PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Che belle queste impressioni, devo recuperarlo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non avendolo ancora finito, posso sicuramente dire che il merito più grosso di "Doom 2016" è aver recuperato la core experience della serie, quindi la frenesia di un combattimento uno contro millemila in campo aperto e con una mobilità ai limiti della schizofrenia, immergendola al contempo in un contesto moderno fatto di verticalità delle ambientazioni, upgrade delle armi, crescita del personaggio, sviluppo dell'armatura, gestione delle rune equipaggiate, ed al contempo onorando ed elevando al quadrato il ricordo (ora nuovamente realtà) di mappe complesse, articolate e piene di segreti.

Ultima modifica da un moderatore:
non l'ho ancora finito, ma si candida a sorpresa più grossa del 2016. come lo fu Wolfenstein TNO due anni fa, nel 2016.
Si vede che per te il tempo non passa mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque il massimo dell'ignoranza è quando:

vai in bersekr a mani nude

Si vede che per te il tempo non passa mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Comunque il massimo dell'ignoranza è quando:

vai in bersekr a mani nude
wibbly wobbly timey wimey stuff :docwho:

Ma quanto e divertente la gente che approccia il multy come in cod o in Bf camerata con l'arma di media e lunga gittata ?poi arrivi tu con doppietta e lo azzecchi nell'angolo dove era:rickds:

Cmq io non mi divertivo in un multy cosi frenetico dall'epoca di cod MW,dicevano che il punto carente era ilmulty ma io lo trovo ben fatto anzi qualche cosina non mi è piaciuta nel SP.

Cmq pure a me con doom la ps4 fa un bordello e le ventole girano al massimo, il gioco e ottimizzato non ottimamente e il motore grafico è pesante e continua ad essere lento nel caricamento delle texture come il predecessore

Finito a Incubo. Che dire per me è un gioco da 9. Uno tra i più belli FPS usciti, frenetico, esagerato, con una trama comunque interessante, grazie al suo background costruito dai vari documenti sparsi in giro per le mappe, quest'ultime sono eccellenti, mai ridondanti o banali, elaborate e costruite in maniera impeccabile. Colonna sonora da urlo e gameplay fluidissimo. Applausi!

Più passano le ore e più resto affascinato. Un vero e proprio salto nel passato, un remake fatto come si deve.

Mamma mia, goduria negli scontri a fuoco, e il level design è ispiratissimo.

E niente raga ho accantonato no man sky(rinvio)e devo sfogarmi in qualche modo,che ne dite fa per me doom che vengo da wolfestein tno??Detto fatto doom in download...

Finito. Sicuramente ben fatto, ma non è gioco per me. Troppo veloce, troppo frenetico. Il cap finale è un delirio.

Nel multy spari 3/4 colpi di doppietta su un nemico e poi muori in un colpo, non capisco. Online è fatto bene: non c'è lag, il mm è abbastanza rapido e il sistema di progressione è ben fatto. Però è una questione di gusti, proprio non riesco a non annoiarmi. L'editor è veramente profondo e le mappe create dagli utenti sono curiose e divertenti, peccato che ci sia il deserto a livello di giocatori. Non riesco a dargli un voto perchè da una parte riconosco che è fatto molto bene, dall'altro non rispecchia i miei gusti.

E niente raga ho accantonato no man sky(rinvio)e devo sfogarmi in qualche modo,che ne dite fa per me doom che vengo da wolfestein tno??Detto fatto doom in download...
Bravo. Fatto bene

Finito. Sicuramente ben fatto, ma non è gioco per me. Troppo veloce, troppo frenetico. Il cap finale è un delirio.
Nel multy spari 3/4 colpi di doppietta su un nemico e poi muori in un colpo, non capisco. Online è fatto bene: non c'è lag, il mm è abbastanza rapido e il sistema di progressione è ben fatto. Però è una questione di gusti, proprio non riesco a non annoiarmi. L'editor è veramente profondo e le mappe create dagli utenti sono curiose e divertenti, peccato che ci sia il deserto a livello di giocatori. Non riesco a dargli un voto perchè da una parte riconosco che è fatto molto bene, dall'altro non rispecchia i miei gusti.
Il deserto in che senso, non è popolato online?

Bene finisco quella che era la penultima missione,esco e rientro e mi trovo in un posto tutto buio con solo la pistola e zero potenziamenti.

Praticamente mi si è corrotto il salvataggio e devo ricominciarlo.

Grazie Bugthesda

La parte dello snapmap (mappe create dagli utenti) no, non c'è praticamente nessuno. Nel multy normale invece è pieno di gente.
Azz è un peccato, speravo ci fosse gente

Almeno i trofei sono fattibili? Perché ho visto che bisogna fare delle partite in mappe create dagli utenti

Azz è un peccato, speravo ci fosse genteAlmeno i trofei sono fattibili? Perché ho visto che bisogna fare delle partite in mappe create dagli utenti
Si per i trofei zero problemi: basta fare 5 mappe pensate per um giocatore singolo, fatto ieri.

Si per i trofei zero problemi: basta fare 5 mappe pensate per um giocatore singolo, fatto ieri.
Ok, peccato comunque

Se non sono popolate ora figuriamoci tra un po' di tempo

L'ho ritirato oggi, domani inizio anche io doom

Chi ha costrutio le mappe delle missioni di questo DooM, ha parecchio da insegnare a molti level designer sparsi nei vari genenri del mondo videoludico. Trovo che oltre all'influenza delle mappe di Doom1-2, ci sia un gusto vagamente da Super metroid, non so se mi spiego, sopratutto per la questione di altitudini variegate.

Finito, decisamente soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi dite dove vedo le ore impiegate a finirlo?

non l'ho ancora finito ma ormai dovrei essere in dirittura d'arrivo (cercando di prendere tuttissimo ci vuole un parecchio a farlo e alle difficoltà pià alte è molto impegnativo e gratificante).

onestamente ero scettico ma per me è uno dei migliori giochi dell'anno, forse tra quelli che ho preso il migliore sia tecnicamente che qualitativamente:

è divertente, vario, immediato ma che ti porta ad una certa crescita, level design eccezionale, veloce, molto piacevole anche graficamente e sempre fluido...unica pecca la durata dei caricamenti.

- - - Aggiornato - - -

Chi ha costrutio le mappe delle missioni di questo DooM, ha parecchio da insegnare a molti level designer sparsi nei vari genenri del mondo videoludico. Trovo che oltre all'influenza delle mappe di Doom1-2, ci sia un gusto vagamente da Super metroid, non so se mi spiego, sopratutto per la questione di altitudini variegate.
concordo, ci sono molte sezioni "platform" in quello stile e a mio avviso han trovato l'equilibrio ottimale tra azione "ignorante" ed esplorazione.

Per il trofeo che richiede di completare il livello della UAC a difficoltà ultra-incubo, basta caricare la missione e cambiare il livello di difficoltà, o devo proprio cominciare una nuova partita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro