PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Stanno cominciando a circolare le prime voci su Doom:
-Il team di sviluppo si è allargato negli ultimi tempi,con molti volti nuovi e talentuosi che hanno portato agli ID Software tante nuove e brillanti idee.

-Il team di sviluppo di Doom 4 non è lo stesso di Rage,anche se spesso i due team hanno collaborato al fine di renderlo un prodotto unico nel suo genere.

-Il motore grafico di Doom sarà sempre l'ID Tech 5 ma migliorato grazie allo sviluppo di Rage.

-IDS promette che graficamente Doom 4 setterà nuovi standard

-Lo sviluppo del gioco è già in fase avanzata,e ricalcherà abbastanza i primi due capitoli della saga.

-Le texture del gioco occuperanno poco più di 20 gb di spazio su disco.
ottimo

-Il team di sviluppo si è allargato negli ultimi tempi,con molti volti nuovi e talentuosi che hanno portato agli ID Software tante nuove e brillanti idee.

-Il team di sviluppo di Doom 4 non è lo stesso di Rage,anche se spesso i due team hanno collaborato al fine di renderlo un prodotto unico nel suo genere.

-Il motore grafico di Doom sarà sempre l'ID Tech 5 ma migliorato grazie allo sviluppo di Rage.

-Lo sviluppo del gioco è già in fase avanzata,e ricalcherà abbastanza i primi due capitoli della saga.

Basta sta frase per farmi sbavare

ma questa saga e' horror o e' solo l'ennesimo fps spara spara?scusate la mia ignoranza ma non ho mai avuto l'occasione di provarne uno...
ti dico già che a molti non piacerà per il suo stile classico, un pò come sta succedendo a Rage, gioco spettacolare, fluido e senza intoppi,in netto contrasto con F.P.S. più accreditati sulla carta.

---------- Post added at 15:02:59 ---------- Previous post was at 15:01:09 ----------

ma se solo le texture occupano 20 giga , quanti DVD serviranno per la versione 360??

Il primo gioco che potrebbe andare su 2 blue-ray!

ti dico già che a molti non piacerà per il suo stile classico, un pò come sta succedendo a Rage, gioco spettacolare, fluido e senza intoppi,in netto contrasto con F.P.S. più accreditati sulla carta. 

---------- Post added at 15:02:59 ---------- Previous post was at 15:01:09 ----------

ma se solo le texture occupano 20 giga , quanti DVD serviranno per la versione 360??

Pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'uncia cosa che avevo letto è uno stile frenetico che riprende appunto Doom2 e che avrà una grafica molto più dettagliata e pesante, tanto è che l'hanno ancorato ai 30 fps in vece che ai 60 come il buon Rage

Io l'uncia cosa che avevo letto è uno stile frenetico che riprende appunto Doom2 e che avrà una grafica molto più dettagliata e pesante, tanto è che l'hanno ancorato ai 30 fps in vece che ai 60 come il buon Rage
Meglio 30 a parer mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Meglio 30 a parer mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Meglio 30 se vuoi una grafica ultra pompatissima,ma la fluidità di Rage è qualcosa di straordinario per quanto riguarda la performance.

Dopo queste news..comincio a mettere da parte i soldi per la nuova gen di console e la nuova sheda grafica per il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti dico solo Iki che Rage su X360 è su 3 dischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo queste news..comincio a mettere da parte i soldi per la nuova gen di console e la nuova sheda grafica per il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io veramente spero che esca ancora in tempo per questa gen... non ce la faccio ad aspettare così tanto

Infatti dovrebbe uscire fine 2012.
Eh ma lo sai quanto me che se si parla di sucita di Doom i ritardi sono all'ordine del giorno... ti ricordi per Doom 3 come ci avevano fatto penare? Ritardato di almeno un anno rispetto alle dichiarazioni originarie. Però anche io spero di giocarmelo per il 2012.

Eh ma lo sai quanto me che se si parla di sucita di Doom i ritardi sono all'ordine del giorno... ti ricordi per Doom 3 come ci avevano fatto penare? Ritardato di almeno un anno rispetto alle dichiarazioni originarie. Però anche io spero di giocarmelo per il 2012.
Ricordo,pensa che la prima volta Doom 4 fu annunciato per il 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo,pensa che la prima volta Doom 4 fu annunciato per il 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh si me lo ricordo, rischiai di danneggiare la tastiera per i litri di bava andati persi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rumor veramente brutto.

alcuni insider fanno sapere che Bethesda e Zenimax hanno posposto lo sviluppo di Doom 4 a tempo indeterminato, viste il deludente lancio di RAGE.

sottolineo che è un rumor e non è confermato.

c'è da dire che il fatto che RAGE potesse andare male era abbastanza prevedibile, però mettere in stallo Doom 4 a tempo indeterminato... boh.

Fonte: http://kotaku.com/5851953/doom-4-indefinitely-postponed-following-rages-disappointing-launch

rumor veramente brutto.alcuni insider fanno sapere che Bethesda e Zenimax hanno posposto lo sviluppo di Doom 4 a tempo indeterminato, viste il deludente lancio di RAGE.

c'è da dire che il fatto che RAGE potesse andare male era abbastanza prevedibile, però mettere in stallo Doom 4 a tempo indeterminato... boh.

Fonte: http://kotaku.com/5851953/doom-4-indefinitely-postponed-following-rages-disappointing-launch
rage è andato male? peccato, sembra un gioco parecchio meritevole...certo che rallentare lo sviluppo di doom 4 mi sembra una cazzata, visto che come brand è sicuramente piu conosciuto di rage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

rumor veramente brutto.alcuni insider fanno sapere che Bethesda e Zenimax hanno posposto lo sviluppo di Doom 4 a tempo indeterminato, viste il deludente lancio di RAGE.

Nooo ma sarebbe una vera mazzata sta notizia!

Immaginavo che Rage potesse andare male come vendite, ma Doom ha tutto un altro nome, certo ormai non a livello dei grandi brand per console, però un pezzo di storia l'ha fatta... bah, speriamo che il gioco veda la luce prima o poi

Chi ci perde è solo Bethesda.

Rage è un grandissimo titolo,che non ha venduto molto perchè non ha il lanciarazzi,il capitano price e o'brian otto in buca,poi che diavolo si lamenta Bethesda che ha distribuito senza problemi ciofeche immonde?

Si troverà qualcun'altro che prenda ISS soto la sua ala protettrice.

Bethesda con Skyrim vivrà di rendita fino alla prossima gen :reggie:
Contento per loro, ma a me fottesega, io voglio Doom4 :bah!:

Piccola curiosità per chi si ricorda: La Id ai tempi di Doom3 era sotto chi? Activision? Non ricordo più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro