Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come immaginavo, grazie. Sarebbe stato troppo semplice giocarlo con tutte le armi e i potenziamenti già sbloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi pare che incubo e ultra incubo possano essere selezionate solo ad inizio gioco e non possano essere cambiate durante la partita, quindi devi ricominciarlo.
A me dice 53 gb sulle informazioni, aggiornato all'ultima patchPreso e giocato solo l'inizio che è un pò soporifero ma penso che faccia da tutorial-intro comunque gli ingredienti per un giocone ci son tutti atmosfera-giocabilità-velocità!Il multi e lo snapmode nn l'ho provati ma il totale del game è 53 gb..
a che difficoltà lo stai giocando? Perché Doom e soporifero sono proprio due cose che non possono esser lette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso e giocato solo l'inizio che è un pò soporifero ma penso che faccia da tutorial-intro comunque gli ingredienti per un giocone ci son tutti atmosfera-giocabilità-velocità!Il multi e lo snapmode nn l'ho provati ma il totale del game è 53 gb..
Mi dice già aggiornato alla ultima versione disponibileProva ad aggiornarlo(evidenzi e vai in aggiornamenti)..
più avanzi più ti prende, è davvero un ottimo titolo ed è molto frenetico, alterna fasi esplorative a quelle più attive, ma non è mai lento(a men oche tu abbia prima ripulito interamente un livello e ti sia dedicato solo in seguito ad esplorarlo per recuperare tutto).Preso e giocato solo l'inizio che è un pò soporifero ma penso che faccia da tutorial-intro comunque gli ingredienti per un giocone ci son tutti atmosfera-giocabilità-velocità!Il multi e lo snapmode nn l'ho provati ma il totale del game è 53 gb..
Ok che come da te specificato il commento è "secondo te" ma dire "è giusto" è azzardato perché ci sta anche la persona che lo può trovare frustrante e non goderselo a ultra violenza come anche la persona che lo può trovare frustrante e non goderselo alla minima difficoltà (se non sbaglio la minima difficoltà si chiama "non fatemi male") come te anche io preciso che l'ho fatto ad incubo (una run ad incubo e platinato quando fu) io non l'ho trovato frustrante (perché era raro che morivo) ho trovato il divertimento e soddisfazione perché per me più la sfida è alta più si è appagatiComunque un consiglio, secondo me è giusto giocarlo a ultra violenza. Nonostante io l'abbia finito a incubo, questa difficoltà può risultare frustrante, ed è un peccato non godere della spettacolarità di questo titolo.
io l'ho cominciato ad incubo ed è veramente ostico all'inizio, e sono andato molto a rilento nelle prime mappe. quando cominci a sbloccare potenziamenti vari e prendere la mano la situazione migliora tanto e diventa molto più abbordabile.Ok che come da te specificato il commento è "secondo te" ma dire "è giusto" è azzardato perché ci sta anche la persona che lo può trovare frustrante e non goderselo a ultra violenza come anche la persona che lo può trovare frustrante e non goderselo alla minima difficoltà (se non sbaglio la minima difficoltà si chiama "non fatemi male") come te anche io preciso che l'ho fatto ad incubo (una run ad incubo e platinato quando fu) io non l'ho trovato frustrante (perché era raro che morivo) ho trovato il divertimento e soddisfazione perché per me più la sfida è alta più si è appagati
Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk