gradito, almeno da me. La statua, come realizzazione, è comunque superiore alla media delle collectors per questo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmmh, ho letto pure io, allora - dato che la statua è, si bella, ma non mi va ora di spenderci sti soldi - potrei andare tranquillamente di steelbook. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro, com'è la storia? Come state trovando il gioco in generale? Sono curiosissimo di provarlo e giocarlo, DOOM mi è sempre piaciuto una cifra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmmh, ho letto pure io, allora - dato che la statua è, si bella, ma non mi va ora di spenderci sti soldi - potrei andare tranquillamente di steelbook. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro, com'è la storia? Come state trovando il gioco in generale? Sono curiosissimo di provarlo e giocarlo, DOOM mi è sempre piaciuto una cifra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In parole povere rappresenta l'evoluzione dei primi due con orde di demoni da uccidere e mappe estremamente complesse ricche di segreti come non ne vedevo da anni in un fps.

Le bocche da fuoco che ho avuto modo di reperire al momento mi hanno lasciate tutte ottime sensazioni e sono addirittura upgradabili con alcuni attachments che ne variano il fuoco secondario.

La cosa che più mi ha stupito è il level design comunque, davvero le altre software house dovrebbero prendere esempio da quanto è stato fatto con questo titolo (ci sono segreti e sfide ovunque!) che ha tutte le carte in regola per diventare il mio fps preferito di questa gen.

Un'altra cosa che ho apprezzato moltissimo naturalmente è il gameplay che è esattamente lo stesso dei primi capitoli ma rivisitato in chiave moderna con un pizzico di strategia nell'uso della motosega che in alcune situazioni può diventare fondamentale se si è a corto di munizioni. Menzione d'onore pure all'audio ed al doppiaggio in generale che sono perfetti per il contesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La storia finora mi sta intrigando abbastanza nonostante abbia una narrativa piuttosto povera, però può essere arricchita dal ritrovamento di dossier che approfondiscono i personaggi, le ambientazioni e gli eventi in generale. Ho apprezzato anche l'aggiunta di una lieve componente RPG per il potenziamento dell'equipaggiamento anche se finora non sempre è stato fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro