Che belle queste impressioni, devo recuperarlo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vede che per te il tempo non passa mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifnon l'ho ancora finito, ma si candida a sorpresa più grossa del 2016. come lo fu Wolfenstein TNO due anni fa, nel 2016.
wibbly wobbly timey wimey stuffSi vede che per te il tempo non passa mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Comunque il massimo dell'ignoranza è quando:
vai in bersekr a mani nude
Bravo. Fatto beneE niente raga ho accantonato no man sky(rinvio)e devo sfogarmi in qualche modo,che ne dite fa per me doom che vengo da wolfestein tno??Detto fatto doom in download...
Il deserto in che senso, non è popolato online?Finito. Sicuramente ben fatto, ma non è gioco per me. Troppo veloce, troppo frenetico. Il cap finale è un delirio.
Nel multy spari 3/4 colpi di doppietta su un nemico e poi muori in un colpo, non capisco. Online è fatto bene: non c'è lag, il mm è abbastanza rapido e il sistema di progressione è ben fatto. Però è una questione di gusti, proprio non riesco a non annoiarmi. L'editor è veramente profondo e le mappe create dagli utenti sono curiose e divertenti, peccato che ci sia il deserto a livello di giocatori. Non riesco a dargli un voto perchè da una parte riconosco che è fatto molto bene, dall'altro non rispecchia i miei gusti.
La parte dello snapmap (mappe create dagli utenti) no, non c'è praticamente nessuno. Nel multy normale invece è pieno di gente.Il deserto in che senso, non è popolato online?
Azz è un peccato, speravo ci fosse genteLa parte dello snapmap (mappe create dagli utenti) no, non c'è praticamente nessuno. Nel multy normale invece è pieno di gente.
Si per i trofei zero problemi: basta fare 5 mappe pensate per um giocatore singolo, fatto ieri.Azz è un peccato, speravo ci fosse genteAlmeno i trofei sono fattibili? Perché ho visto che bisogna fare delle partite in mappe create dagli utenti
Ok, peccato comunqueSi per i trofei zero problemi: basta fare 5 mappe pensate per um giocatore singolo, fatto ieri.
concordo, ci sono molte sezioni "platform" in quello stile e a mio avviso han trovato l'equilibrio ottimale tra azione "ignorante" ed esplorazione.Chi ha costrutio le mappe delle missioni di questo DooM, ha parecchio da insegnare a molti level designer sparsi nei vari genenri del mondo videoludico. Trovo che oltre all'influenza delle mappe di Doom1-2, ci sia un gusto vagamente da Super metroid, non so se mi spiego, sopratutto per la questione di altitudini variegate.