PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Mi sa che ti confondi con duke nukem :alex90:Comunque il theme del primo livello di doom è qualcosa di dannatamente badass :Q_
Non mi conosci affondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No cmq quello di Duke Nukem è una cosa, ma mi pareva di aver letto da qualche parte che avevano dato una loro interpretazione anche del main theme di Doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiornamento:
Bethesda ha risposto via account Twitter di Peter Hines alle indiscrezioni trapelate questa mattina su Doom 4, affermato che si tratta di affermazioni completamente infondate. (link)

Fonte: SC
*** esiste :ivan::ivan:

Modifico il titolo :ivan:

Aggiornamento:
Bethesda ha risposto via account Twitter di Peter Hines alle indiscrezioni trapelate questa mattina su Doom 4, affermato che si tratta di affermazioni completamente infondate. (link)

Fonte: SC
Ottimo! Non hanno che da guadagnarci da questa scelta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco, non c'è più nulla di cui preoccuparsi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella notizia eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

È la mia saga preferita, sarebbe stato un duro colpo se non usciva più il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Credevo che l'avessero rinviato di nuovo, e invece era solo uno stupido rumors. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono fiducioso della ID Software, devono sfornarmi un titolo valido come il 2° uscito su PC una quindicina di anni fa, quelli si che erano bei tempi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif [/b]

Doom 4 : la versione PS3 potrebbe avere molti più contenuti

Si, non avete letto male : si parla di Doom 4 :

Non è infatti un mistero per i più naviga(n)ti che Id software sia al lavoro sul gioco, ma oggi appare una novità interessante. A fornircela è John Carmack :

"I video di Doom 4 non avranno differenze, ma la versione PS3 probabilmente avrà più contenuti, grazie al Blu-ray. L'unico problema è vedere come i dati vengono gestiti, nel caso abbiamo due impostazioni di dati diverse"

Niente date di uscita purtroppo, la speranza è che il gioco possa fare una comparsata magari ai prossimi E3 2012

fonte : sito concorrente

Spero che il gioco sarà esente dal problema del caricamento delle texture come accadeva in RAGE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che il gioco sarà esente dal problema del caricamento delle texture come accadeva in RAGE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al 100% si sarà ancora quel problema e lo dico così ad intuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al 100% si sarà ancora quel problema e lo dico così ad intuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che il problema fosse riconducibile all'ampiezza dell' ambientazione e alla quantità di dati da gestire, forse un FPS con location più claustrofobiche e lineari non potrebbe risentirne :kep88:

Credo che il problema fosse riconducibile all'ampiezza dell' ambientazione e alla quantità di dati da gestire, forse un FPS con location più claustrofobiche e lineari non potrebbe risentirne :kep88:
Speriamo, lo dicevo perché vedo che di solito le differenze tra le due console sono sempre le stesse (ad esempio scommetto che GTA5 su PS3 girarà con la solita risoluzione sub HD ecc..)

Comunque voglio vedere Doom 4 al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Speriamo, lo dicevo perché vedo che di solito le differenze tra le due console sono sempre le stesse (ad esempio scommetto che GTA5 su PS3 girarà con la solita risoluzione sub HD ecc..)
Comunque voglio vedere Doom 4 al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Molti speravano di vedere qualcosa dopo il rilascio di RAGE, ma sono passati quasi 4 mesi e neanche una scan hanno rilasciato :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro