Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh fra i due io anche io aspetto più Doom4, ma l'attesa (e soprattutto la curiosità) per rage cresce visto che ormai manca poco.ma solo io aspetto più Doom 4 che Rage? :morristend:
Certo che no, ci sono ovviamente anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e dai tempi di DooM 3 che aspetto un " vero " Doom, in quanto il terzo capitolo non mi è piaciuto moltissimo, premetto che era un bel titolo, ma non lo si puo' di certo chiamare doom, era una via di mezzo fra Quake 4 e Prey ( gioco al quanto splendido ed immersivo, aspetto con ansia il suo sequel ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifma solo io aspetto più Doom 4 che Rage? :morristend:
beh se l'intento di id è ispirarsi maggiormente a primi capitoli della gloriosa serie come loro hanno fatto trapelare (poi chissà se sarà vero), la componente shooter sarà MOOLTO accentuata, visto che i primi Doom si basavano su una quantità folle di nemici a mappa, soprattuto nei livelli più avanzati... personalmente se mantenessero oltre a questo certi attimi di paura e tensione che caratterizzavano il terzo, non mi farebbe affatto schifo anche.Peccato che non sia mai riuscito a giocare a Doom 3, spero di potermi rifare con questo nuovo capitolo sperando che non diventi un FPS molto shooter e poco horror com'è successo alla saga di F.E.A.R.
Ma come mai ha detta di molti Doom 3 è un cattivo gioco,? l motore grafico era in grado di gestire ombre e illuminazione in tempo reale, a me sembra un titolo pregievole.beh se l'intento di id è ispirarsi maggiormente a primi capitoli della gloriosa serie come loro hanno fatto trapelare (poi chissà se sarà vero), la componente shooter sarà MOOLTO accentuata, visto che i primi Doom si basavano su una quantità folle di nemici a mappa, soprattuto nei livelli più avanzati... personalmente se mantenessero oltre a questo certi attimi di paura e tensione che caratterizzavano il terzo, non mi farebbe affatto schifo anche.
Semplice, Perchè non era DOOM!!Ma come mai ha detta di molti Doom 3 è un cattivo gioco,? l motore grafico era in grado di gestire ombre e illuminazione in tempo reale, a me sembra un titolo pregievole.
Non è affatto un cattivo gioco Koinzell. Fidati. Si tratta di uno sparatutto di classe, grafica stupenda per l'epoca ed un atmopsfera horror che solo un Doom sa ricreare. Longevo (27 stage), cupo, cattivo, ed a tratti spaventoso. Non era innovativo ed aveva una linearità abbastanza marcata, ma erano cose che influivano relativamente rispetto al divertimento.Ma come mai ha detta di molti Doom 3 è un cattivo gioco,? l motore grafico era in grado di gestire ombre e illuminazione in tempo reale, a me sembra un titolo pregievole.
Il QuakeCon si è svolto lo scorso weekend, e non è stato mostrato nulla di Doom 4. Toccherà aspettare ulteriormente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSemplice, Perchè non era DOOM!!
I Primi Doom erano molto belli poichè l'abilita' del giocatore stava nello schivare e sparare rapidissimamente i colpi ai nemici, in questo caso invece il gameplay di doom è cambiato radicalmente, corridoi stretti ed eventi troppo scriptati....vediamo gli sviluppatori cosa sono capaci di mostrarci a questo Quake com
Infatti,peccato però.Il QuakeCon si è svolto lo scorso weekend, e non è stato mostrato nulla di Doom 4. Toccherà aspettare ulteriormente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:mitch:Intanto giochiamo a Doom2
Eh sì non abbiamo visto ancora niente di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngTBA 2011 non ci credo nemmeno se lo vedo uscire il 23 dicembre![]()
Azz...quindi non si sa proprio nulla di questo gioco...e fortuna che in una delle primissime interviste agli sviluppatori abbiano detto che Doom 4 uscirà prima di Rage.Ma a chi vogliono prendere per i fondelli?Il QuakeCon si è svolto lo scorso weekend, e non è stato mostrato nulla di Doom 4. Toccherà aspettare ulteriormente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non lo metto assolutamente i dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...speriamo che però ci mostrino qualcosa, stanno sempre a rimandareSecondo voi Doom 4 usera il nuovo motore grafico idTech5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
anche io credo che aspettino che Rage sia uscito e sia stato assimilato dal pubblico, e poi si inizierà a parlare seriamente del prossimo Doom. Peccato cmq anche io speravo di vedere anche solo un teasino.:mitch:
Comunque mostreranno qualcosa probabilmente dopo l'uscita di Rage![]()