PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Amazon mi ha prelevato i soldi :unsisi:

Le speranze di vederlo arrivare al D1 salgono del 10% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amazon mi ha spedito la collector's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Doom | Ritorno alle origini | Annunciato Season Pass a €39.99 | Trailer di lancio inside | 13 Maggio 2016 |

Ma chi è che ha messo fuori la voce delle copie review che non arriveranno per il D1?

Ma chi è che ha messo fuori la voce delle copie review che non arriveranno per il D1?

Dei redattori e uno di un sito concorrente lo ha ripetuto pure ieri. Il gioco arriverà ai redattori non prima del Day 1.

Ultima modifica da un moderatore:
C'ho un hype della madonna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Forse riesco a portarmelo a casa domani, incrociamo le dita perché non reggo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Super hype.

Qui a casa la play è occupata da Uncharted 4 e Dark Souls 3, ma non esiste che non lo prendo al day one. Non E-S-I-S-T-E

Super hype.Qui a casa la play è occupata da Uncharted 4 e Dark Souls 3, ma non esiste che non lo prendo al day one. Non E-S-I-S-T-E
DOOM sta per tornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io devo ancora iniziare Uncharted 4 proprio perché voglio concentrarmi totalmente su questo, erano anni che aspettavo questo momento.

Voi a che difficoltà lo comincerete?

DOOM sta per tornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo devo ancora iniziare Uncharted 4 proprio perché voglio concentrarmi totalmente su questo, erano anni che aspettavo questo momento.

Difficile, quella che nei vecchi Doom era tipo prima di nightmare.

Postate poi le vostre impressioni in attesa delle recensioni che poi lo recupererò appena posso

Ultima modifica da un moderatore:
Per me sarà il primo doom quindi lo inizierò a normale,ma a livello di trama rischio di perdermi qualcosa non avendo giocato ai precedenti?

Per me sarà il primo doom quindi lo inizierò a normale,ma a livello di trama rischio di perdermi qualcosa non avendo giocato ai precedenti?
Non credo è un reboot se ho capito bene.

È un reboot quindi puoi iniziare tranquillamente da questo :sisi:

DOOM sta per tornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo devo ancora iniziare Uncharted 4 proprio perché voglio concentrarmi totalmente su questo, erano anni che aspettavo questo momento.

Ultra-violence FTW :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro