PS4 DOOM

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ma solo io aspetto più Doom 4 che Rage? :morristend:
beh fra i due io anche io aspetto più Doom4, ma l'attesa (e soprattutto la curiosità) per rage cresce visto che ormai manca poco.

 
ma solo io aspetto più Doom 4 che Rage? :morristend:
Certo che no, ci sono ovviamente anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e dai tempi di DooM 3 che aspetto un " vero " Doom, in quanto il terzo capitolo non mi è piaciuto moltissimo, premetto che era un bel titolo, ma non lo si puo' di certo chiamare doom, era una via di mezzo fra Quake 4 e Prey ( gioco al quanto splendido ed immersivo, aspetto con ansia il suo sequel ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Peccato che non sia mai riuscito a giocare a Doom 3, spero di potermi rifare con questo nuovo capitolo sperando che non diventi un FPS molto shooter e poco horror com'è successo alla saga di F.E.A.R.

 
Peccato che non sia mai riuscito a giocare a Doom 3, spero di potermi rifare con questo nuovo capitolo sperando che non diventi un FPS molto shooter e poco horror com'è successo alla saga di F.E.A.R.
beh se l'intento di id è ispirarsi maggiormente a primi capitoli della gloriosa serie come loro hanno fatto trapelare (poi chissà se sarà vero), la componente shooter sarà MOOLTO accentuata, visto che i primi Doom si basavano su una quantità folle di nemici a mappa, soprattuto nei livelli più avanzati... personalmente se mantenessero oltre a questo certi attimi di paura e tensione che caratterizzavano il terzo, non mi farebbe affatto schifo anche.

 
beh se l'intento di id è ispirarsi maggiormente a primi capitoli della gloriosa serie come loro hanno fatto trapelare (poi chissà se sarà vero), la componente shooter sarà MOOLTO accentuata, visto che i primi Doom si basavano su una quantità folle di nemici a mappa, soprattuto nei livelli più avanzati... personalmente se mantenessero oltre a questo certi attimi di paura e tensione che caratterizzavano il terzo, non mi farebbe affatto schifo anche.
Ma come mai ha detta di molti Doom 3 è un cattivo gioco,? l motore grafico era in grado di gestire ombre e illuminazione in tempo reale, a me sembra un titolo pregievole.

 
Ma come mai ha detta di molti Doom 3 è un cattivo gioco,? l motore grafico era in grado di gestire ombre e illuminazione in tempo reale, a me sembra un titolo pregievole.
Semplice, Perchè non era DOOM!!


I Primi Doom erano molto belli poichè l'abilita' del giocatore stava nello schivare e sparare rapidissimamente i colpi ai nemici, in questo caso invece il gameplay di doom è cambiato radicalmente, corridoi stretti ed eventi troppo scriptati....vediamo gli sviluppatori cosa sono capaci di mostrarci a questo Quake com


 
Ma come mai ha detta di molti Doom 3 è un cattivo gioco,? l motore grafico era in grado di gestire ombre e illuminazione in tempo reale, a me sembra un titolo pregievole.
Non è affatto un cattivo gioco Koinzell. Fidati. Si tratta di uno sparatutto di classe, grafica stupenda per l'epoca ed un atmopsfera horror che solo un Doom sa ricreare. Longevo (27 stage), cupo, cattivo, ed a tratti spaventoso. Non era innovativo ed aveva una linearità abbastanza marcata, ma erano cose che influivano relativamente rispetto al divertimento.

Il suo maggiore difetto sai qual era alla fine? Purtroppo per lui uscì quasi contemporaneamente con half Life 2, uscendo con le ossa rotte nel confronto tra mostri sacri.

 
Semplice, Perchè non era DOOM!!
I Primi Doom erano molto belli poichè l'abilita' del giocatore stava nello schivare e sparare rapidissimamente i colpi ai nemici, in questo caso invece il gameplay di doom è cambiato radicalmente, corridoi stretti ed eventi troppo scriptati....vediamo gli sviluppatori cosa sono capaci di mostrarci a questo Quake com
Il QuakeCon si è svolto lo scorso weekend, e non è stato mostrato nulla di Doom 4. Toccherà aspettare ulteriormente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
Il QuakeCon si è svolto lo scorso weekend, e non è stato mostrato nulla di Doom 4. Toccherà aspettare ulteriormente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti,peccato però.

Mi sarei aspettato di vedere anche un misero teaser ma niente

 
Intanto giochiamo a Doom2
:mitch:

Comunque mostreranno qualcosa probabilmente dopo l'uscita di Rage:sisi:

 
TBA 2011 non ci credo nemmeno se lo vedo uscire il 23 dicembre :bah!:

 
TBA 2011 non ci credo nemmeno se lo vedo uscire il 23 dicembre :bah!:
Eh sì non abbiamo visto ancora niente di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Il QuakeCon si è svolto lo scorso weekend, e non è stato mostrato nulla di Doom 4. Toccherà aspettare ulteriormente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz...quindi non si sa proprio nulla di questo gioco...e fortuna che in una delle primissime interviste agli sviluppatori abbiano detto che Doom 4 uscirà prima di Rage.Ma a chi vogliono prendere per i fondelli?

 
Secondo voi Doom 4 usera il nuovo motore grafico idTech5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Secondo voi Doom 4 usera il nuovo motore grafico idTech5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma non lo metto assolutamente i dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...speriamo che però ci mostrino qualcosa, stanno sempre a rimandare :bah!:...spero anche che il gioco abbia una buona componente online, diciamo che i primi due capitoli non erano malvagi online eh :unsisi:

 
:mitch:
Comunque mostreranno qualcosa probabilmente dopo l'uscita di Rage:sisi:
anche io credo che aspettino che Rage sia uscito e sia stato assimilato dal pubblico, e poi si inizierà a parlare seriamente del prossimo Doom. Peccato cmq anche io speravo di vedere anche solo un teasino.

 
DOOM 4 girerà a 30fps in single player e a 60 in multy

Su DOOM 4 non sono per ora uscite grosse informazioni e non si è visto ancora nulla. Naturale, visto che deve ancora uscire RAGE, sviluppato dallo stesso team. John Carmack, parlando con Gamasutra, ha però affermato che alcune scelte sono già state fatte, come ad esempio far girare la campagna single player a 30 frame al secondo e quella multiplayer a 60.

Il motivo del frame rate dimezzato del single player è avere più nemici contemporaneamente sullo schermo. Ovviamente, ci sono anche delle altre questioni affrontate da Carmack, soprattutto inerenti alla qualità della grafica e alla percezione della maggioranza dei videogiocatori, ma il motivo principale è riuscire a gestire un gran numero di nemici.

Nell'intervista a Gamasutra, Carmack non ha chiarito se il limite varrà anche per la versione PC. Sappiamo però che al gioco stanno lavorando dodici programmatori, contro i diciotto di RAGE, e che, obiettivamente, è ancora presto per qualsiasi speculazione in merito.

Fonte: sc

 
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