Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chi è che ha messo fuori la voce delle copie review che non arriveranno per il D1?
Siamo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'ho un hype della madonna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
DOOM sta per tornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSuper hype.Qui a casa la play è occupata da Uncharted 4 e Dark Souls 3, ma non esiste che non lo prendo al day one. Non E-S-I-S-T-E
Difficile, quella che nei vecchi Doom era tipo prima di nightmare.DOOM sta per tornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo devo ancora iniziare Uncharted 4 proprio perché voglio concentrarmi totalmente su questo, erano anni che aspettavo questo momento.
Voi a che difficoltà lo comincerete?
Non credo è un reboot se ho capito bene.Per me sarà il primo doom quindi lo inizierò a normale,ma a livello di trama rischio di perdermi qualcosa non avendo giocato ai precedenti?
È un reboot quindi puoi iniziare tranquillamente da questoPer me sarà il primo doom quindi lo inizierò a normale,ma a livello di trama rischio di perdermi qualcosa non avendo giocato ai precedenti?
Ultra-violence FTWDOOM sta per tornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo devo ancora iniziare Uncharted 4 proprio perché voglio concentrarmi totalmente su questo, erano anni che aspettavo questo momento.
Voi a che difficoltà lo comincerete?
C'ho un hype della madonna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Siamo in tre :crazy::crazy::crazy:Siamo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif