PS4 DOOM

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L'importante che facciano vedere un po' di gameplay, direi che è troppo chiedere un data per il D1

 
L'importante che facciano vedere un po' di gameplay, direi che è troppo chiedere un data per il D1
secondo me è facile che droppino perlomeno un periodo di release invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il trailer invece conferma la dimostrazione di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
secondo me è facile che droppino perlomeno un periodo di release invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil trailer invece conferma la dimostrazione di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma per me danno prorpio la data precisa, dovrebbe essere il loro prossimo titolo in uscita dopo TES Online

 
Voglio morire ragazzi, ibernatemi subito e svegliatemi dieci minuti prima del gameplay.

Sarà cattivissimo di sicuro... la doppietta=DooM2

 
Voglio morire ragazzi, ibernatemi subito e svegliatemi dieci minuti prima del gameplay.Sarà cattivissimo di sicuro... la doppietta=DooM2
Ibernatemi anche a me, ormai è da troppo che aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
E io, nel frattempo, gioco al terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Un tipo su GAf, oggi pomeriggio, ha ripostato le impressioni di un paio di giornalisti che videro, in anteprima, il video gameplay mostrato un anno fa a porte chiuse

Riporto un paio dei tweet che ricordo ( e che riassumo e traduco ):

Mai vista una demo così violenta

Finalmente un VERO DooM, come sarebbe sempre dovuto essere

Struttura a corridoi, lineare ma con ampie stanze per gli scontri

Pochi cali di frame rate

Tanto combattimento corpo a corpo, spesso capiterà di stordire i nemici sparandogli al volto, finendoli con un calcio alla testa ( Duke Nukem 3D style? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ), l'enfasi sugli scontri ravvicinati sarà notevole

Punti di contatto delle armi indipendenti sui corpi dei nemici, si vede il giocatore smembrare un demone con la sega elettrica

Sangue sui muri, Pentagoni di fuoco sul pavimento, palle di fuoco e plasma ovunque

1080P e 60fps quasi sempre fissi

Cards d'accesso di colori differenti, porte di colori differenti da aprire con queste ( come nei vecchi Doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif )

Ci sarà del parkour leggero per gli spostamenti, ed il doppio salto

Non si ha la sensazione costante di dover fare " spara e riparati " , ma si resterà costantemente al centro dell'azione

C'è una ruota delle armi, si possono portare TUTTE contemporaneamente !

La demo si conclude con un demone che strappa le braccia al protagonista, e lo finisce picchiandolo a morte con le stesse :rickds::rickds::rickds:

Questo in una demo vecchia di un anno fa, vedremo ora :sbav:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Un tipo su GAf, oggi pomeriggio, ha ripostato le impressioni di un paio di giornalisti che videro, in anteprima, il video gameplay mostrato un anno fa a porte chiuse
Riporto un paio dei tweet che ricordo ( e che riassumo e traduco ):

Mai vista una demo così violenta

Finalmente un VERO DooM, come sarebbe sempre dovuto essere

Struttura a corridoi, lineare ma con ampie stanze per gli scontri

Pochi cali di frame rate

Tanto combattimento corpo a corpo, spesso capiterà di stordire i nemici sparandogli al volto, finendoli con un calcio alla testa ( Duke Nukem 3D style? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ), l'enfasi sugli scontri ravvicinati sarà notevole

Punti di contatto delle armi indipendenti sui corpi dei nemici, si vede il giocatore smembrare un demone con la sega elettrica

Sangue sui muri, Pentagoni di fuoco sul pavimento, palle di fuoco e plasma ovunque

1080P e 60fps quasi sempre fissi

Cards d'accesso di colori differenti, porte di colori differenti da aprire con queste ( come nei vecchi Doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif )

Ci sarà del parkour leggero per gli spostamenti, ed il doppio salto

Non si ha la sensazione costante di dover fare " spara e riparati " , ma si resterà costantemente al centro dell'azione

C'è una ruota delle armi, si possono portare TUTTE contemporaneamente !

La demo si conclude con un demone che strappa le braccia al protagonista, e lo finisce picchiandolo a morte con le stesse :rickds::rickds::rickds:

Questo in una demo vecchia di un anno fa, vedremo ora :sbav:
Il rosso è l'unico punto che mi alscia qualche dubbio.

Preferirei qualcosa in stile primi due DooM, quindi con un percorso non troppo lineare.

:blbl:

 
Il rosso è l'unico punto che mi alscia qualche dubbio.Preferirei qualcosa in stile primi due DooM, quindi con un percorso non troppo lineare.

:blbl:
Assolutamente daccordo con te

 
Cioè, guardate com'era prima dell'ennesimo reboot:

https://www.dailymotion.com/embed/video/x2qm8r7
Sarà un'invasione degli Skrull visto che c'è Nick Fury della Marvel :imfao:

Comunque io 2 cose spero. Che non sia facile come Wolfenstein The New Order, dove anche a Uber trovavi così tanti kit medici e punti armatura, e che sempre come Wolfenstein non abbia le mappe appunto a corridoio dove devi SEMPRE andare avanti. Vorrei come già detto una struttura più simile ai primi due e un equilibrio migliore della difficoltà. Non mi basta la violenza e lo splatter per farmi gasare, da un DooM non voglio la minima sbavatura sul gameplay.

:blbl:

 
Dai commenti dello scorso anno si evince come sia decisamente simile ai vecchi DooM, sia come atmosfere, che come feeling generale e meccaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

su questo aspetto starei tranquillo :sbav:

 
Io speravo tanto nelle hitbox diversificate in base alla zona del nemico colpita con annesso "gore"... sembra che verrò accontentato, ma prima di gioire aspetto di vedere il gameplay per constatare se la cosa è stata implementata bene.

 
Io speravo tanto nelle hitbox diversificate in base alla zona del nemico colpita con annesso "gore"... sembra che verrò accontentato, ma prima di gioire aspetto di vedere il gameplay per constatare se la cosa è stata implementata bene.
C'è, eccome, ed è implementata alla grande secondo i giornalisti che assistettero a quella demo

Pare proprio che sia uno degli elementi chiave di questo DooM, sei stato fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ci son proprio scene di quella demo che mostrano la qualità di questa caratteristica come meglio non si potrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Un giornalista scrisse addirittura che

l'hitbox non solo è diversificato, a seconda del punto del corpo colpito, ma causerà anche gli effetti più disparati

disse ad esempio di aver visto una scena in cui il giocatore, armato di motosega, ha " aperto " il nemico e son fuoriuscite le interiora :rickds:
 
C'è, eccome, ed è implementata alla grande secondo i giornalisti che assistettero a quella demoPare proprio che sia uno degli elementi chiave di questo DooM, sei stato fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ci son proprio scene di quella demo che mostrano la qualità di questa caratteristica come meglio non si potrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Un giornalista scrisse addirittura che

l'hitbox non solo è diversificato, a seconda del punto del corpo colpito, ma causerà anche gli effetti più disparati

disse ad esempio di aver visto una scena in cui il giocatore, armato di motosega, ha " aperto " il nemico e son fuoriuscite le interiora :rickds:
F-i-g-a-t-a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
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