PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Scandaloso che ancora non abbiano patchato il bug che cancella armi e potenziamenti :sad:

Tempo fa presi un bug che non mi fece platinare il gioco,non ho più provato a farlo ma a quanto ho sentito lo hanno sistemato

Mi sta piacendo molto solo una cosa ma sono scemo io che ogni volta mi perdo le chiavi da raccogliere? Avrebbero potuto mettere piu risalto cosi da non mancarle

Preso anch'io, un giocone simile a 20 euro non si poteva lasciare li. Cominciato ieri, sto provando a fare foto share nel momento in cui seziono demoni con la motosega ma escono tutte blurrate :sard:

Peccato per i cadaveri perchè alcuni fanno parte dello scenario e non subiscono danni sparandogli addosso, in altre occasioni partono bei pezzi di braccia, gambe etc, tutto molto caruccio. Altra cosa (purtroppo necessaria per la fluidità generale) è che i demoni uccisi dopo pochi secondi spariscono, magari ti vuoi gustare un buco in petto dopo una sparatoria e non puoi farlo.

Devo cominciare a giocarlo normalmente, misà :asd:

ma i potenziamenti delle armi sono missabili?
Ci sono dei robottini sparsi per la mappa dove puoi implementare nuovi pezzi di arma, credo che siano missabili ma abbastanza impossibile in maniera completa. Ti danno anche dei punti dopo aver compiuto richieste specifiche, con cui puoi upgradare ulteriormente l'arma, missabili anche quelle suppongo :sisi:

le uccisioni epiche da dietro come si fanno? ci ho provato un sacco di volte ma non mi completa la sfida
Quando il nemico è stordito gli vai dietro (NB: esattamente dietro le spalle, è facile finire in "laterale" al posto che dietro) e fai l'uccisione epica. Tipicamente esce uno spezzacollo semplice con una epica da dietro a buon fine :fiore:

Ma comunque leggendo i palmari riguardante il doom marine viene fuori che questo doom non è proprio un reboot del primo, ma un continuo rispetto ai primi doom, infatti quando interagiamo su quelle statue con un simbolo verde dove c'è una voce che parla, parla proprio del doom Guy o anche soppranominato uccisore del destino, e parla delle sue gesta nei primi doom

raga prezzo più basso al momento è circa sui 30€.

provata la demo ieri e spacca pur non essendo il mio genere.

Dite che ci sarà un drop price ulteriore o sotto i 30 lo vedremo tra un bel pò?

raga prezzo più basso al momento è circa sui 30€.provata la demo ieri e spacca pur non essendo il mio genere.

A dicembre si trovava a 20

raga prezzo più basso al momento è circa sui 30€.provata la demo ieri e spacca pur non essendo il mio genere.

In digital sta a 20 sulle offerte del play store. Fino a venerdì.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Iniziato ieri, tutto molto bello ma non riesco a trovarmi con il movimento della visuale... Sono un appassionato di fps, ma qui il movimento del pg mi sembra tipo meccanico. È capitata solo a me questa sensazione?

(può centrare qualcosa le impostazioni video nel menu ? Io ho lasciato tutto com è)

Ultima modifica da un moderatore:
Finito ! Che dire ... Questo gioco ha due facce : la prima metà è stupenda da 8 , la seconda da 6 6,5 . perché questa differenza? Perché il gioco si spara tutte le cartucce gia a metà e nell'altra il senso di ripetivita' si fa sentire abbastanza anche il fatto che non ci sono piu nuovi nemici ma sempre i soliti 6-7 da uccidere all'infinito visto che le mappe diventano piu piccole e devi solo uccidere tutti ancora e ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro