PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Iniziato ieri, tutto molto bello ma non riesco a trovarmi con il movimento della visuale... Sono un appassionato di fps, ma qui il movimento del pg mi sembra tipo meccanico. È capitata solo a me questa sensazione?
(può centrare qualcosa le impostazioni video nel menu ? Io ho lasciato tutto com è)
LoL mi autoquoto da solo. Avendo comprato da poco un samsung ks, mi sono accorto che se non attivo la modalità gioco, il ritardo sui comandi è allucinante.

Magari sarà utile a qualcun altro :)

Doom | SG: 8.5 | DLC "Hell Followed" disponibile a 14.99€ | Disponibile |

LoL mi autoquoto da solo. Avendo comprato da poco un samsung ks, mi sono accorto che se non attivo la modalità gioco, il ritardo sui comandi è allucinante. Magari sarà utile a qualcun altro :)
Mi sembrava strano in effetti. Avere lag nei comandi in un gioco come Doom vuol dire morire ahahah

Ultima modifica da un moderatore:
uè ragazzi io sono niubbo...ho acquistato 1 settimana fa il gioco....ho una domanda...come caxxo si fanno le uccisioni epiche dall'alto?:bah!:

uè ragazzi io sono niubbo...ho acquistato 1 settimana fa il gioco....ho una domanda...come caxxo si fanno le uccisioni epiche dall'alto?:bah!:
Salti sul nemico da una posizione sopra elevata e premi r3. Quando é stordito ovviamente.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:

Salti sul nemico da una posizione sopra elevata e premi r3. Quando é stordito ovviamente.
a volte ci si riesce anche grazie ad un semplice doppio salto che ti porta sopra il nemico (e lì premi r3):stema:

a volte ci si riesce anche grazie ad un semplice doppio salto che ti porta sopra il nemico (e lì premi r3):stema:
I know. Ma immaginando che fosse all'inizio il doppio salto non penso lo abbia ancora :ahsisi:

Cmq sto gioco è una vera figata...sono appena "tornato su marte" dalla "brace" e ho lasciato indietro una runa ..se volessi recuperarla come fo? mi rigioco il livello nella modalità arcade?:moia:

Ultima modifica:
Vale la pena prendere questo gioco a 20 euro su amazon?
Compra compra. Se ti piacciono gli FPS vecchia scuola te ne innamorerai, è tutto un corri, spara, prendi la chiave, spara, corri, spara :asd:

Figo! Il multy è fatto bene?
A me è piaciuto. È molto diverso dai multi odierni, è a tutti gli effetti un FPS arena ma con molti elementi "moderni" tra cui la personalizzazione del personaggio e armi (solo estetica), modalità nate di "recente" (es. il fare gol con una sfera oltre a deathmach e modalità classiche) e inoltre è possibile trasformarsi in vari demoni in alcune modalità e ne puoi sbloccare diversi salendo di livello. Poi c'è anche la modalità Snapmap in cui puoi creare e giocare mappe di altri giocatori.

A me è piaciuto. È molto diverso dai multi odierni, è a tutti gli effetti un FPS arena ma con molti elementi "moderni" tra cui la personalizzazione del personaggio e armi (solo estetica), modalità nate di "recente" (es. il fare gol con una sfera oltre a deathmach e modalità classiche) e inoltre è possibile trasformarsi in vari demoni in alcune modalità e ne puoi sbloccare diversi salendo di livello. Poi c'è anche la modalità Snapmap in cui puoi creare e giocare mappe di altri giocatori.
Mi hai convinto, grazie ?

Ok girando nello store ho visto che Doom liscio sta a 14 euro, edizione Deluxe con season a 24. Quale prendo?
Dipende se vuoi usarlo a dovere online. Dato che il gioco ha 4 o 5 DLC, di cui solo uno del single (ma sfide, non storia) ed è anche gratis, mentre quelli online costano 15€ l'uno (immagino siano mappe), dipende se vuoi giocarci, appunto online. Economicamente è stra-conveniente la deluxe, visto che il season da solo costa 40€ quando non è scontato.

cosa?? se lo metto in download oggi forse forse fra un mese posso giocarci :morris82:
Uomo avvisato... :asd:

Se lo prendi in copia fisica e ti interessa solo il single player puoi scegliere di non scaricare l'aggiornamento e allora sta intorno ai 40gb. Altrimenti preparati al patchone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro